Programma di fondazione internazionale nel mondo degli affari

DLD College London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Programma di fondazione internazionale nel mondo degli affari

DLD College London

Qual è il programma internazionale per la Fondazione?

Programmi Fondazione Internazionale (IFP) sono corsi di un anno, progettato come alternativa alla A-levels, che preparano gli studenti per studenti universitari nel Regno Unito. L'IFP è anche un'opportunità per gli studenti di acquisire familiarità con l'approccio alla formazione nel Regno Unito e migliorare la loro scritto e parlato.

Il programma Fondazione Internazionale a DLD?

A DLD, ci sono programmi di fondazione in Business, Arte e Musica. L'IFP in Business copre matematica, TIC, abilità di presentazione, Economia e Commercio. Economia e Commercio costituiscono il 75% del corso. Agli studenti viene insegnato i principi di avvio di nuove imprese, di gestione aziendale e di diritto commerciale. I moduli di Economia coprono di micro, macro e dell'economia internazionale. Il corso fornisce agli studenti, le conoscenze e le capacità di ricerca per avere successo all'università e la fiducia necessaria per dimostrare la loro conoscenza. L'insegnamento è fatto in piccole classi dove gli studenti sono trattati come singoli allievi e supportati da esperti, la cura membri del personale.

Come viene valutato?

Il programma è accreditato esternamente e moderato da NCFE.

Capacità di base 25%

  • Esami scritti: Matematica 1, Matematica 2 e ICT
  • Saggio e presentazione orale: Competenze di ricerca e presentazione

Business 37,5%

  • Esami scritti: Business 1, 2 e 3

Economia 37,5%

  • Esami scritti: Economia 1, 2 e 3

Gli studenti senza un punteggio accademico inglese di 6.5 o superiore sono inoltre tenuti a frequentare le lezioni di inglese accademico come parte del loro programma.

Di cosa ho bisogno?

Gli studenti dovrebbero avere un punteggio in Inglese accademico di 5,0 o equivalente. Essi dovrebbero anche aver completato l'istruzione obbligatoria, così come un anno di istruzione di scuola superiore nel loro paese d'origine.

dopo DLD

Il programma internazionale per la Fondazione è riconosciuto e approvato da oltre 50 istituzioni, tra cui quelli del gruppo di Russell. laurea di successo dalla IFP in attività può portare ad ingresso a corsi di laurea in Scienze Economiche, Aziendali, Gestione, Marketing e Diritto.

Requisiti di ingresso

Per studiare il Programma di Fondazione Internazionale (IFP), i risultati dell'esame attuale o in attesa devono essere equivalenti o superiori a quelli di GCSE (General Certificate of Secondary Education) in almeno 5 soggetti e un livello minimo di inglese equivalente a IELTS 5.0. Gli studenti IFP senza un diploma di livello C in GCSE o IGCSE Language English o con un punteggio di inglese accademico inferiore a 6,5 ​​in totale devono iscriversi a un corso accademico di inglese per la durata dell'anno accademico che sarà calcolato accanto a lezioni IFP. Se il tuo livello di inglese non è sufficiente a soddisfare i criteri di ingresso per l'IFP è di norma offerto un posto in Abbazia DLD Collegi un anno pre-sessione (Pre-IFP), al fine di portare le vostre competenze in inglese fino al livello richiesto .

"Quello che mi piace il corso IFP è che è un modo corsia preferenziale per l'università come il corso è solo un anno. Gli insegnanti sono accessibili e sono sempre lì, se avete qualche problema ".

Jason Htet - DLD Graduate

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
23,000 GBP
Per anno
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info