Pratica delle risorse umane - Livello 2

INFORMAZIONE CHIAVE

  • Codice del corso: HR103B
  • Durata: 1 settimana
  • Tariffa: £ 2675

STRUTTURA DEL CORSO

Relazioni con i dipendenti

  • Disciplina
  • Capacità
  • Gestire le lamentele
  • Impegno dei dipendenti e dei dipendenti
  • Il contratto psicologico

Apprendimento e sviluppo

  • Il ciclo di apprendimento
  • Livelli di apprendimento ha bisogno di analisi
  • Piani di apprendimento e sviluppo
  • Implementare attività di apprendimento e sviluppo

Tecnologia dell'informazione e della comunicazione nelle risorse umane

  • Perché i record sono importanti nelle risorse umane
  • Record manuali e informatizzati
  • Informazione e consultazione
  • Riservatezza, apertura e social media

Modifica nelle organizzazioni

  • Approcci per cambiare
  • Gestire il cambiamento
  • L'impatto del cambiamento sulle persone
  • Sostenere i dipendenti attraverso il cambiamento

Efficacia personale

  • comunicazioni
  • Negoziare, influenzare e persuadere
  • assertività
  • Intelligenza emotiva, empatia e resilienza
  • Sviluppo professionale continuo

Destinatari

  • Funzionari e dirigenti delle risorse umane che sono stati appena nominati nel ruolo e che mancano di esperienza generalista precedente.
  • Assistenti alle risorse umane, amministratori e addetti alla manutenzione che sostengono personale delle risorse umane più anziano.
  • Dipendenti che lavorano per organizzazioni nuove ma in rapida espansione che acquisiscono la responsabilità di stabilire e formalizzare politiche, procedure e pratiche delle risorse umane.
  • Personale che lavora nelle aree relative alle risorse umane.
  • Personale che lavora in aree specialistiche della pratica delle risorse umane, come la formazione, le relazioni con i dipendenti o la valutazione del lavoro, che desiderano progredire o avere una maggiore conoscenza dei ruoli generalisti.
  • Dirigenti di linea o supervisori che hanno responsabilità per le attività delle risorse umane.
  • Proprietari o manager di piccole imprese che hanno la responsabilità complessiva per l'elemento "persone" al loro interno.

Risultati di apprendimento

Al termine di questo corso, sarai in grado di capire:

  • La natura mutevole delle relazioni con i dipendenti.
  • Le fasi del ciclo di apprendimento, iniziando con l'identificazione delle esigenze di apprendimento e procedendo attraverso le fasi di pianificazione, implementazione e valutazione.
  • Le implicazioni di informazioni e comunicazioni in risorse umane.
  • Perché il cambiamento è importante e perché le organizzazioni devono cambiare.
  • La varietà di competenze necessarie per una performance efficace in un ruolo HR.

COSA È INCLUSO:

  • 30 ore di formazione in classe
  • Apple iPad
Programma insegnato in:
Inglese

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Ultimo aggiornamento September 28, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Richiedi info
Luglio 22, 2019
Duration
1 settimana
Tempo pieno
Prezzo
2,675 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Luglio 22, 2019
Data di fine
Luglio 26, 2019
Scadenza domanda
Date di inizio
Novembre 11, 2019
Data di fine
Novembre 15, 2019
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine

Luglio 22, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Luglio 26, 2019

Novembre 11, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Novembre 15, 2019