Visualizza tutti i Diplomi postlaurea in Marketing digitale in Italia 2020

Per chi cerca di espandere le proprie possibilità professionali riprendere gli studi è una scelta sensata. In determinate circostanze, conseguire un diploma postlaurea invece che un'altra laurea può essere assai vantaggioso.  Capire come funzionano le tecnologie dei nuovi media fa parte della strategia di un esperto di marketing digitale di successo. Anche la competenza nell'utilizzo di qu… Ulteriori informazioni

Per chi cerca di espandere le proprie possibilità professionali riprendere gli studi è una scelta sensata. In determinate circostanze, conseguire un diploma postlaurea invece che un'altra laurea può essere assai vantaggioso.  

Capire come funzionano le tecnologie dei nuovi media fa parte della strategia di un esperto di marketing digitale di successo. Anche la competenza nell'utilizzo di queste nuove forme per guidare il comportamento dei consumatori è fondamentale. I centri di interesse possono includere i social media, la radio e la televisione digitale, il marketing su dispositivi mobili e altri canali.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori Diplomi postlaurea in Marketing digitale in Italia 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Accademia di Comunicazione
Milan, Italia

Il Corso biennale post diploma in Marketing e Comunicazione d'Impresa presenta oggi un impianto totalmente nuovo per rispondere in concreto alla domanda del mercato della comu ... +

Il Corso biennale post diploma in Marketing e Comunicazione d'Impresa presenta oggi un impianto totalmente nuovo per rispondere in concreto alla domanda del mercato della comunicazione, al cui interno il comparto digitale è il più dinamico e richiede risorse professionali dotate di solide conoscenze di base e competenze tecniche specifiche. -
Post-Laurea Diploma
Tempo pieno
2 anni
Italiano
Ottobre 2020
Campus