PMD-Marketing
The International Management Institute (MIM-Kyiv)
Informazione chiave
Posizione del campus
Kiev, Ucraina
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
6 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
L'obiettivo del programma è il seguente:
per mostrare l'influenza e il ruolo delle decisioni di marketing per aumentare valore totale aziendale.
Il programma è per:
-Business proprietari e dirigenti di piccole e medie imprese e superiori;
-Capi dei dipartimenti di marketing;
marketing manager.
Tutti i corsi programma sono integrate da un'unica filosofia che si basa su un approccio più progressista di organizzazione aziendale, riconosciuta dalla comunità economica mondiale - orientamento al marketing verso il valore di business crescente.
Il programma si basa sull'utilizzo di "Markstrat ®" simulazione al computer, come strumento importante, che consente ai partecipanti di vedere l'influenza diretta delle decisioni di marketing sul valore di business. Inoltre, il programma utilizza una serie di tecnologie innovative per l'insegnamento corsi aziendali, comprese le simulazioni aziendali, studi di casi, discussioni di gruppo ecc
Il programma prevede i seguenti corsi:
- Marketing
Secondo il concetto di creazione di imprese di valore, nell'ambito del corso i partecipanti allo studio gli approcci più recenti mondiali di marketing che sono state adattate alle esigenze società ucraine '.
- Marketing strategico / Markstrat ®
Simulazione di marketing strategico, i cui partecipanti agiscono come top manager della società, che opera nel contesto di mercato competitivo per 7-12 anni.
Nel processo di simulazione i partecipanti potranno vedere l'influenza delle azioni di marketing sul valore delle imprese e di acquisire competenze pratiche.
- Ricerche di mercato
Il corso fornisce le conoscenze degli obiettivi, l'ideologia, la struttura e metodi di ricerca di mercato e definisce il suo posto nella attività di mercato dell'azienda.
I partecipanti al programma di imparare ambiente di ricerca di marketing e tecniche di analisi e tecniche di selezione dei contractor 'per lo svolgimento di ricerche di marketing, ricerche di marketing organizzazione gestione e analisi delle informazioni ottenute.
- Economia aziendale
Revisione dei processi contemporanea macro e microeconomico e concetti che costituiscono la base metodologica per una maggiore comprensione del concetto di creazione di valore aziendale.
- Aspetti finanziari del valore aziendale
Organizzazione gestione finanziaria della società volti ad aumentare il valore del business. Identificazione società componenti chiave di valore.
Interrelazioni tra le componenti del valore dell'azienda.
Consulenza dei professori 'esperienza di attività ha portato alla struttura del programma basato sulla combinazione delle più recenti approcci teorici con le esigenze concrete della comunità d'affari ucraino.
Nell'ambito del programma i partecipanti avranno l'opportunità di comunicare con gli invitati top manager delle principali società ucraine famosi per i loro progetti di marketing di successo.
Al termine i loro studi i partecipanti ricevono il certificato di stato di sviluppo professionale e MIM-Kiev certificato.
 
Condizioni di ammissione: L'ammissione si basa sulla libera concorrenza in base ai risultati della selezione dei documenti e colloquio individuale.
Programma di formattazione: Venerdì 17,30-21,30 e Sabato dalle 9,00 alle 17. 00 due volte al mese
 
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Premio di competenza in design grafico: Imprenditore I
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America
Premio di competenze in comunicazione internazionale di marketing
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America
Premio di competenza in design grafico: Imprenditore II
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America