Programmi popolari

Un programma Pathway è un'introduzione di un anno a un corso di studi completo e prepara gli studenti al loro ingresso nell'università. Questi programmi addestrano gli studenti in una vasta gamma di materie come arti, scienze umane, economia, scienze biologiche e della vita, ingegneria, tecnologia, scienze naturali e molto altro ancora. Inoltre, i programmi Pathway aiutano gli studenti internazionali a sviluppare la loro scioltezza nel parlare e scrivere in inglese mentre completano determinati corsi accademici di credito. I piani sono generalmente rivolti agli studenti che non hanno i punteggi dei test di lingua inglese appropriati per ottenere l'ammissione attraverso rotte tradizionali. La varietà di diversi programmi di percorso può essere travolgente - non lasciarti fermare! Inizia la ricerca guardando i percorsi più popolari elencati di seguito.

Newly added Pathway Programs

Columbia International College

Programma Di Partnership Elite Pathway Con L'Università Di Toronto

Gennaio 10, 2018
L'Elite Pathway Partnership Program identifica e prepara studenti ad alte prestazioni per essere candidati eccezionali per le migliori università del mondo, quindi eccelleranno a scuola e nella loro vita al di là.

Wisconsin ESL Institute

Naturalmente - Programma Percorso Universitario

Marzo 23, 2017
WESLI ha collaborato con l'Università del Wisconsin Collegio di offrire tre classi del college di credito a WESLI. Questa è una grande opportunità per gli studenti WESLI di guadagnare crediti universitari durante gli studi a WESLI. Questi crediti possono essere trasferiti alle scuole UW e contano verso i requisiti di istruzione generale di uno studente, no… [+]n importa quale sia importante che scelgono. [-]

Saint Michael's College

Programma Di Percorso

Febbraio 10, 2017
Gli studenti con minori abilità inglesi che desiderano entrare in una università degli Stati Uniti possono presentare domanda di ammissione condizionale e inserire il programma di Pathway. Molti conseguire il titolo accademico nello stesso lasso di tempo necessario per madrelingua inglese il diploma di laurea.

Università in Italia

Modifica luogo

Cos'è un programma Pathway

Quali sono i programmi di percorso?

Quali sono i programmi di percorso? Diverse istituzioni educative in tutto il mondo offrono percorsi per aiutare gli studenti internazionali a completare classi accademiche selezionate e credibili per essere ammesse a livello universitario. Spesso, gli studenti sviluppano anche la loro scioltezza nel parlare e scrivere in inglese o nella lingua di insegnamento del paese. Il curriculum è generalmente rivolto agli studenti che non hanno i punteggi dei test di lingua inglese appropriati per ottenere l'ammissione attraverso rotte tradizionali. Inoltre, alcuni programmi offrono un gruppo selezionato di classi per studenti che hanno bisogno di un'opzione a basso costo per tornare al college o iniziare a prendere lezioni. In alcuni casi, i crediti guadagnati possono essere trasferiti verso un certificato online o una laurea attraverso la scuola di sponsorizzazione. Il lavoro di gruppo tende a funzionare per un anno scolastico accademico. Questi programmi sono spesso il risultato di una collaborazione tra la scuola sponsor e un finanziatore, come il proprietario di terze parti dell'opzione INTO.

Quali sono i benefici dell'adozione di programmi di percorso?

Perché i programmi di percorsi sono importanti? Queste opzioni fondamentali forniscono soluzioni ad alcuni dei problemi che gli studenti devono affrontare per ottenere l'accesso all'istruzione superiore. Ad esempio, i programmi di percorso potrebbero colmare un divario di prontezza per alcuni studenti, fornendo lezioni di lingua e cultura per gli studenti con l'inglese come seconda lingua. Tali piani consentono anche alle persone di molti settori di entrare in un'università. Un professionista, ad esempio, può essere in grado di completare un carico leggero di materie accademiche che rafforzano le competenze per un avanzamento di carriera. Queste opzioni di assistenza aumentano la fiducia degli studenti nel completare il lavoro e nel portare il carico di lavoro comune nei programmi universitari migliorando le abilità di scrittura, comunicazione e gestione del tempo necessarie per avere successo nell'istruzione superiore.

Che tipo di carriera puoi aspettarti con i programmi di percorso?

I programmi di percorso sono progettati per aiutare gli studenti a prepararsi per il rigore e le spese dell'istruzione superiore, costituendo un anno di fondazione da cui gli studenti possono progredire in uno specifico programma universitario. Una volta che il corso di studi è stato completato, se lo studente continua a guadagnare una laurea, questo può aprire le porte a molte carriere. Ad esempio, è spesso richiesto un diploma di quattro anni per diventare un insegnante di scuola elementare o un direttore delle vendite. Altre carriere molto remunerative disponibili per coloro che hanno conseguito una laurea triennale vanno dai direttori aziendali ai programmatori di computer ai grafici.

Quando ottenere programmi di percorso?

Gli studenti generalmente prendono questi programmi come precursore o all'inizio dei loro studi universitari, dopo l'istruzione secondaria. Quanti anni sono i programmi di percorso? In genere, gli studenti impiegano tre termini per raggiungere la fine dei loro corsi.In alcune scuole, questo significa frequentare le lezioni per tre semestri, anche se il numero di semestri o trimestri varia in base alla scuola e al paese. Una volta che le lezioni sono state completate con successo, gli studenti dovrebbero essere pronti a progredire nel secondo anno del percorso di laurea prescelto.

Dove prendere i programmi di percorso?

I percorsi sono relativamente nuovi per l'istruzione superiore, ma ci sono opzioni fondamentali che spuntano negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia e in tutto il mondo. Le raccolte di classi sono spesso utilizzate dalle università per aumentare l'iscrizione di studenti internazionali. Questa è una buona notizia per gli studenti che vogliono frequentare una scuola al di fuori del proprio paese, soprattutto se hanno qualche conoscenza della lingua inglese e potrebbero beneficiare di un supporto linguistico aggiuntivo. Gran parte del lavoro da completare per i programmi di percorso è disponibile online. Gli studenti potrebbero aver bisogno di avere un accesso coerente a un computer e a Internet per completare i corsi.

Quanto costa prendere un programma di percorso?

Il costo totale della partecipazione a un programma di percorsi varia in base alla scuola e al paese. Alcuni studenti potrebbero scoprire che la loro capacità di completare le lezioni necessarie può anche essere influenzata dal costo di altre spese accessorie.

Quali materie sono disponibili in un programma di percorsi?

Come curriculum di base, i corsi di percorso generalmente includono la scrittura di base, un'introduzione alle finanze personali, la scienza, la musica e / o alcune lezioni di abilità di vita. Questo può variare a seconda della scuola. Alcune università, ad esempio, possono includere corsi di attitudini educative, come prendere appunti e digitare o utilizzare il computer. Una volta che i corsi sono stati completati, gli studenti possono presentare domanda per frequentare un corso di laurea quadriennale e trasferire il certificato di base come primo anno di quella serie di lezioni.

Che tipo di valutazioni ci sono per i programmi di percorso?

Per completare con successo i programmi di percorso, gli studenti devono generalmente svolgere una serie di compiti. Questi possono includere la partecipazione a un numero specifico di incontri di persona o lezioni online. Naturalmente, gli studenti dovrebbero anche pianificare di completare i corsi assegnati e guadagnare voti positivi agli esami man mano che i corsi progrediscono. Ogni piano può avere valutazioni su misura per adattarsi ai corsi, in base alla scuola e allo sponsor.

In che modo i programmi di percorso si confrontano con altri gradi?

I percorsi sono spesso considerati piani di piani di studio fondamentali. Queste serie di corsi possono essere paragonate a programmi di certificati universitari, programmi di preparazione o anni di fondazione. Ad esempio, uno studente può ottenere un certificato di gestione aziendale universitario attraverso una scuola online per iniziare corsi universitari. Questi corsi di certificazione online spesso includono lezioni digitali e libri di testo e il supporto di classe è generalmente disponibile online o tramite e-mail.Un altro modo in cui gli studenti utilizzano i programmi di preparazione e di fondazione è quello di sviluppare le competenze necessarie per ottenere lavoro o avanzare in percorsi di studio competitivi. La maggior parte dei programmi di percorso fornisce studi generali di scrittura, matematica e altre materie di base, ma alcuni percorsi sono talvolta specifici per un determinato campo di studio, come la contabilità o la scienza politica. Il primo anno di corso di laurea associato tende a includere i corsi di istruzione generale, ma entro il secondo anno i corsi sono più specifici per il grado in questione. Un associato di Arti in Economia e Gestione tipicamente approfondisce corsi come economia e best practice aziendali, mentre un Associato di Scienze in Infermieristica fornisce conoscenze mediche. Questo tipo di specializzazione non si verifica nei programmi di percorsi fondamentali, ma piuttosto il percorso preprare allo studente di iscriversi a un diploma associato.

Come applicare ai programmi di percorso?

Ricerca i programmi di percorsi disponibili offerti in tutto il mondo per identificare quello più appropriato per te. Una volta che hai queste informazioni, contatta l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di informazioni direttamente sul profilo della scuola.