Padronanza della gestione Diploma di Laurea in strategia di marketing

Cambridge International College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Padronanza della gestione Diploma di Laurea in strategia di marketing

Cambridge International College

La padronanza di gestione Graduate Diploma in Marketing Strategy

Un programma che fornisce un pratico STRATEGICO, approccio manageriale al marketing, per bilanciare OBIETTIVI Organizzazione e risorse CONTRO necessità e le opportunità sul mercato.

Questo programma esamina concetti di marketing da un punto di vista strategico, e fornisce un quadro per il marketing e la gestione di pensare; essa esamina le modalità per intraprendere la pianificazione strategica del mercato e sviluppare strategia di base; di definire e segmentare i mercati, costruire relazioni attraverso la soddisfazione del cliente, qualità, valore e servizio; e raggiungere una crescita. Marketing ha un ruolo di business cruciale - aiuta a identificare le esigenze del cliente e vuole e determina che prendono di mira i mercati una società può servire e il modo migliore per farlo; marketing contribuisce quindi a guidare la progettazione di prodotti adeguati, servizi e programmi per servire questi mercati. Questo programma copre questi concetti chiave e come applicare marketing strategico moderno, anche in aziende di prodotti e servizi, i mercati consumer e business, profit e non profit, aziende nazionali e globali e le piccole e grandi imprese.

SINTESI DEI PRINCIPALI ARGOMENTI

  • Pianificazione strategica di marketing, una verifica strategica
  • La missione e dalla missione di obiettivi strategici
  • Lo sviluppo di strategie di crescita
  • Marketing come parte della pianificazione strategica, il ruolo di marketing, il processo di marketing
  • Strategia di marketing e strategie per ottenere un vantaggio competitivo
  • Lo sviluppo del marketing mix
  • Il piano di marketing, l'analisi SWOT, obiettivi e problemi
  • Marketing strategico: i programmi, i bilanci, i controlli, organizzazione
  • Segmentazione del mercato e il targeting, soddisfare i bisogni umani
  • I livelli di segmentazione del mercato: i mercati di consumo, i mercati commerciali, mercati internazionali
  • Lo sviluppo di segmenti di mercato, il targeting di mercato, valutando i segmenti di mercato, strategia segmento
  • Posizionamento del prodotto, i mercati di differenziazione
  • La scelta e l'attuazione di una strategia di posizionamento
  • La selezione e la creazione di vantaggi competitivi giusti
  • Comunicare e consegnando la posizione scelta
  • Costruire relazioni con i clienti
  • La soddisfazione del cliente, qualità, valore, servizio di
  • Catene di valore aggiunto e di gestione della qualità totale
  • fidelizzazione dei clienti e customer relationship management
  • Identificare concorrenti della società, i loro obiettivi, e identificare le loro strategie
  • Valutare i punti di forza e di debolezza e modelli di reazione dei concorrenti
  • Progettare il sistema di competitive intelligence
  • strategie competitive: mercato leader, mercato-sfidante, mercato-follower, mercato di nicchia
  • Bilanciamento orientamenti dei clienti-concorrenti
  • L'innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti, ragioni di fallimenti e il successo di nuovi prodotti
  • sviluppo di nuovi prodotti: la generazione di idee, idea di screening, sviluppo concettuale
  • Test, lo sviluppo del prodotto, il marketing e la commercializzazione di test
  • strategie di prodotto del ciclo di vita
  • Nuovi prodotti strategie di prezzo: il prezzo di mercato-skimming, prezzi di mercato, la penetrazione
  • strategie di prodotto-mix prezzi, i prezzi linea di prodotti, prezzi promozionali, value pricing
  • prezzi Captive-prodotto, prezzo sottoprodotto, i prezzi dei prodotti-fascio, i prezzi psicologico
  • strategie di prezzo-regolazione, sconto e indennità di prezzi, i prezzi segmentato
  • Geografica e internazionale dei prezzi, le variazioni di prezzo
  • Il quadro di gestione del marketing strategico
  • La strategia aziendale e strategia di marketing; piani e programmi, sviluppo di strategie
  • modelli di marketing: matrice BCG, Ansoff crescita Matrix
  • strategie di crescita: penetrazione, di sviluppo del mercato, diversificazione, integrazione, stabilità
  • Marketing e strategia competitiva, strategia generica; le strategie di attacco e difesa

COSA COMPRENDE

Il canone CIC comprende:

  • La vostra iscrizione / registrazione con Cambridge International College, e la propria alta qualità, professionalità e prodotti illustrati completa pubblicazione Nucleo Studio e supplementari per lo studio di pubblicazione.
  • Studio e formazione guida con consigli su come studiare per raggiungere il successo e ottenere risultati migliori.
  • Una guida esami approfonditi, professionalmente scritto che comprende la consulenza di esperti, indicazioni e consigli su come prepararsi per approccio e rispondere a esami al fine di ottenere i migliori risultati.
  • Domande della prova / il passato Carte / Domande ".
  • La Prova Finale si sedette sotto invigilation / Supervisione nella vostra zona - tutti i dettagli, la guida e la spiegazione di come il vostro esame sarà organizzato e come invigilation è condotta sarà fornito al momento della registrazione. Si noti, CIC organizza esami in più di cento paesi in tutto il mondo per migliaia di utenti ogni anno; si tratta di un processo flessibile, semplice e sarà organizzato quando si è pronti per scrivere il vostro esame.
  • Il prestigioso Cambridge International College Mastery of Management Diploma quando si passa l'esame finale.
  • La vostra pagina personale sul sito web Servizi per assicurati di CIC con l'accesso ai risultati, i dettagli della spedizione, consulenza e orientamento, e di più: www.cambridgeinternationalcollege.co.uk
  • Informazioni regolari e notizie tra cui: newsletter con dettagli di offerte speciali e nuovi programmi e molto altro ancora; e le forme della concorrenza; via e-mail e post.

Tutto il necessario per il vostro successo di studio e formazione è incluso nella quota di CIC.

Inoltre:

  • Ulteriori studi e Consigli di formazione e di assistenza è disponibile prima, durante e dopo il CIC di studio e formazione; I membri possono chiedere la squadra di CIC di consulenti esperti per consigli su ulteriori studi e programmi per migliorare le prospettive di carriera e di avanzamento.
  • personale esperto e disponibile del CIC può aiutare con numerose richieste particolari, come le lettere di riferimento / raccomandazione e trascrizioni, e altro ancora, per posta ed e-mail.

corsi relativi

  • Globale Marketing Management Diploma di 12 mesi (flessibile)
  • Marketing Amministrazione esecutivo Business Administration (EBA) 3 anni (flessibile)
  • International Business & Trade Diploma di 12 mesi (flessibile)
  • International Business & Administration (EBA) Executive Business Administration (EBA) 3 anni (flessibile)
  • Marketing Administration (BMA) Baccalaureato 2 anni (flessibile)

STUDIO E SVILUPPO CARRIERA

Questo programma è un programma di marketing di alto livello, progettato per impartire la conoscenza strategica, capacità di analisi e la comprensione necessaria per coloro che, o nella speranza di salire a posizioni di alto livello all'interno dei servizi di marketing e al business, strategico e ruoli manageriali in generale.

Questo / programma / livello MA MBA laurea è la conferma della capacità di intraprendere con successo ulteriori studi a livello di laurea e post-laurea, nel mondo degli affari, marketing, gestione e gli studi correlati.

DURATA & VALUTAZIONI

Il periodo di studio standard è di un anno (12 mesi), ma il tempo effettivo impiegato per completare la padronanza della gestione Graduate Diploma è flessibile.

RISULTATO

Un livello di qualifica professionale, post-laurea, ideale per alto livello di responsabilità nella gestione economica, le imprese, la pianificazione e le relative aree di carriera.

Opzioni di pagamento:

Sterline inglesi:

  • Pagamento unico di £ 250

Dollari americani:

  • Pagamento unico di $ 500

euro:

  • Pagamento unico di 375 €
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
250 GBP
Pagamento unico di £ 250
Information
Deadline
Locations
Jersey - Saint Peter, St. Peter
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Jersey - Saint Peter, St. Peter
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info