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Resta inteso dalla sartiame la creazione dello scheletro di un modello 3D (articolazioni, muscoli e alle ossa) necessari per l'animatore può muovere e posizionare i loro personaggi in modo corretto. Si tratta di un elemento fondamentale per il personaggio o un oggetto 3D può agire realisticamente nel lavoro d'animazione prima della fase di animazione. Il "manovre" è una delle specialità più preziosi nel complesso processo di animazione 3D.

A chi è rivolto

Per tutti gli studenti, tecnici o professionisti dell'animazione con conoscenza di base del programma Autodesk Maya che desiderano specializzarsi nella carica di Rigger attraverso l'apprendimento gli strumenti necessari per la creazione di un impianto di perforazione.

Obiettivo del corso

Per fornire agli studenti le necessarie per la creazione di piattaforme che forniscono ottimale gli strumenti di usabilità animatore. Per questo, lo studente deve assimilare tecniche specifiche "Rigging", come: rigging facciale, la creazione di articolazioni, blendshapes e strumenti di generazione di controlli, IKs e FKS imparare le basi della scuoiatura e deformazione di espressioni.

Metodologia

Completamente lavoro al computer pratica individualmente e in un piccolo gruppo.

Ordine del giorno

La creazione di un impianto di perforazione

  • La creazione di un impianto di perforazione,
  • facciale Rigging

Giunti e altri deformers

  • Le differenze tra le diverse deformatori e profitti
  • La creazione di articolazioni e altre deformers come forme si fondono, impacchi, ecc

Creazione di controlli

  • Come creare controlli
  • Come collegare i controlli con deformers

generazione di script

  • strumenti di generazione,
  • Le basi per creare un autorig

Creazione di IK / FK

  • Differenza tra diversi IKs e FK
  • Come fare il passaggio da uno all'altro

skinning

  • Basi di skinning,
  • Pesi: pittura, esportazione, importazione, e Copia

informazioni

  • Professore: Joan Buhigas
  • Durata: 64 ore
  • Software: Autodesk Maya
  • Orario: lunedì 16:00-20:00
  • Date: Dal 13 Marzo - 17 luglio
  • Capacità: 12 studenti
  • Prezzo: 420 €
  • Requisiti: E 'essenziale per avere una conoscenza di base di Autodesk Maya
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Program taught in:
Spagnolo

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Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2019
Duration
4 mesi
Part-time
Prezzo
420 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Application deadline

Marzo 2019

Location
Application deadline
Data di fine