Naturalmente licenza di pilota privato (PPL)

Generale

Descrizione programma

Licenza di pilota privato

Il PPL (licenza di pilota privato) è un licenza EASA (European Aviation Safety Agency), con la quale quasi tutti i velivoli monomotore possono essere volato. Il PPL licenza può essere estesa con una serie di qualifiche. Per esempio il volo di qualifica cieco (strumentale), che è necessario per il volo strumentale.

Durante questo corso imparerete a volare un aereo e gradualmente esplorare le capacità del velivolo. Tutte le tecniche di volo di base sono discussi. Si tratta di decollo, atterraggio, arrampicata, volo livellato, a turno, bancarelle, discese, circuito volanti, le procedure di emergenza, ecc

Come allievo pilota si lavora verso il vostro primo volo da solista, il che significa che vola senza il tuo istruttore accanto a te. Il passo successivo dopo il primo volo da solista è quello di imparare a navigare con l'ausilio di grafici, bussola, radiofari ecc In primo luogo si vola ad altri aeroporti con il tuo istruttore accanto a te e poi si esegue questa operazione durante i voli da solista.

Accanto alla costruzione di esperienze di volo, verranno affinate le tue abilità di navigazione. Tale attenzione è rivolta alla deviare verso un aeroporto di destinazione diverso da quello dell'aeroporto previsto se le circostanze lo richiedevano. Inoltre saranno discussi gli aspetti fondamentali cieca.

Per ottenere la licenza di pilota privato, un candidato deve avere almeno 45 ore di esperienza (di cui almeno 25 ore con istruttore e almeno 10 ore di volo da solista). Con circa 1 volo di addestramento alla settimana, la formazione può essere completato in 1 anno.

Per ottenere devono essere prese le pilota privato esami di teoria licenza.

Per il 2017 abbiamo un'offerta speciale di € 13.500, -. Si tratta di un prezzo fisso di cui 45 ore di pratica di addestramento al volo ed esame di 2 ore.

Ultimo aggiornamento Aprile 2017

Sulla scuola

The Martinair Flight Academy originated 40 years ago and is part of the AIR FRANCE / KLM Group. The academy is the oldest in the Netherlands that runs all practical flight instruction from a Dutch ae ... Ulteriori informazioni

The Martinair Flight Academy originated 40 years ago and is part of the AIR FRANCE / KLM Group. The academy is the oldest in the Netherlands that runs all practical flight instruction from a Dutch aerodrome. Therefore we use a modern and young fleet that has its home base at Lelystad Airport. Leggi meno