Naturalmente La Standardizzazione

Tilburg University Summer School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Naturalmente La Standardizzazione

Tilburg University Summer School

Summer School prima europea sugli standard tecnici e la legge

Panoramica del corso

  • Tempo di viaggio: 17 luglio - 26 Luglio il 2017
  • ECTS: 3
  • Max. partecipanti: 30 partecipanti
  • leader del corso: prof. dr. C. (Kees) Stuurman; Irene Kamara LL.M., MSc; Jingze Li LL.M.
  • Gruppo target: studenti LL.M. (attuale o potenziale) / laureati, dottorandi
  • Orario: giorni feriali: 9.30-12: 30 lezioni, 14: 30-16: 30 lezione / sessione di lavoro, viaggio di un campo
  • Costo del corso: € 750

Obiettivi del corso

  • Fornire solida conoscenza della UE e del paesaggio internazionale di normalizzazione.
  • Analizzare la legislazione UE relativa alla standardizzazione tra cui il nuovo approccio e il regolamento 1025/2012.
  • Approfondire la conoscenza sulla natura giuridica delle norme tecniche e di relazione con gli altri strumenti (certificazioni, codici di condotta).
  • Valutare criticamente questioni contemporanee (copyright, brevetti, concorrenza, la protezione dei dati personali ...) relativi alle attività di normalizzazione in Europa.
  • Identificare usi di standardizzazione come strumento per il sostegno dell'Unione legislazione, delle politiche e l'innovazione.
  • Unire gli esperti di standardizzazione, accademici e l'industria.

Informazioni sul corso

Le norme tecniche vengono utilizzate quotidianamente da aziende, industrie, enti e singoli individui. norme di attuazione possono fornire alle imprese e le industrie di vantaggi rispetto ai loro concorrenti. Per esempio, Android e IOS sono piattaforme standardizzate. Gli standard possono anche beneficiare gli individui, in quanto forniscono la trasparenza sui metodi, processi e la gestione della qualità delle imprese.

Gli standard sono sviluppati per una serie di argomenti quali la sicurezza delle informazioni, sicurezza dei prodotti, la responsabilità sociale, la privacy, il cloud computing e droni. Per coloro che vogliono capire i limiti e le possibilità delle tecnologie emergenti nella nostra società tecno-driven, la comprensione delle dinamiche delle norme tecniche e dei suoi aspetti legali complessi è molto rilevante.

Il corso inizierà con una introduzione al mondo delle norme, i processi di definizione delle norme e la governance. In analisi approfondite di vari aspetti giuridici seguiranno, come i brevetti su standard essenziale, protezione del copyright delle norme tecniche e delle norme sulla riservatezza dei dati. Il corso prevede sia l'insegnamento frontale e didattica interattiva. Gli studenti potranno partecipare a casi di studio e sessioni di lavoro in gruppi. Parte del programma è un viaggio di campo, durante il quale gli studenti si confronteranno con esperti che lavorano nel campo della standardizzazione.

L'obiettivo principale del corso è l'approccio legale e politica europea nei confronti delle norme tecniche, ma la standardizzazione internazionale sarà anche discusso, come ISO (International Organization for Standardization) e W3C (World Wide Web Consortium). Le lezioni saranno forniti dai responsabili dei corsi e docenti ospiti provenienti dal mondo accademico e la pratica.

specifiche del corso

Il corso è rivolto a persone interessate a questioni legali in materia di normazione. I partecipanti possono avere giuridica, tecnica, o la sfondo. la conoscenza padronanza della lingua inglese è necessaria.

Requisiti per ottenere un attestato di partecipazione sono i seguenti: frequenza minima del 85% delle attività del corso, la partecipazione attiva durante le lezioni, partecipazione a sessioni di lavoro, e la presentazione 10-15 minuti su un argomento rilevante per il materiale del corso estivo, alla fine del il corso estivo. Tale attestazione potrebbe anche essere una base per l'ottenimento di crediti ECTS.

Application & Registrazione

Gli studenti di tutti i livelli (BA / MA / PhD) di tutti i campi sono invitati a partecipare al corso. Le domande devono contenere un CV e una lettera di motivazione che descrive il motivo per cui un richiedente vorrebbe partecipare al corso. Sia il CV e la lettera costituiscono la base per la selezione dei richiedenti.

Le iscrizioni sono aperte ora! Per favore vai alla pagina di registrazione di sottoscrivere. La tua registrazione per Tilburg University Summer School deve essere completato entro 31 maggio 2017. Si noti che i primi scadenza per le domande Bird è 30 marzo 2017.

Nell'applicazione, si prega di prestare attenzione a quanto segue:

  • Si prega di notare che questo corso richiede ulteriori documenti, si prega di averli pronti prima di entrare nella pagina di registrazione.
  • Registrazione tramite la pagina di registrazione di Tilburg University School estiva.
  • Compilare le informazioni personali durante la fase 1-6.
  • Carica il tuo curriculum e la tua lettera di motivazione come file PDF nel passaggio 7.
  • Una volta completata la registrazione (clicca "salva"), il coordinatore del corso valuterà le informazioni.
  • Riceverai le informazioni sul fatto che si sono accettate come partecipante entro 2-3 giorni lavorativi.
  • Dopo l'accettazione, la tua registrazione sarà approvato e sarai avvisato via e-mail con le istruzioni per il pagamento del costo del corso (ideale o carta di credito).
  • La tua registrazione sarà finalizzato solo dopo aver ricevuto il pagamento.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Luglio 2018
Duration
Durata
2 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
750 EUR
Information
Deadline
Richiedi info
Early bird deadline is 30 March 2017 (students receive a 10% discount)
Locations
Paesi Bassi - Tilburg, Brabante Settentrionale
Data d'inizio : Luglio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Early bird deadline is 30 March 2017 (students receive a 10% discount)
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Luglio 2018
Paesi Bassi - Tilburg, Brabante Settentrionale
Scadenza domanda Richiedi info
Early bird deadline is 30 March 2017 (students receive a 10% discount)
Data di conclusione Richiedi info