Read the Official Description

Perché studiare a Cambridge ICFE?

Queste classi sono ideali per la finanza e la contabilità professionisti che vogliono lavorare sulle proprie competenze linguistiche specifiche del settore. Studiare per Cambridge ICFE darà ai professionisti l'opportunità di studiare e praticare l'inglese in una vasta gamma di contesti contabile e finanziaria, anche se gli studenti scelgono di non sostenere l'esame finale.

Poiché il corso si basa su testi realistici, gli argomenti e le attività che si trovano nella vita lavorativa quotidiana di quelli impiegati in un ruolo di contabile e finanziaria, i candidati troveranno che sono meglio in grado di funzionare in situazioni concrete, come le riunioni e discussioni di natura finanziaria in cui devono esprimere chiaramente pareri.

Essi saranno inoltre in grado di comprendere meglio i testi di vario tipo, tra cui bilanci, articoli di giornale, lettere, relazioni e proposte.

Qual è il corso mi piace?

Il corso ICFE è un breve corso intensivo che si concentra sulla preparazione le tue abilità linguistiche e di esame per l'esame Cambridge ICFE riconosciuto a livello internazionale.

L'elenco che segue è un esempio di alcune delle aree presenti in Cambridge ICFE: - Bilanci - strategia finanziaria Company - Valutazione dei rischi e analisi - Investment Banking - standard etici all'interno Contabilità - Principi contabili - recupero crediti - Pacchetti software di contabilità e IT - Auditing - Le attività e le valutazioni aziendali - processi di bilancio - fattori economici / Condizioni / previsioni in taluni mercati / settori - Contabilità forense - Banking and Insurance ICFE valuta le abilità linguistiche nel contesto della finanza e la contabilità. L'esame è fissato a livelli B2 (intermedio-alto) e C1 (avanzato) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue Moderne (CEF). Il successo a livello C1 può essere usata come prova del livello di linguaggio necessario lavorare a livello manageriale o professionale o di seguire un corso di studi accademici a livello universitario. Questo copre i livelli del Cambridge First Certificate in English (FCE) e il Certificate in Advanced English (CAE), e corrisponde a 5,5-7,0 bande di IELTS.

L'esame si compone di quattro articoli: Lettura (75 minuti), Scrittura (75 minuti), ascolto (circa 40 minuti) e Speaking (circa 16 minuti).

Date dei corsi

  • 10 febbraio 2014 - 31 marzo 2014 - 02 giugno 2014 - 4 agosto 2014 - 6 OTTOBRE 2014 - 01 dicembre 2014

See 8 more programs offered by Crest Schools of English »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine