Naturalmente - inglese finanziaria

Crest Schools of English

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Naturalmente - inglese finanziaria

Crest Schools of English

Perché studiare a Cambridge ICFE?

Queste classi sono ideali per la finanza e la contabilità professionisti che vogliono lavorare sulle proprie competenze linguistiche specifiche del settore. Studiare per Cambridge ICFE darà ai professionisti l'opportunità di studiare e praticare l'inglese in una vasta gamma di contesti contabile e finanziaria, anche se gli studenti scelgono di non sostenere l'esame finale.

Poiché il corso si basa su testi realistici, gli argomenti e le attività che si trovano nella vita lavorativa quotidiana di quelli impiegati in un ruolo di contabile e finanziaria, i candidati troveranno che sono meglio in grado di funzionare in situazioni concrete, come le riunioni e discussioni di natura finanziaria in cui devono esprimere chiaramente pareri.

Essi saranno inoltre in grado di comprendere meglio i testi di vario tipo, tra cui bilanci, articoli di giornale, lettere, relazioni e proposte.

Qual è il corso mi piace?

Il corso ICFE è un breve corso intensivo che si concentra sulla preparazione le tue abilità linguistiche e di esame per l'esame Cambridge ICFE riconosciuto a livello internazionale.

L'elenco che segue è un esempio di alcune delle aree presenti in Cambridge ICFE: - Bilanci - strategia finanziaria Company - Valutazione dei rischi e analisi - Investment Banking - standard etici all'interno Contabilità - Principi contabili - recupero crediti - Pacchetti software di contabilità e IT - Auditing - Le attività e le valutazioni aziendali - processi di bilancio - fattori economici / Condizioni / previsioni in taluni mercati / settori - Contabilità forense - Banking and Insurance ICFE valuta le abilità linguistiche nel contesto della finanza e la contabilità. L'esame è fissato a livelli B2 (intermedio-alto) e C1 (avanzato) del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue Moderne (CEF). Il successo a livello C1 può essere usata come prova del livello di linguaggio necessario lavorare a livello manageriale o professionale o di seguire un corso di studi accademici a livello universitario. Questo copre i livelli del Cambridge First Certificate in English (FCE) e il Certificate in Advanced English (CAE), e corrisponde a 5,5-7,0 bande di IELTS.

L'esame si compone di quattro articoli: Lettura (75 minuti), Scrittura (75 minuti), ascolto (circa 40 minuti) e Speaking (circa 16 minuti).

Date dei corsi

  • 10 febbraio 2014 - 31 marzo 2014 - 02 giugno 2014 - 4 agosto 2014 - 6 OTTOBRE 2014 - 01 dicembre 2014
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Edgware, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Edgware, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info