Naturalmente In Polemologia

Kulturstudier

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Naturalmente In Polemologia

Kulturstudier

Corso di Polemologia

Luogo di studio: Pondicherry, India

Polemologia consentono di studiare le questioni globali in un contesto interdisciplinare. Il corso fornisce la formazione su temi contemporanei come il terrorismo, la guerra, i conflitti violenti e sociali, i diritti umani, gli aiuti umanitari, crisi dei rifugiati, la disuguaglianza sociale, la pace e la costruzione della pace.

La pace e risoluzione dei conflitti è un corso semestrale internazionale offerto dall'organizzazione norvegese Kulturstudier e di Oslo e Akershus University College of Applied Sciences, in collaborazione con le istituzioni indiane e le ONG.

risultati di apprendimento

Al termine del corso, lo studente ha ottenuto i seguenti risultati di apprendimento:

Conoscenza

Lo studente

  • conosce le teorie di base di Polemologia e l'emergere di Polemologia come disciplina accademica
  • conosce i conflitti sociali, economici, politici, ambientali e culturali in Asia meridionale, in particolare nel subcontinente indiano, storicamente e oggi
  • conosce i diversi strumenti per la risoluzione dei conflitti e la trasformazione dei conflitti in conflitti violenti (ad esempio guerre civili e guerre interstatali)
  • ha acquisito una comprensione concettuale della costruzione della pace
  • conosce il ruolo delle Nazioni Unite nella risoluzione dei conflitti e costruzione della pace

Competenze

Lo studente

  • può riflettere criticamente sui fondamenti teorici e gli approcci alla risoluzione dei conflitti e trasformazione dei conflitti
  • può distinguere tra le diverse dimensioni della costruzione della pace: la dimensione della sicurezza; la dimensione socio-economico; la dimensione politica ed etica e la riconciliazione
  • può utilizzare materiale a base di ricerche riguardanti la natura di pace e di conflitto, le cause dei conflitti violenti, i modi di prevenire i conflitti (ad esempio, le rotte verso la "pace negativa") e le estremità spesso identificati come "pace positiva"

Competenza generale

Lo studente

  • ha maturato esperienza di lavoro in un gruppo e scrittura di un documento di gruppo
  • ha acquisito competenze accademiche generali

temi centrali

Il corso si concentra sui conflitti a livello locale, regionale e globale, con particolare attenzione alla Asia meridionale. Alcuni dei temi esplorati sono:

  • Quali sono le cause di conflitti a livello locale, regionale e internazionale?
  • I conflitti violenti tra Stati e all'interno degli Stati
  • aspetti macro e micro dei conflitti: i rifugiati e le migrazioni, la sicurezza e le dimensioni di genere
  • Terrorismo e l'estremismo: Come si influenzano la comunità internazionale e le nostre società?
  • Qual è il significato della pace?
  • Diritti umani e diritto internazionale
  • Intervento Umanitario e la responsabilità di proteggere
  • Analisi dei conflitti in Asia del Sud, tra cui Sri Lanka, Kashmir, Nepal e Afghanistan
  • Come vengono risolti i conflitti o trasformati?
  • risoluzione dei conflitti e costruzione della pace
  • la ricostruzione dei conflitti Post e la riconciliazione
  • La non-violenza e gandhiano filosofia di pace ispirato
  • Il ruolo delle Nazioni Unite nella promozione della pace e la gestione dei conflitti, la risoluzione e la trasformazione
  • Presentazione del campo accademico di Polemologia
  • movimenti per la pace e la pace attivismo

Gli studenti

La maggior parte degli studenti sono dalla Scandinavia, con un numero crescente di partecipanti provenienti da altri paesi europei così come l'India. L'esperienza unica della cultura indiana così come la vita internazionale degli studenti è molto prezioso per gli studi e la carriera futura.

Kulturstudier offre borse di studio a studenti provenienti da India, Bangladesh, Sri Lanka, Afghanistan, Pakistan e Nepal. Questo è quello di rendere il nostro programma accessibile agli studenti locali che altrimenti potrebbero non avere i mezzi finanziari per partecipare. Con i loro contributi in e fuori della classe aiutano altri studenti di relazionarsi più forte per l'ambiente locale.

Gli insegnanti

Il corso è tenuto da docenti di fama nel campo della pace e la risoluzione dei conflitti e leader seminario provenienti da tutto il mondo, tra cui l'India. Siamo molto orgogliosi del corpo docente internazionale che hanno una vasta esperienza, e che in modo che gli studenti ricevono i massimi benefici dai loro studi. La stretta interazione con docenti internazionali offre opportunità uniche per conoscere gli studi futuri e opportunità di carriera. Gli studenti hanno anche il vantaggio di passare il tempo sociale con studiosi di fama.

Course701

Il lavoro sul campo

L'obiettivo principale del programma è quello di portare in vita la teoria accademica, e consentire agli studenti di fare confronti della vita reale. Mentre spetta agli studenti per ottenere il massimo da questa esperienza, organizziamo anche studi sul campo o visite alle ONG dove gli studenti incontrano rilevanti esempi di vita reale che sfidano i concetti e contenuti del programma di studi.

La struttura del semestre

  1. Il periodo di self-study: prima del viaggio in India si sono tenuti a ottenere acquinted con il curriculum e scrivere un compito introduttivo.
  2. Il periode principale: si compone di dieci settimane a Pondicherry con lezioni, seminari, viaggi di studio e assegnazioni di gruppo.
  3. Esame casa: al termine delle dieci settimane si hanno tre settimane per scrivere il vostro esame di casa.

L'assegnazione lo studio individuale e l'esame a casa può essere fatto in qualsiasi parte del mondo, perché non in India?

Ulteriori studi

Il corso vale 30 ECTS e può essere incluso come parte di una laurea. Polemologia come un campo si fonda in diverse discipline tra cui lo sviluppo, i diritti umani, la psicologia, le relazioni internazionali e scienze politiche. Il corso fornisce una solida base per futuri studi in una qualsiasi di queste discipline, per gradi post-laurea in pace e in conflitto o studi Asia meridionale.

Se siete interessati a un intero anno accademico in India, la pace e la risoluzione dei conflitti possono essere combinati con la religione e potere. È inoltre possibile combinare il corso con uno qualsiasi dei nostri altri programmi in Ghana, Vietnam o l'Argentina.

Molte università in Scandinavia, così come a livello internazionale offrono anche programmi di master in Polemologia. Molti studenti hanno utilizzato il loro background nel corso di ulteriori studi post-laurea in pace e conflitti in paesi come Regno Unito, Germania, Francia, Svezia, Norvegia, e Costa Rica.

Rilevanza

Il quotidiano britannico The Telegraph ha messo studi Asia del Sud tra i primi 10 soggetti di laurea di durata stipendio:

"Come business globale comincia a prendere atto del rapido sviluppo delle economie dell'Asia sud indiani e altri, lo studio delle lingue dell'Asia meridionale, ... lo studio della cultura e della letteratura della regione - presenta un beneficio finanziario considerevole ".

Inoltre, il conflitto è una parte della vita, weather il vostro ruolo è il presidente o membro della famiglia. La ricerca ha illustrato gli schemi delle dinamiche del conflitto, e si basa su tutte le discipline di ricerca tradizionali, come l'economia, la sociologia, l'antropologia, geografia e scienze politiche. Questo, combinato con il contesto multiculturale di questo studio rafforzerà la vostra capacità di affrontare un mondo di equivoci e di interessi contrastanti. Si potranno beneficiare di studiare le tendenze e processi in diverse società e periodi di cambiamento e la formazione nel collegare l'individuo al livello micro per la società più grande e processi globali.

partner universitari

Istituto per gli Studi Internazionali di Oslo e Akershus University College (HIOA) detiene la responsabilità accademica per il programma. È possibile ottenere i tuoi ECTS e prestito statale / borse di studio attraverso e causa di HIOA. E 'stato più grande della Norvegia proprietà collegio universitario, con circa 18 000 studenti e 2000 dipendenti.

Il processo di applicazione

Per applicare per i corsi è necessario essere idoneo per la formazione universitaria.

Compila il modulo di domanda. Se ci sono ancora posti disponibili vi invieremo un'offerta con una fattura per il deposito di 250 Euro. Con il pagamento della caparra di confermare il tuo posto sul programma. Che porta fino all'inizio del programma vi terremo informati circa i preparativi per i viaggi e gli studi.

Course702

Fatti Programma

Durata: Un semestre
Semestre: Primavera Autunno
Credits: 30 (European Credit Transfer System)
Esame: Esame in India / documenti accademici
prestiti statali: Sì, nella maggior parte dei paesi europei
Costo Programma: 5400 €
Include: Alloggio, colazione, pranzo
Lingua di insegnamento: Inglese
prerequisitions accademici: ammissibilità Università

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Gennaio 2019
Duration
Durata
1 semestre
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,400 EUR
Information
Deadline
Locations
India - Pondicherry
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
India - Pondicherry
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 2019
India - Pondicherry
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info