Naturalmente - il comportamento dei consumatori

Russian State University For The Humanities

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Naturalmente - il comportamento dei consumatori

Russian State University For The Humanities

Corso - Comportamento dei consumatori

Lingua: Inglese

Durata dei corsi: Autunno

Questo corso è disponibile a partire dall'anno accademico 2012-2013

Comportamento dei consumatori e Corso Analysis analizza il processo decisionale del consumatore e la sua società, l'ambiente, il gruppo e determinanti economiche. Include la ricerca, l'analisi e la strategia di sviluppo in motivazioni di consumo, valori, desideri, bisogni e comportamenti.

Comportamento dei consumatori e Corso Analisi esplora il comportamento del consumatore che è specifico per Internet e analizza i metodi che motivano i consumatori di acquistare prodotti e / o servizi. L'enfasi di questo corso è quello di individuare specifiche campagne di internet marketing e misurare il loro successo e / o insuccesso nell'ispirare il consumatore ad acquistare il prodotto o servizio.Un approccio studiato è personalizzato di marketing, un valido strumento che consente un Internet marketing per monitorare gli interessi specifici dei consumatori e dare suggerimenti sugli acquisti futuri. Il corso esamina come sviluppare piani di marketing su Internet che incorporano una analisi comportamentale dei consumatori.

Concetti chiave del corso

  • Percettivo, la memoria, e di apprendimento connessi a conoscenza del consumatore
  • Comportamento dei consumatori sottostante motivazione, coinvolgimento e valori
  • Atteggiamenti, cambiare atteggiamento e persuasione
  • Rendendo individuale e familiare decisione
  • Group e influenze sottoculturali sul consumo

Struttura del corso

  • Introduzione sul comportamento dei consumatori
  • La motivazione, coinvolgimento e Valori
  • Stili di vita e Psicografici
  • Atteggiamenti, Teorie e Modelli
  • Persuasione attraverso comunicazione
  • L'esame del Consumatore Internet
  • Comportamento dei consumatori e Principi di progettazione
  • Marketing personalizzato e le sue componenti interattive
  • Metodologie di analisi
  • Internet Consumer Behavior Case Studies
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Federazione Russa - Mosca, Moskva
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Federazione Russa - Mosca, Moskva
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info