Master in Modern Design

University of Bath

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in Modern Design

University of Bath

Sviluppa la conoscenza delle moderne pratiche di progettazione degli edifici, delle metodologie e dei processi ricercati da importanti studi di ingegneria e design.


Il nostro master è per gli studenti con una formazione in discipline di costruzione legate all'architettura e all'ingegneria civile che vogliono apprendere approcci integrati alla progettazione degli edifici. Ti introduce alle pratiche moderne e si concentra sulla progettazione integrata.

I primi due semestri ti danno una conoscenza approfondita delle questioni relative al lavoro nel settore delle costruzioni. Imparerai le sfide relative alla gestione del processo di progettazione degli edifici. Ciò include la comprensione di come bilanciare le tensioni progettuali spesso conflittuali nei progetti. Essere in grado di integrare i requisiti normativi, la certificazione a basse emissioni di carbonio e la fisica delle costruzioni di base ti prepareranno a lavorare in ambienti multidisciplinari.

Esplorerai la relazione tra la modellazione delle informazioni sugli edifici e la gestione collaborativa della progettazione integrata. Gli strumenti di modellazione digitale dinamici consentono di utilizzare le conoscenze acquisite in materia di fisica degli edifici, normative e codici e involucri edilizi a basse emissioni di carbonio per trovare soluzioni costruttive più ottimali. Ti forniamo assistenza di guida e tutorial in software specifici del settore che utilizzerai durante la tua laurea.

I brief dei progetti dal vivo ti sfidano a risolvere i problemi di progettazione in tempo reale. Lavorerai con studenti che porteranno la loro esperienza in ingegneria e progettazione architettonica al mix. Questo approccio ti dà un'idea dell'importanza della collaborazione multidisciplinare nella costruzione di progetti di design.

Incorporerai la teoria e le conoscenze professionali in una tesi di ricerca informata dal tuo posizionamento. Questo ti dà l'opportunità di risolvere i problemi del settore e fornire soluzioni specifiche per l'azienda.

Il nostro corso è stato sviluppato con partner professionisti in architettura e ingegneria civile. Si concentra sulla tua occupabilità offrendoti una gamma di abilità pratiche e interpersonali. Ti diplomerai con una conoscenza dettagliata dei processi di progettazione manageriale, degli strumenti e delle strategie utilizzate nella progettazione di edifici moderni. La tua capacità di mostrare l'iniziativa nel design a basse emissioni di carbonio ed energeticamente efficiente ti aiuterà a iniziare la tua carriera nel settore. Alcuni dei nostri studenti migliori continuano i loro studi con noi attraverso il nostro programma di dottorato.

Il nostro dipartimento di architettura

  • materiali da costruzione innovativi
  • sviluppo sostenibile ea basse emissioni di carbonio
  • energia e ambiente

Le nostre competenze accademiche e le nostre collaborazioni internazionali si integrano nell'insegnamento e contribuiscono alla tua esperienza di apprendimento.


Struttura del corso

Questo corso dura 4 semestri. Inizia nell'ottobre 2018 e termina nel 2019.

Occasionalmente apportiamo modifiche ai nostri programmi in risposta, ad esempio, al feedback degli studenti, agli sviluppi della ricerca e al campo di studi e ai requisiti degli enti di certificazione. Sarai informato di eventuali modifiche significative al programma pubblicizzato, in conformità con i nostri Termini e condizioni.


Unità del corso obbligatorie

Queste unità obbligatorie sono attualmente studiate dai nostri studenti o vengono proposte nuove unità.

Semestre 1

  • Sviluppo professionale attraverso il processo di progettazione
  • Building information modeling (BIM) e processo di progettazione
  • Codici di regolamentazione e certificazione
  • Strumenti di visualizzazione fisica della costruzione
  • Involucri edilizi a basse emissioni di carbonio

Semestre 2

  • Sviluppo professionale attraverso il processo di progettazione (continua dal semestre 1)
  • Building information modeling (BIM) e processo di progettazione (continua dal semestre 1)
  • Codici di regolamentazione e certificazione (continua dal semestre 1)
  • Strumenti di modellazione dinamica
  • Metodi di ricerca e pratica professionale
  • Materiali strutturali e futuri del futuro

Estate e semestre finale

  • Tirocinio professionale
  • Tesi di ricerca


Posizionamento

Trascorrerai tre mesi di pratica professionale tra giugno e dicembre e correrai parallelamente alla tua tesi di ricerca. Un posizionamento è un'opportunità per te per applicare ciò che hai imparato lavorando su argomenti di ricerca guidati dall'industria. Abbiamo legami con aziende di ingegneria e design che offrono collocamenti sia nel Regno Unito che altrove. Puoi iniziare il tuo posizionamento in qualsiasi momento tra giugno e fine agosto.

Faremo del nostro meglio per aiutarti a trovare un posizionamento e supporto e guidarti attraverso il processo. Il nostro team di posizionamenti organizza workshop sulla scrittura di CV e sulle tecniche di intervista per prepararti all'applicazione. Tuttavia, non possiamo garantirvi una posizione. Se non si è in grado di garantire un posizionamento, si trasferirà al nostro corso alternativo di 12 mesi e si laureerà con un Master in Progettazione edilizia a basso tenore di carbonio.


Apprendimento e valutazione

Apprendimento

  • lezioni
  • Sessioni pratiche
  • seminari
  • Esercitazioni
  • workshop

Valutazione

  • coursework
  • dissertazione
  • Tema
  • Valutazione orale
  • Portafoglio
  • Seminario


Accreditamenti professionali

Studiando un corso con un accreditamento professionale, potresti avere la possibilità di ottenere esperienza sul posto di lavoro, conoscere nuovi sviluppi nel settore e presentare domanda di adesione all'ente accreditante. Potresti anche essere in grado di candidarti per lavori nel settore senza dover fare altri esami.

  • Accreditato dal Joint Board of Moderators con ICE in quanto soddisfa i requisiti per un Chartered Engineer (CEng) per i candidati che hanno già un primo livello Accredited CEng (parziale) (Hons) o un IEng (Full) BEng / BSc (Hons) Accredited. .
  • Accreditato dal Joint Board of Moderators con IStructE come conforme ai requisiti per un Chartered Engineer (CEng) per i candidati che hanno già un primo livello Accredited CEng (parziale) (Hons) o un IEng (Full) BEng / BSc (Hons) Accredited. .
  • Accreditato dal Joint Board of Moderators con CIHT in quanto soddisfa i requisiti per un ingegnere Chartered (CEng) per i candidati che hanno già un primo grado Accredited CEng (parziale) (Hons) o un IEng (Full) BEng / BSc (Hons) Accredited. .
  • Accreditato dal Joint Board of Moderators con IHE in quanto soddisfa i requisiti per un ingegnere Chartered (CEng) per i candidati che hanno già un primo grado Accredited CEng (parziale) (Hons) o un IEng (completo) BEng / BSc (Hons) accreditato .


Argomento di studio

MSc Modern Building Design - Panoramica dei corsi University of Bath su Vimeo.

Requisiti d'ingresso

  • Si dovrebbe avere una laurea con lode o equivalente internazionale, in genere un 2: 2 o superiore.
  • Per iscriversi a questo corso, è necessario avere una laurea in ingegneria architettonica, ingegneria edile, ingegneria civile o ingegneria ambientale.
  • Possiamo presentare un'offerta basata su un voto inferiore se puoi fornire la prova della tua idoneità per la laurea.

Requisiti della lingua inglese

Normalmente sarà necessario uno dei seguenti:

  • IELTS: 7.0 in generale con non meno di 6,5 in tutti i componenti
  • Il Pearson Test of English Academic (PTE Academic): 69 con almeno 62 in qualsiasi elemento
  • IBT TOEFL: 100 complessivi con un minimo di 24 in tutti e 4 i componenti

Se hai bisogno di migliorare le tue abilità di lingua inglese prima di iniziare gli studi, potresti essere in grado di seguire un corso pre-sessione per raggiungere il livello richiesto.


Per studenti internazionali, si prega di contattare la scuola per ulteriori informazioni.


Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione e le modalità di pagamento dipenderanno dal fatto che tu sia uno studente di una casa, di una UE, di un'isola o d'oltremare.

Come pagare

Tasse d'iscrizione

Se stai studiando un corso post-laurea, potresti essere in grado di ottenere un prestito per le tasse scolastiche e le spese di soggiorno.


Borse di studio e borse di studio

Potresti essere considerato per una borsa di studio o una borsa di studio per aiutarti a studiare a Bath. Non devi pagare indietro.


Altre opzioni di pagamento

È possibile pagare le tasse universitarie tramite addebito diretto, carta di debito, carta di credito, assegno, bonifico bancario o contanti. Potresti anche avere diritto a un prestito studentesco per aiutarti a pagare le tasse.


budgeting

Avrai bisogno di budget almeno £ 100 per il costo di fotocopiare, stampare e rilegare. Avrai anche bisogno di budget per il costo dei libri di testo.

Alcuni corsi prevedono visite fuori dal campus e potrebbe essere richiesto il pagamento di parte o di tutti i costi di viaggio, alloggio, cibo e bevande.

Se sei in un posizionamento, sei responsabile per il tuo viaggio, alloggio e costo della vita. Dovresti anche considerare le implicazioni finanziarie se vai in un collocamento non pagato o all'estero.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
4 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
11,875 GBP
Home / EU: £ 11,875. Oltremare: £ 22,125
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Claverton Down, Inghilterra
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 30, 2020
Dates
Ottobre 2019
Regno Unito - Claverton Down, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 30, 2020