Market Intelligence e ricerche di mercato in Asia
Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Informazione chiave
Posizione del campus
Kuala Lumpur, Malesia
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 giorni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
SGD 2 / per course
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jan 2025
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Market Intelligence e ricerche di mercato in Asia
Panoramica del corso
In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per la costruzione di market intelligence e capacità di ricerca di mercato per migliorare la vostra azienda ' s prestazioni. Questo corso insegna un approccio strutturato per raccogliere, analizzare e fornire informazioni chiave per il processo di gestione decisionale. Esso delinea le componenti di un sistema di market intelligence e mostra come per condurre una ricerca di mercato che guideranno la vostra azienda strategia 's e fornire immediata, informazioni utili per le decisioni tattiche.
 
 
Perché vi accompagnerà?
Strategia di marketing del suono dipende dal market intelligence superiore. Nella maggior parte delle aziende, informazioni fondamentali sul mercato in modo non corretto raccolto e analizzato.Questo seminario di due giorni si allena nella ricerca più recente di mercato e le tendenze di intelligence per elevare la vostra capacità di trasferire informazioni di mercato nelle strategie pragmatiche per raggiungere la vostra azienda 's a breve e lungo termine e stare al passo con la concorrenza in Asia.
Vuoi
 
- Identificare i bisogni di informazione e di migliorare l'informazione la ripartizione del mercato all'interno della vostra azienda?
- Comprendere i componenti di un sistema di market intelligence?
- Progettare una breve ricerca e pianificare uno studio di mercato?
- Selezionare adeguate metodologie per condurre ricerche di mercato?
- Utilizzare Internet per origine e costruire dati di mercato?
- Utilizzare le informazioni sul mercato come parte del processo di pianificazione?
- Costruire i profili di concorrenti e anticipare le loro prossime mosse?
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Strategia avanzata delle risorse umane ed eccellenza nella gestione strategica
- London, Regno Unito
Strategia operativa avanzata e elementi essenziali della gestione della qualità
- London, Regno Unito
Project Management Avanzato e Qualità Strategica
- London, Regno Unito