Laureato In Business Intelligence Programma Di Certificazione

Cox School of Business, Southern Methodist University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laureato In Business Intelligence Programma Di Certificazione

Cox School of Business, Southern Methodist University

L'ambiente di concorrenza tra più aziende di oggi è caratterizzata da enormi rischi, rapida e imprevedibile cambiamento, e tuttavia le opportunità senza precedenti. Ad aggravare queste complessità è un fiume virtuale di dati che deve essere gestito e utilizzato su base giornaliera. Per far fronte in questo ambiente ed anche di prosperare in essa, le organizzazioni di tutti i tipi necessità di sviluppare capacità di intelligenza superiore. "La business intelligence" deve essere generata e sfruttata a tutti i livelli, dalla prima linea operativa per la sala del consiglio.

La Business Intelligence Graduate Certificate Program presso la School of Business Cox può aiutare le aziende e le organizzazioni DFW Metroplex ottenere una superba risorse di business intelligence. Il programma consente business manager e analisti di business con una comprensione di potenti strumenti di analisi che sono comunemente disponibili, in modo che possano sfruttare le loro risorse di informazioni per prendere decisioni migliori.

Il programma è completo e radicale. I tre moduli che costituiscono l'indirizzo di programma tre aree principali di interesse: tradizionali modelli analitici di supporto alle decisioni, implementata su piattaforme foglio di calcolo ampiamente disponibile; strumenti per basi di dati leva e grandi serie di dati per la business intelligence; e organizzative le risorse e le iniziative che possono facilitare e migliorare la business intelligenza.


Chi può partecipare

Questo programma è pensato per un manager, ricercatore di mercato o business analyst che ha bisogno di analizzare i dati aziendali utilizzando come strumenti di decisione di analisi statistiche, ottimizzazione discreta, la simulazione, la gestione di database, data mining e knowledge management.


Programma Highlights

metodi di modellazione Covers contemporanei che sfruttano le grandi basi di dati ei set di dati a disposizione delle organizzazioni di oggi.

Unisce la comprensione dei metodi di modellazione e concetti con le mani su utilizzo della modellazione utilizzando strumenti software popolari come foglio di calcolo e pacchetti DBMS.

Progettato per soddisfare i professionisti che operano, con sessioni di tre ore comodamente in programma presso la Scuola di Business Cox nel campus SMU a Dallas.

Insegnato soprattutto da parte di esperti sulla Scuola Cox della facoltà di Business, insieme a esperti selezionati da entrambe le università e industria.


Programma di programma

Modulo I: Modellazione decisione e di analisi
- I modelli statistici
Stima
Intervalli di confidenza e il loro uso
Test di ipotesi

- II modellazione statistica
Visualizzazione dei dati
Impostazione di modelli
Correlazioni e analisi della varianza

- III modellazione statistica
Modelli di regressione
Modelli di previsione

- Decisione I Modeling
Impostazione di modelli di ottimizzazione
Linear Programmazione

- Decisione Modeling II
Obiettivo di programmazione
Modelli di code e modellazione della logistica

- Decisione Modeling III
Analisi dei processi

Modulo 2: Dati e Knowledge Management

- Gestione dei dati e DBMS
Creazione e manipolazione di basi di dati
Lavorare con i database in ambienti client-server

- Integrazione con Database Modeling foglio di calcolo

- Data Warehousing / OLAP
Perché data warehouse?
Lavorare con i data warehouse
Sistemi OLAP

- Knowledge Management
I benefici della gestione della conoscenza
Approcci alla gestione della conoscenza
Strumenti per la gestione della conoscenza

Modulo 3: sfruttando le competenze organizzative

- Data Mining I
Tipi di modelli di data mining
L'avvio di progetti di data mining
Data di preparazione
- Data Mining II
Clustering
Reti Neurali
Alberi di decisione per la classificazione

- D ata Mining III
sistemi basati su regole
Regole di Associazione
Web di data mining

- Customer Relationship Management I
Panoramica del CRM / sistemi PRM

- Customer Relationship Management II
Analisi dei segmenti di mercato

Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,900 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info