Questo programma è progettato per soddisfare i severi requisiti del governo federale svizzero, pur rimanendo fedele ai valori che hanno reso l'IMI una delle migliori scuole di ospitalità del mondo oggi. Combinando la formazione pratica con l'eccellenza accademica, ci impegniamo ad aiutare gli studenti a realizzare il loro vero potenziale.

La laurea si estende su tre anni e ogni anno consiste in un semestre di insegnamento di 22 settimane seguite da un semestre di formazione pratica anche di 22 settimane. IMI allena gli studenti in cibo e bevande, pulizia e front office e li prepara per i ruoli dirigenziali nel settore dell'ospitalità. Gli studenti hanno l'opportunità di acquisire competenze linguistiche con corsi professionali di inglese, tedesco e francese per tutto il programma. Al termine, gli studenti possono seguire un BA (Hons) presso la Manchester Metropolitan University, nel Regno Unito.

In linea con i requisiti federali svizzeri, tutti gli studenti che richiedono la laurea in Svizzera devono avere almeno 12 mesi di esperienza lavorativa in un settore relativo all'ospitalità. (Questa esperienza lavorativa può compromettere il lavoro a tempo pieno, part-time, stage, collocamento o lavoro intermittente.)

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della IMI International Management Institute Switzerland »

Ultimo aggiornamento October 7, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
3 - 3 anni
Tempo pieno
Prezzo
75,500 CHF
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine