Laurea specialistica in Comunicazione integrata per la Moda

La sfida di 360º strategie

PRESENTAZIONE

La comunicazione nel mondo della moda si è trasformata il cerchio, e il cliente è ora il personaggio principale della storia. L'industria della moda è un business che trasmette concetti creativi, non solo attraverso i vestiti, ma anche attraverso i messaggi e le immagini che hanno un impatto sulla società e sulla cultura. La rivoluzione digitale impone criteri per capire come un dialogo efficace può essere prodotto tra brand e consumatori, e che il contenuto dovrebbe essere significativo per la trasmissione dei valori e immagini che aiutano a rafforzare l'identità del marchio.

Univocamente nella moda è obsoleto. L'incorporazione di e-commerce, le pubblicazioni digitali e settore editoriale, e la rilevanza delle reti sociali, hanno tutti creato un nuovo modello di contatto in cui il mondo on-line è il centro di innovazione nella comunicazione della moda

Obiettivi generali della formazione

  • Per diffondere la conoscenza specifica applicata alla comunicazione della moda e il suo contesto.
  • Per insegnare le conoscenze, competenze e abilità trasversali necessarie nella gestione strategica della comunicazione digitale in un marchio di moda.
  • Per formare professionisti versatili e competenti nel campo della comunicazione di moda, ambienti digitali e la produzione di contenuti che è orientato verso il branding.

PIANO DI STUDI

Questa laurea specialistica è composto da 7 moduli e una prova finale di laurea

  • Modulo I - Moda comunicazione: contesto e le risorse
  • Modulo II - Marketing e comunicazione combinate
  • Modulo III - comunicazione digitali: ambienti e strategie
  • Modulo IV - Fashion Branding
  • Modulo V - Contenuti creativi: i messaggi multicanale
  • Modulo VI - Controllo: impatto, ROI e bilanci
  • Modulo VII - Progetto Definitivo: produzione e pianificazione della comunicazione

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

  • Communication Manager.
  • Social Strategist Media.
  • Direttore Della Comunità.
  • Scrittori di moda specializzate.
  • On-line la copia creativa.
  • I gestori di contenuti.
  • Produttori e gestori di comunicazione.

SCHEDA INFORMATIVA

Edit: 1st Edition

Qualifica: Laurea specialistica in Comunicazione integrata per la Moda accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies.

Credits: 30 ECTS

Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016

Orario: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h

Modalità: Sul posto

Lingua: Spagnolo (con supporto inglese)

Prezzo: 3480 €

Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €.

Programma insegnato in:
Inglese
Spagnolo

Vedi 14 più corsi della Bau Design College of Barcelona »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
3,480 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine