Laurea specialistica in comunicazione integrata per la moda

Bau Design College of Barcelona

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Laurea specialistica in comunicazione integrata per la moda

Bau Design College of Barcelona

Laurea specialistica in Comunicazione integrata per la Moda

La sfida di 360º strategie

PRESENTAZIONE

La comunicazione nel mondo della moda si è trasformata il cerchio, e il cliente è ora il personaggio principale della storia. L'industria della moda è un business che trasmette concetti creativi, non solo attraverso i vestiti, ma anche attraverso i messaggi e le immagini che hanno un impatto sulla società e sulla cultura. La rivoluzione digitale impone criteri per capire come un dialogo efficace può essere prodotto tra brand e consumatori, e che il contenuto dovrebbe essere significativo per la trasmissione dei valori e immagini che aiutano a rafforzare l'identità del marchio.

Univocamente nella moda è obsoleto. L'incorporazione di e-commerce, le pubblicazioni digitali e settore editoriale, e la rilevanza delle reti sociali, hanno tutti creato un nuovo modello di contatto in cui il mondo on-line è il centro di innovazione nella comunicazione della moda

Obiettivi generali della formazione

  • Per diffondere la conoscenza specifica applicata alla comunicazione della moda e il suo contesto.
  • Per insegnare le conoscenze, competenze e abilità trasversali necessarie nella gestione strategica della comunicazione digitale in un marchio di moda.
  • Per formare professionisti versatili e competenti nel campo della comunicazione di moda, ambienti digitali e la produzione di contenuti che è orientato verso il branding.

PIANO DI STUDI

Questa laurea specialistica è composto da 7 moduli e una prova finale di laurea

  • Modulo I - Moda comunicazione: contesto e le risorse
  • Modulo II - Marketing e comunicazione combinate
  • Modulo III - comunicazione digitali: ambienti e strategie
  • Modulo IV - Fashion Branding
  • Modulo V - Contenuti creativi: i messaggi multicanale
  • Modulo VI - Controllo: impatto, ROI e bilanci
  • Modulo VII - Progetto Definitivo: produzione e pianificazione della comunicazione

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

  • Communication Manager.
  • Social Strategist Media.
  • Direttore Della Comunità.
  • Scrittori di moda specializzate.
  • On-line la copia creativa.
  • I gestori di contenuti.
  • Produttori e gestori di comunicazione.

SCHEDA INFORMATIVA

Edit: 1st Edition

Qualifica: Laurea specialistica in Comunicazione integrata per la Moda accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies.

Credits: 30 ECTS

Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016

Orario: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h

Modalità: Sul posto

Lingua: Spagnolo (con supporto inglese)

Prezzo: 3480 €

Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,480 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info