Affinché un'impresa di costruzioni riesca a consegnare una struttura nei tempi previsti e nel budget, deve utilizzare tecniche e tecnologie per superare le sfide di gestione. Un manager di costruzione realizza questa consegna mentre lavora a una squadra con interessi diversi. I laureati del programma Associate of Science Construction Management (CM) saranno preparati con conoscenze e abilità nella stima, programmazione e costruzione di strutture per assistere questi team nel completamento dei progetti.
La portata e lo scopo di questo lavoro sono stati ampliati per includere l'approccio noto come consegna integrata del progetto. Questo metodo ha aumentato la responsabilità dei responsabili della costruzione di entrare a far parte del team di consegna del progetto all'inizio del progetto, e non immediatamente precedente alla costruzione come una volta era pratica comune. Questa maggiore esposizione all'inizio del processo richiede un team di gestione che abbia conoscenze in materia di progettazione, costruzione e gestione degli impianti. I compiti svolti da altri agenti che lavorano al progetto sono ora diventati parte del ruolo dei tecnici di gestione delle costruzioni con conoscenza delle pratiche di bioedilizia, costruzione di modelli di informazione, programmazione e stima.
Il programma fornisce agli studenti una solida base di competenze tecniche e organizzative che si applicano ai progetti di costruzione dal concepimento al completamento. I laureati del programma CM sono pronti per lavorare!
PROGRAMMI
Associate of Science (AS) in Gestione della costruzione
Cosa imparerai?
Fornitura di progetti integrati
AutoCAD
Pianificazione e programmazione
Stima dei costi e delle esigenze del lavoro
Progettare e analizzare i documenti di costruzione
Job Outlook
La crescita nel settore delle costruzioni è legata alla salute dell'economia. Come mostrano questi dati, questo settore sta vivendo una crescita positiva del lavoro.
Si prevede che i posti di lavoro nel settore della costruzione cresceranno del 17% entro il 2018 con posti di lavoro che i lavoratori prevedono una crescita del 20%
Entro il 2018, il 34% dei posti di lavoro in questo gruppo di carriera richiederà istruzione e formazione post-secondaria
Tra il 2012 e il 2015 sono stati aggiunti 800.000 posti di lavoro nell'edilizia negli Stati Uniti
Percorsi di carriera
Capocantiere
Sovrintendente
Manager delle infrastrutture
La tua strada verso il successo
Fondato nel 1908 a Boston, nel Massachusetts, il Benjamin Franklin Institute of Technology (BFIT) è uno dei più antichi college di tecnologia del New England. Iniziato con un lascito di Benjamin Franklin e un omaggio di Andrew Carnegie, il college privato senza scopo di lucro offre un'educazione economica per le persone in cerca di carriera tecnica.
I 5 principali motivi per scegliere BFIT
Guadagni più alti
I nostri studenti guadagnano il salario più alto dopo aver frequentato rispetto agli studenti di tutti i college privati ​​di due anni nello stato (escluso l'allattamento). * Fonte: US Sct. Di College's Education Scorecard
Lezioni accessibili
Il BFIT è una delle università private e non profit più accessibili del Massachusetts e più accessibile di tutte le scuole tecniche for-profit dello stato. Le nostre lezioni costano meno della metà delle tasse scolastiche medie in college no-profit a 4 anni nel Massachusetts.
classi più piccole
Con una classe media di soli 13 studenti, gli studenti ricevono attenzioni personalizzate e prosperano nella nostra comunità affiatata. Il nostro tasso di conseguimento del diploma è il doppio della media nazionale per i college biennali e quasi tre volte il MA medio
Abilità pronte per il lavoro
Una laurea e una formazione pratica mettono BFITgrad a parte nel mercato del lavoro. La maggior parte dei nostri laureati lavora nel proprio campo o continua la propria istruzione, e alcuni programmi hanno tassi di collocamento dell'80% -90%.
Collegamenti Industry
Collaboriamo con i leader del settore per garantire che i nostri programmi preparino gli studenti con le giuste competenze per i lavori di oggi. Connessioni di datori di lavoro stretti portano a stage, job-shadowing e carriere per i nostri laureati. Oltre 60 aziende partecipano alla nostra fiera annuale di carriera.