Read the Official Description

Fede e globalizzazione

ORGANIZZATORE:

Facoltà di Teologia dell'Università di Helsinki

DATE:

8.-2017/08/24

PREZZI:

850-1400 euro

CREDITI:

5 ECTS

COORDINATORE:

Ville Päivänsalo

studenti target

Questo corso è pensato per gli studenti interessati a problemi succitati di fede e globalizzazione dal punto di vista di, per esempio, gli studi religiosi / teologia, filosofia politica, le relazioni internazionali, sociologia, storia (delle idee), studi interculturali o l'etica dello sviluppo umano . Il corso è consigliato per gli studenti nel loro 3 ° anno o al di là.

Sinossi

Questo corso Helsinki Summer School affronta alcune delle questioni chiave della religione e violenza, nonché l'etica di ispirazione religiosa di fronte alla modernità laica e della globalizzazione. È stato progettato per equipaggiare i suoi partecipanti con (1) una conoscenza di base di alcuni dei principali paradigmi storici di tolleranza, la violenza e la giustizia dialogico tra sfere culturali e (2) capacità preliminari per prendere parte alla discussione reale vita di fede relative conflitti e l'etica della nostra età globale. Il secondo obiettivo del corso è perseguito in particolare attraverso due simposi, un simposio aperto (selettivamente) e una interna. Attraverso la scrittura loro saggi corso così come attraverso consegnare le loro presentazioni e discutere, gli studenti saranno supportati a crescere verso competenze nel campo della religione, conflitti e giustizia dialogico.

Obiettivi di apprendimento

Dopo aver preso il corso, gli studenti possono comprendere alcuni dei principali paradigmi storici di tolleranza, la violenza e la giustizia dialogico tra sfere culturali e hanno capacità preliminari per partecipare alla discussione vita reale dei conflitti e l'etica di fede legate nella nostra epoca globale .

Metodi formato Corso e didattica

Il corso si articola in lezioni, letture, presentazioni, saggi, la discussione e la riflessione. Le lezioni e le discussioni durante la prima e la seconda settimana sarà preparare gli studenti a partecipare attivamente agli eventi didattici durante l'ultima settimana con i docenti ospiti. Alcuni degli studenti più progressisti saranno invitati ad avere le loro presentazioni In mezzo al verde Simposio che saranno aperti al pubblico, e gli altri presenterà al simposio interno.

Mezzi e criteri di valutazione

scala di valutazione: 5 = 4 = eccellente ottimi 3 = buono 2 = media 1 = scarso 0 = sicuro. La valutazione si basa su:

  • La partecipazione durante le lezioni (tenendo conto delle pre-letture) e le assegnazioni in-class (30%)
  • Presentazione al interno o il simposio aperta (35%)
  • saggio da golf (35%)
Program taught in:
Inglese

See 19 more programs offered by Helsinki Summer School »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
17 giorni
Tempo pieno
Prezzo
850 EUR
850-1400 euro
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine