L7 CIM Marketing Leadership Program
CIM Academy
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Cookham, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Nel campus
Durata
18 mesi
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
GBP 8.150 / per course
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Ideale per i professionisti del marketing con diversi anni di esperienza nella gestione del marketing, attualmente lavorando a un livello strategico. Questa qualifica di marketing di livello Master può anche consentire il passaggio alla gestione del marketing strategico.
Per chi è?
Se stai cercando di diventare un "Leader of Change" più efficace, allora questo nuovo programma a livello di Master è per te. Il programma è stato sviluppato da imprenditori, accademici e senior marketer e comprende argomenti che sono stati identificati come "must have" per i senior marketer e gli imprenditori del futuro.
Questo programma di leadership marketing di CIM Academy è stato sviluppato per includere un seminario iniziale di 3 giorni che facilita l'esplorazione di problemi significativi che hanno un impatto sulla tua attività. Questi includono "Il ruolo del marketing nella creazione di valore", "Competere per il vantaggio", "Cultura, leadership e cambiamento" e "Marchio di equità e reputazione". Include anche workshop intensivi che danno l'opportunità di fare rete anche con altri delegati come Executive Coaching che sarà focalizzato sulle aree che desideri sviluppare.
Cosa imparerai
- Sfide contemporanee (obbligatorio): questo modulo ti consentirà di valutare il potenziale impatto delle sfide emergenti del marketing contemporaneo e applicare il pensiero strategico per sviluppare strategie future.
- Leading Change (obbligatorio): questo modulo ti consentirà di affrontare le sfide del cambiamento fornendo una piattaforma per supportare le future risposte al cambiamento sfruttando il potenziale organizzativo e l'innovazione sostenibile. Inoltre, svilupperai una comprensione di come le risorse dell'organizzazione possano essere gestite per costruire e sostenere una chiara posizione di mercato per guidare, sostenere e implementare il cambiamento guidato dal mercato all'interno di un'organizzazione.
- Gestione della crescita aziendale (facoltativo): questo modulo ti consentirà di sviluppare un approccio strutturato e creativo per determinare dove esistono opportunità potenziali o esistenti di crescita.
- Consulenza (elettiva): Questo modulo è stato progettato per sviluppare le competenze necessarie per costruire e sviluppare relazioni con i clienti sia come consulente indipendente che in un ruolo di consulenza all'interno di una grande organizzazione.
Il completamento con successo di tre moduli (due obbligatori e uno elettivo) porterà al premio CIM Marketing Leadership Program.
Contenuto del corso
SFIDE CONTEMPORANEE
Valutazione: incarico basato sull'organizzazione progettato per permetterti di affrontare uno specifico problema aziendale reale.
Risultati di apprendimento
Ambiente di marketing dinamico
- Analizzare criticamente le dinamiche mutevoli dell'ambiente di un'organizzazione.
- Determina i principali fattori di business per il successo organizzativo.
Sviluppa il pensiero creativo
- Valutare la rilevanza delle sfide di marketing emergenti nella direzione futura dell'organizzazione.
- Valutare criticamente il contributo delle sfide alla creazione di valore di un'organizzazione.
Crea intuizione, visione e direzione
- Dimostrare una chiara comprensione di come l'organizzazione può sviluppare una risposta positiva alle sfide emergenti.
- Raccomandare approcci innovativi guidati dalle risorse alle sfide del marketing contemporaneo.
CAMBIAMENTO PRINCIPALE
Valutazione: incarico basato sull'organizzazione progettato per permetterti di affrontare uno specifico problema aziendale reale.
Risultati di apprendimento
Costruire il caso per il cambiamento
- Sviluppare una comprensione critica di come sfruttare il potenziale organizzativo per generare e sostenere il valore per tutti gli stakeholder.
- Utilizza l'intuizione per sviluppare un'innovazione sostenibile attinente alla direzione e alle risorse dell'organizzazione.
Creare una cultura del cambiamento
- Valutare il ruolo del marchio azionario e della reputazione aziendale nel dirigere e sostenere il cambiamento all'interno dell'organizzazione.
- Dimostrare come una struttura organizzativa e una cultura orientate al cliente possono supportare strategie per ottimizzare le capacità aziendali.
Attuazione del cambiamento
- Raccomandare l'uso della pratica contemporanea per guidare, gestire e influenzare in modo efficace gli altri per portare cambiamenti organizzativi.
- Valutare il processo e l'ambiente richiesti per implementare, rivedere e riflettere sull'efficacia del cambiamento organizzativo.
GESTIONE DELLA CRESCITA DELLE IMPRESE (ELETTIVA)
Valutazione: incarico basato sull'organizzazione progettato per permetterti di affrontare uno specifico problema aziendale reale.
Risultati di apprendimento
Dinamiche per la crescita del business
- Valutare criticamente le dinamiche del mercato e i driver di business rilevanti per l'organizzazione e il settore industriale.
- Comprendere le dinamiche del cliente rilevanti per l'organizzazione e il settore industriale.
Determinazione della direzione
- Raccomandare come sviluppare la competenza organizzativa per raggiungere obiettivi futuri.
- Valutare criticamente in che modo le caratteristiche organizzative influenzano il posizionamento sul mercato dei prodotti / servizi dell'organizzazione.
Costruire relazioni
- Valutare criticamente quali parti interessate connesse sono fondamentali per il successo futuro dell'organizzazione.
- Dimostrare come utilizzare le partnership strategiche per sfruttare il successo organizzativo.
CONSULENZA (ELETTIVA)
Valutazione: incarico basato sull'organizzazione progettato per permetterti di affrontare uno specifico problema aziendale reale.
Risultati di apprendimento
Costruire e sviluppare relazioni con i clienti
- Valutare criticamente le componenti di una proposta di consulenza sostenibile e chiaramente definita.
- Sviluppa il marchio personale.
Scoping il potenziale servizio
- Valutare criticamente i fattori che contribuiscono al problema aziendale di un cliente.
- Valutare come facilitare il cambiamento all'interno dell'organizzazione del cliente, in risposta al problema aziendale del cliente.
Fornire il risultato del cliente
- Valutare criticamente come sviluppare e implementare la soluzione concordata.
- Progettare e implementare sistemi, processi e procedure per integrare la soluzione concordata.
Requisiti d'ingresso
CIM Academy ha i suoi criteri di ingresso e i candidati sono valutati su base individuale. Tuttavia, ti consigliamo di avere almeno sette anni di esperienza di marketing e che si applica quanto segue:
- Qualifica di livello 6 o laurea o master.
- Progressione di carriera evidente: passato, presente e futuro.
- Esperienza lavorativa a livello di gestione del marketing.
- Lo scopo del ruolo attuale è sufficiente per consentire l'impegno con i compiti di valutazione.
I nostri programmi sono tenuti in inglese, se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai anche fornire prove di almeno IELTS 6.5 o Trinity ISE III / IV.
Prenotazione
Prenota il tuo posto a giugno per la data di inizio giugno e ricevi uno sconto del 10% sulle tasse universitarie.
Tutte le prenotazioni devono essere effettuate tramite il team CIM Academy presso CIM. Chiamaci al 44 (0) 1628 427240.
Blended (faccia a faccia e online) £ 6000 IVA
Cosa è incluso -
- Costi di istruzione.
- Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a CIM Academy Online.
- Libri di lettura di base selezionati.
- Materiali di studio
- Pensione completa.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Gestione del marchio di lusso nel settore alberghiero
- Lausanne, Svizzera
Premio di competenze in comunicazione internazionale di marketing
- Santa Barbara, Stati Uniti d'America
Programmi brevi
- Marbella, Spagna