Isole Galápagos Termine gennaio - Ecosistemi marini

IES Abroad

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Isole Galápagos Termine gennaio - Ecosistemi marini

IES Abroad

Perché le isole Galapagos?

Non c'è posto al mondo come le isole Galápagos. Situate a 600 miglia al largo della costa dell'Ecuador, queste isole di 3,5 milioni di anni ospitano alcune delle specie più rare del pianeta e sono dove Charles Darwin ha formulato per la prima volta la sua teoria della selezione naturale. Studiare all'estero qui con noi ti permette di scoprire l'incredibile bellezza e biodiversità delle isole Galapagos che ha affascinato per decenni famosi scienziati e viaggiatori del mondo.

Cosa studierai?

Questo trimestre di tre settimane di gennaio è perfetto per gli studenti interessati all'ecologia marina e agli studi ambientali. Studierai all'Istituto Accademico delle Galápagos per le Arti e le Scienze (GAIAS) sull'isola di San Cristóbal. Questo campus remoto dell'Università di San Francisco di Quito è stato istituito per ulteriori sforzi di conservazione e sviluppo sostenibile nelle isole Galapagos.

Anche le isole Galápagos saranno la tua classe. Durante il tuo tempo qui, imparerai a conoscere l'ecologia degli habitat marini che si trovano sulla costa di queste isole. Attraverso letture del corso, discussioni e viaggi relativi ai corsi, inizierai anche a scoprire gli effetti che l'impatto umano sta avendo su questi delicati ecosistemi. Partirai qui con una comprensione più complessa della relazione tra uomo e ambiente.

accademici

La nostra missione è semplice: fornirti il ​​miglior programma di studio all'estero possibile, che include esperienze accademiche e culturali di altissima qualità. Offriamo un corso unico che esplora l'ecosistema marino e gli ecosistemi delle isole Galápagos attraverso un approccio approfondito e pratico. I nostri professori di livello mondiale migliorano la tua esperienza accademica e ti offrono nuove prospettive ogni giorno in classe.

Questo programma di gennaio è organizzato dall'Istituto Accademico delle Galápagos per le Arti e le Scienze (GAIAS), un campus remoto dell'Università di San Francisco de Quito (USFQ) situato sull'isola di San Cristóbal. Mentre sei nelle isole Galápagos, ti iscrivi ad un corso per un totale di 3 crediti.

In classe e su numerosi viaggi legati ai corsi, imparerai a conoscere l'ecologia degli habitat marini presenti sulla costa di queste isole, tra cui barriere coralline, coste rocciose e prese d'aria idrotermali. Scoprirai anche l'effetto che l'impatto umano sta avendo su questi delicati ecosistemi. Il corso è tenuto in inglese e non è richiesto il precedente studio spagnolo.

corsi

  • EG 396 Ecologia marina

Istituto / i partner / i

L'Istituto Accademico delle Galápagos per le Arti e le Scienze (GAIAS)

GAIAS è un campus remoto dell'Università di San Francisco de Quito (USFQ) che è stato istituito per ulteriori sforzi nella conservazione e lo sviluppo sostenibile nelle isole Galapagos. In quanto istituzione accademica e di ricerca di livello mondiale, GAIAS attrae studenti e studiosi locali e internazionali di tutto il mondo.

Vita quotidiana

Vogliamo farti sentire a casa nelle Isole Galápagos, quindi facciamo tutto il possibile per aiutarti a integrarti rapidamente nella vita studentesca. Dagli alloggi in famiglia ai residenti locali alle visite sul campo visitando le isole che circondano San Cristóbal, il nostro compito è assicurarci di vivere un'esperienza più autentica possibile. Vivrai con i residenti locali per la maggior parte del tuo tempo qui, il che ti aiuterà a familiarizzare con le Isole Galápagos, la sua gente e la sua cultura.

Orientamento

Il programma inizia con un orientamento obbligatorio di un giorno a Quito che ti presenta allo staff di IES Abroad , ai tuoi compagni di studio e al tuo programma. Gli argomenti includono:

  • Incontro IES Abroad studenti e IES Abroad personale
  • Discussioni su comprensione interculturale, sicurezza, vita familiare ecuadoriana e aspetti pratici della vita
  • Assistenza nella navigazione di trasporti, banche e acquisti

Inoltre, CORE ™, IES Abroad 's Comprehensive Orientation

alloggiamento

Vogliamo assicurarci che la tua più grande sfida sia decidere quali punti di riferimento vedere prima o scoprire il miglior caffè, non trovare un posto dove vivere dove ti trovi bene. Facciamo del nostro meglio per individuare alloggi che riflettano il modo in cui vivono gli studenti locali. Il nostro obiettivo è che quando lasci le Isole Galápagos, ti sentirai come a casa.

Case di famiglia - Hai una stanza privata arredata nella casa di una famiglia o di una señora nelle isole Galápagos. I padroni di casa in famiglia offrono colazione e cena.

Conosci la tua nuova città

1. Esplora la Charles Darwin Research Station

Una tappa obbligata per gli scienziati in erba, visita il centro di allevamento e scopri l'affascinante storia e l'ecologia delle isole.

2. Vedi Tartarughe a Turtle Bay

Potresti solo osservare i piccoli che escono dalle loro uova e dirigersi verso l'oceano!

3. Fai snorkeling con le leoni marini

Dirigetevi verso la spiaggia di La Loberia e trascorrete una giornata al sole con questi unici mammiferi marini.

4. Appendi con i pinguini locali

Fai una gita a Las Tintoreras, e sii vicino e personale con i pinguini delle isole.

5. Visita il mercato del pesce di Santa Cruz

Guarda i pescatori che scaricano le loro catture dal giorno e prendi un boccone di pesce fresco.

Isole Galápagos Termine gennaio - Requisiti per l'applicazione degli ecosistemi marini

Requisiti di idoneità:

  • 18 anni
  • In regola nella tua scuola di provenienza
  • 2,5 GPA o superiore su una scala 4.0 (GPA al di sotto di 2,5 saranno considerati caso per caso)
  • Si raccomanda una biologia generale, studi ambientali o corso di ecologia a livello universitario
  • Nessun precedente studio di lingua spagnola richiesto
  • Le matricole possono partecipare a condizione che abbiano compiuto 18 anni e soddisfino i suddetti requisiti.

Requisiti delle applicazioni:

  • Applicazione online: le domande possono essere prese in considerazione dopo la scadenza pubblicata in base allo spazio disponibile. Si prega di notare che i richiedenti in ritardo possono essere tenuti a presentare un deposito di conferma non rimborsabile al momento dell'accettazione al fine di garantire un posto nel programma. Vi preghiamo di contattarci per domande sull'applicazione dopo la scadenza.

Invia quanto segue nel tuo account MyIESabroad dopo l'elaborazione della tua domanda online:

  • Autorizzazione dell'home school: il tuo consulente per lo studio all'estero può completare l'autorizzazione della scuola a casa elettronicamente tramite il sistema PartnerPortal di IES Abroad o compilando il modulo PDF sopra riportato. Consulta il tuo consulente per lo studio all'estero per determinare come preferirebbe completare la tua autorizzazione alla scuola di casa.
  • Trascrizione ufficiale (s) per ogni college / università frequentata dal liceo. Se hai più trascrizioni, IES Abroad farà la media degli GPA per tutti i college / università che hai frequentato e userai quel GPA cumulativo quando esaminerai la tua domanda.
  • Color Passport Copy (solo pagina firma e pagina foto).
  • Gli studenti che frequentano istituti di istruzione superiore al di fuori degli Stati Uniti potrebbero dover presentare i risultati degli esami di padronanza della lingua inglese. Contattare il rappresentante IES Abroad per ulteriori informazioni.

REQUISITI AGGIUNTIVI SE GLI ACCUMULI CUMULABILI SONO MENO 2.5:

  • Lettera di raccomandazione del professore: Sebbene non vi sia alcun obbligo di lunghezza, la raccomandazione deve indicare l'opinione di un professore sulla capacità accademica del candidato di seguire corsi universitari in un paese straniero, oltre a qualsiasi informazione che possa aiutare IES Abroad a comprendere meglio il richiedente.
  • Saggio accademico personale: Sebbene non vi sia alcun obbligo di durata, il saggio deve riguardare il tuo GPA, eventuali particolari sfide accademiche affrontate, motivi per cui hai scelto questo programma IES Abroad e come si inserisce nella tua carriera accademica.

Passaporto

  • Un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la data di fine del programma, con almeno due pagine vuote è richiesto. Visita travel.state.gov per individuare le agenzie di passaporto statunitensi nella tua zona.
  • Un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la data di fine del programma, con almeno due pagine vuote è richiesto. Visita travel.state.gov per individuare le agenzie di passaporto statunitensi nella tua zona.
  • I cittadini statunitensi in possesso di un passaporto valido non hanno bisogno di ottenere un visto per entrare o studiare in Ecuador. Ai cittadini non statunitensi può essere richiesto di ottenere un visto per studenti prima dell'arrivo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

A PRIMA VISTA

  • Prerequisiti linguistici: nessuno
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Crediti: 3 crediti
  • Alloggio: Homestay
  • Costo stimato: prezzo TBD
  • Prossime date del programma: primavera 2019: 6 gennaio - 26 gennaio
  • Scadenze delle applicazioni imminenti: primavera 2019 - 1 novembre 2018
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
IES Abroad

Ultimo aggiornamento September 26, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 6, 2019
Duration
Durata
3 settimane
A tempo pieno
Price
Prezzo
- Prezzo TBD
Information
Deadline
Richiedi info
Spring 2019
Locations
Ecuador - Puerto Baquerizo Moreno, Provincia delle Galápagos
Data d'inizio : Gennaio 6, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Spring 2019
Data di conclusione Gennaio 26, 2019
Dates
Gennaio 6, 2019
Ecuador - Puerto Baquerizo Moreno, Provincia delle Galápagos
Scadenza domanda Richiedi info
Spring 2019
Data di conclusione Gennaio 26, 2019