Introduzione alla moderna scienza atmosferica I: uno sguardo in qualità dell'aria in Cina

Helsinki Summer School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Introduzione alla moderna scienza atmosferica I: uno sguardo in qualità dell'aria in Cina

Helsinki Summer School

Introduzione alla moderna atmosferica Science I: Uno sguardo in qualità dell'aria in Cina

ORGANIZZATORE:

Divisione di Scienze dell'Atmosfera / Dipartimento di Fisica

Programmi di laurea correlati:

Corso di laurea magistrale in Scienze dell'Atmosfera

DATE:

8.-2017/08/18

PREZZI:

600-900 (+ spese escursione 190 €) EUR

CREDITI:

5 ECTS

COORDINATORE:

Taina Ruuskanen

studenti target

Il corso è rivolto a studenti con un diploma di laurea da qualsiasi campo della scienza naturale. Non è richiesto alcun background in scienza atmosferica. Si raccomanda che gli studenti hanno una conoscenza di base della termofisica a livello di Fondamenti di termofisica (Università di Helsinki codice 530.286).

Sinossi

Che cosa è una buona qualità dell'aria e ciò che determina la qualità dell'aria che respiriamo? Questo corso sulla moderna scienza atmosferica esamina i temi chiave e dei processi che influenzano la qualità dell'aria dal punto di vista della fisica, chimica, meteorologia e politiche. Il corso ha una particolare attenzione per la Cina, dove le megalopoli si trovano ad affrontare nuovi tipi di problemi di qualità dell'aria. Noi riflettere sia da fattori locali e sulla storia della qualità dell'aria in Europa e negli Stati Uniti.

Obiettivi di apprendimento

Gli studenti vengono introdotti alla ricerca corrente nella scienza atmosferica con un focus sulla qualità dell'aria e una vista sulla situazione attuale in rapido sviluppo in Cina. Dopo il corso gli studenti saranno in grado di definire le emissioni utilizzando determinate classi di emissione e del veicolo, collegare l'influenza di fronti atmosferici alla qualità dell'aria e prevedere se le previsioni del tempo porterà ad un miglioramento o declino in esso. Gli studenti saranno in grado di calcolare il bilancio energetico globale, utilizzare gli strumenti di telerilevamento on-line di base e dire come valori di indice di qualità dell'aria sono definite da misurazioni. Gli studenti impareranno anche come la politica e altri strumenti sociali sono stati utilizzati e impareranno a cercare informazioni atmosferica.

Metodi formato Corso e didattica

Il corso inizia con una escursione al principale sito di misura atmosferica mondi 'in Hyytiälä forestale Field Station 9.-11.8 .. Le spese escursione coprono trasporto, alloggio in Hyytiälä e pasti durante l'escursione.

Il corso consiste di lezioni da parte di esperti finlandesi ed internazionali, le assegnazioni di pre- e post-conferenza fatto individualmente e in piccoli gruppi, sostenuto sessioni di allenamento, escursioni per la misurazione stazioni e un laboratorio dove gli studenti potranno discutere e lavorare sui seguenti temi centrali con il corso di insegnanti. Il formato del corso intensivo di campo facilita discussioni interattive in sessioni di classe e di esercizio, così come durante il tempo di studio in programma.

Mezzi e criteri di valutazione

scala di valutazione: 5 = 4 = eccellente ottimi 3 = buono 2 = media 1 = scarso 0 = sicuro. La valutazione si basa su: • La partecipazione durante le lezioni, esercitazioni e laboratori (50%) e l'esame (50%).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
11 giorni
A tempo pieno
Price
Prezzo
600 EUR
600-900 (+ spese escursione 190 €) EUR
Information
Deadline
Locations
Finlandia - Helsinki
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Finlandia - Helsinki
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info