Leggi la descrizione ufficiale

Descrizione del corso

Con una particolare attenzione ferma sullo sviluppo di competenze pratiche nella progettazione e produzione, questo corso offre l'opportunità ideale per ottenere hands-on nel vostro campo scelto. Potrete utilizzare una vasta gamma di strumenti, tecniche, attrezzature e software, oltre alle attrezzature di laboratorio. Cosa c'è di più, potrete sviluppare attitudini professionali che migliorano la vostra occupabilità dopo la laurea.

Durante questo corso, si avrà l'opportunità di esplorare una serie di settori in questo settore diversificato di ingegneria. Durante il primo anno si: - Acquisire una chiara comprensione dei fondamenti di ingegneria e le competenze necessarie per applicare efficacemente tale conoscenza.

  • Imparare a valutare i rischi legati alle attività di ingegneria pratico e di ottenere una conoscenza approfondita della necessità di sviluppare, promuovere e applicare sistemi sicuri di lavorare in fretta.
  • Essere incoraggiati ad essere creativi quando si considera il processo di progettazione, di analisi nel modo in cui risolvere i problemi e innovativo quando siete in cerca di soluzioni ai problemi di ingegneria.
  • Considerate le vostre responsabilità professionali ed etiche e comprendere l'impatto delle soluzioni ingegneristiche nel contesto globale e sociale.
  • Acquisire consapevolezza delle rilevanti problematiche contemporanee quali la sostenibilità, le imprese e le pratiche commerciali responsabili.

Il corso prevede anche uno stage di quattro settimane, contribuendo a guadagnare esperienza in ambiente reale del posto di lavoro. Inoltre, avrete la possibilità di partecipare al Autosport e Ingegneria Show al NEC di Birmingham, Nonché le presentazioni e le conferenze tenute in altri istituti.

Insegnamento e valutazione

Con il supporto del nostro team di grande esperienza di tutor, si otterrà esperienza pratica nei nostri eccellenti laboratori e workshop. La valutazione è sia per le assegnazioni, esami o presentazioni, e si sarà anche richiesto di intraprendere progetti sia individualmente che in gruppo.

Una caratteristica del corso è l'uso della valutazione modulare in corso, il che significa saranno monitorati i tuoi progressi su base continuativa. C'è anche un periodo obbligatorio valutato di esperienza di lavoro nel primo anno.

Opportunità Progression

Al completamento del corso FdSc si può essere in grado di progredire di un ulteriore anno di studio per un BSc (Hons) Progettazione meccanica e fabbricazione di laurea presso l'Università di Plymouth.

Si prega di notare che c'è un termine per le domande di progressione e luoghi possono essere soggetti a disponibilità.

Progressione di carriera

Si può progredire ad una serie di carriera di questo Corso di Laurea Fondazione tra cui la programmazione CNC, progettazione, draughtsmanship, analisi del prodotto e sviluppo del prodotto. Occupabilità è fondamentale per questo corso e laureati precedenti hanno continuato a lavorare per importanti organizzazioni internazionali.

Requisiti di ingresso

Avete bisogno di un rilevante livello 3 Diploma esteso (PPP) o A2 / AS Livelli (minimo 120 punti, di cui 80 punti a livello A2). In alternativa, un livello NVQ 3 o CGLI Livello 3 Studi ingegneria o avanzata diploma o certificato di accesso sarà sufficiente.

Abbiamo anche bisogno di ogni studente ad aver superato GCSE inglese e matematica, con un minimo di un grado C.

Studenti maturi che non soddisfano questi requisiti di ammissione formali sono invitati ad applicare, se possono evidenziare il loro interesse nel campo di studio.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 8 più corsi della Somerset College »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,120 GBP
all'anno.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine