Read the Official Description

Italiano Summer Camp

Alpadia offre una meravigliosa campo estivo di lingua italiana nella cittadina lacustre splendida di Ascona in Svizzera.

Con un programma di lezioni ogni mattina e ogni pomeriggio attività, incoraggiamo la pratica attiva della lingua, sia in classe e fuori. Il generoso sport e intrattenimento creativo forniamo il nostro camper assicura vivono una piacevole esperienza di apprendimento estate.

Ascona, Svizzera

Idealmente situato a un tiro di schioppo dalle piccole vie del centro storico e le banchine che costeggiano il rive del Lago Maggiore, il nostro centro dei corsi Ascona si trova nella magnifica Collegio Papio.

A proposito di italiani

  • L'italiano è la lingua delle arti culinarie, design d'interni, mobili di design e della moda.
  • Circa 85 milioni di persone parlano italiano nel mondo ed è una lingua madre in Italia, Svizzera, San Marino, Città del Vaticano, Slovenia (Istria slovena) e nella Regione Istriana della Croazia.
  • Italiano è una lingua facile da imparare per un madrelingua inglese o francese.
  • Italiano è importante per lo studio di materie come la storia, la musica, l'arte, affari, economia, scienze politiche e letteratura.

Italiano Summer Camp

Perché imparare l'italiano?

Imparare l'italiano è utile per tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nella moda, economia, ingegneria, tecnologia, design e musica. Esso consente di catturare lo spirito del Mediterraneo e della loro gioia di vivere. Si apre anche la porta a una ricchezza di informazioni e migliora la comprensione culturale. Essere in grado di parlare marche italiane che viaggiano in tutto il paese pittoresco molto più facile, dando intuizioni di prima mano in una società ricca di arte, storia e cultura.

Program taught in:
Italiano
Questo corso è
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
Request Info
Part-time
Full-time
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine