Il contesto aziendale del Total Quality Management

INFORMAZIONE CHIAVE

  • Codice del corso: OPM106B
  • Durata: 1 settimana
  • Tariffa: £ 2675

STRUTTURA DEL CORSO

Distribuzione delle politiche

  • Che cos'è l'implementazione della politica?
  • Il processo di implementazione della politica
  • Un check-reflect-migliorare-scrutinize-pass (CRISP)
  • Approccio alla distribuzione delle politiche

Costing di qualità

  • Categorizzazione dei costi di qualità
  • Raccolta dei costi di qualità
  • Alcuni aspetti di costo dell'industria manifatturiera
  • Segnalazione dei costi di qualità
  • Uso dei costi di qualità

Gestione delle persone

  • QM e gestione delle persone
  • Politiche e pratiche HR
  • Coinvolgimento dell'impiegato
  • Cultura organizzativa
  • Integrazione

Gestione della qualità del servizio

  • L'ambiente di servizio
  • Definire la qualità del servizio
  • Il ruolo del personale nell'erogazione dei servizi
  • L'erogazione dei servizi

Sviluppo del fornitore

  • Questioni a lungo termine di partnership
  • Ostacoli allo sviluppo di partnership
  • Condizioni di partenariato
  • Le questioni da considerare in partnership
  • Il processo di partnership
  • Potenziali difficoltà di collaborazione

Destinatari

  • Funzionari principali, direttori e capi di dipartimento che desiderano svolgere un ruolo maggiore nel determinare la politica di qualità all'interno delle loro organizzazioni.
  • Membri del team di gestione senior che desiderano creare il dialogo strategico, l'ambiente organizzativo, l'atmosfera, i valori e il comportamento in cui la gestione della qualità totale (TQM) può raggiungere il proprio potenziale.
  • Coloro che desiderano creare una cultura organizzativa in cui ogni persona in ogni reparto è pienamente impegnata a migliorare le proprie prestazioni e si dedica a soddisfare le esigenze dei propri clienti interni e le aspettative future.
  • Dirigenti di medio e primo livello che desiderano svolgere un ruolo chiave nel mettere i principi del TQM al centro della loro organizzazione.
  • Industriali
  • Consulenti di gestione

Risultati di apprendimento

Al completamento di questi corsi di gestione della qualità , sarai in grado di capire:

  • La storia e il concetto di sviluppo della politica.
  • Un modello di implementazione della politica che consentirà a un'organizzazione di implementare in modo efficace la visione, la missione, gli obiettivi, gli obiettivi, i mezzi.
  • Perché i costi di qualità sono importanti per la gestione.
  • Come identificare, raccogliere, analizzare, riportare e utilizzare i costi di qualità nel modo migliore.
  • Le tipiche insidie ​​nella raccolta di costi di qualità.
  • La necessità di considerare gli "aspetti soft" di TQM.
  • Il ruolo chiave che la funzione HR può svolgere nello sviluppo e nel successo di TQM.
  • Le implicazioni per la qualità del servizio in un contesto aziendale in evoluzione.
  • Le caratteristiche del servizio, il modello GAP di qualità del servizio, le dimensioni e le determinanti degli incontri di servizio e di servizio, i processi di erogazione del servizio e il ruolo del personale.
  • L'importanza e il ruolo dello sviluppo dei fornitori in TQM e la necessità di sviluppare partnership commerciali a lungo termine tra cliente e fornitore.
  • Le barriere tipiche nello sviluppo dei fornitori.
  • In che modo le organizzazioni dovrebbero iniziare e far progredire il concetto di partnership.

COSA È INCLUSO:

  • 30 ore di formazione in classe
  • Apple iPad
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 131 più corsi della London Business Training & Consulting »

Ultimo aggiornamento September 27, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Richiedi info
Luglio 29, 2019
Duration
1 settimana
Tempo pieno
Prezzo
2,675 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Luglio 29, 2019
Data di fine
Agosto 2, 2019
Scadenza domanda
Date di inizio
Novembre 25, 2019
Data di fine
Novembre 29, 2019
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine

Luglio 29, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Agosto 2, 2019

Novembre 25, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Novembre 29, 2019