Il potere del marketing digitale

La Salle Almere

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Il potere del marketing digitale

La Salle Almere

Durata del corso e Calendario

1 Settimana; dal 6 luglio fino al 10 luglio 2015

Luogo

Località: WTC Almere (Olanda)

Livello del Corso

Base a intermedio

Crediti

Il corso offre 1,5 ECTS + un certificato La Salle di frequenza

Obiettivi

Al termine del corso i partecipanti hanno raggiunto up-to-date conoscenza del dominio del marketing digitale. Hanno raggiunto una visione elicottero, capire le strategie digitali, ha ottenuto la conoscenza dei più importanti canali di social media, e hanno imparato a utilizzare gli strumenti multimediali e migliorare le competenze di presentazione.

Chi può partecipare?

Bachelor e Master gli studenti, particolarmente indicato per

  • marketing
  • Comunicazioni
  • media
  • Risorse Umane
  • Young Business Alti Potenziali
  • Manager e Professionisti
  • giornalismo
  • marketing
  • Gestione comunitaria
  • Sviluppo dei contenuti
  • Webcare
  • PR, Marketing & Communication
  • Imprenditori / start up

Tariffa al Piano

770 € Corso comprese le dispense del corso e pacco gara

Nota importante Il modulo sarà aperto solo nel caso in cui è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati di questa decisione una settimana dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino alla conferma ufficiale è stato ricevuto.

ALLOGGIO

Una speciale raccomandazione Summer School per alberghi adatti a Almere è disponibile. Si prega di richiedere LaSalle Almere Campus Per ulteriori informazioni su info@lasallealmere.nl

Categoria

  • marketing
  • gestione
  • Comunicazione

Tipo di corso

Scuola Estiva

Lingue

Inglese

Programma scolastico

The Power of Digital Marketing

Giorno 1, Lunedi 6 luglio

  • Digital darwinismo, sopravvivenza del più intelligente
  • Un Elicottero Panoramica del Marketing Digital Landscape

Docenti: Hans Ruinemans, Ispirazione Amministratore presso commerciali Tales NV Hans ha oltre 25 anni di esperienza in marketing, media e ICT. Ha insegnato presso l'Academy of Management in Olanda e ha scritto due libri. Il suo ultimo libro serpente incantatori riguarda le strategie della sala del consiglio su come sopravvivere a una crisi. Egli è il presidente fondatore dei Diffusori Professionali Associazione Holland e serve nel comitato marketing internazionale della Speakers Federazione Globale.

Paulus Veltman, ex Project Manager ABN AMRO Bank, docente social media, marketing online e narrazione digitale.

Paulus è uno dei massimi esperti in Olanda con una vasta conoscenza del mondo digitale. Insieme a Hans Ruinemans egli condurre le persone attraverso un bootcamp attraverso le prime fasi di Twitter che utilizzano la tecnologia di video streaming. Tecnologia dirompente, contenuti di marketing e di problem solving strategico fanno parte della sua area di competenza.

Soggetti Mattina Programma:

  • Birds Eye View di Digital Marketing Landscape
  • Il Core di Social Media Strategies
  • Verso un Social Business; Da Gestione Conversazione a Società di conversazione

Soggetti Pomeriggio Programma:

  • Storytelling online
  • Visiva Storytelling
  • Tecnologie dirompenti e il loro impatto sui tradizionali modelli di business

2 ° giorno, Martedì 7 luglio

  • Strumenti di presentazione per un piano di progetto digitale
  • Una giornata ascoltare, imparare e fare con risultati pratici

Docente: Ir. Hedwyg van Groenendaal, fondatore dell 'Università Prezi.

Hedwyg è autore di 16 libri. Il suo libro su Prezi è ristampato e rivisto quattro volte di fila. Lei è anche il vincitore del mondiale TED-Prezi concorso 'Idee Matter'.

Soggetti Mattina Programma:

  • Panoramica di Utensili per Presenting
  • Strategia; Goal, Messaggio, Pubblico
  • Brainstorm conseguente un Mindmap
  • Titolo e chiave di sessione

Soggetti Pomeriggio Programma

  • Concetto Creativo
  • Storyline e Storyboard
  • Progettazione di marchi aziendali e Marche personali
  • Cessione e Delivering di presentazione

3 ° giorno, Mercoledì 8 luglio

  • Digital Advertising, il marketing online rivisitato

Trainer: Ed Bergman, ex marine, personal trainer ed esperto di sopravvivenza. Ed ha lavorato per oltre 30 anni come un marine e formatore di marines nelle Forze Speciali olandesi. La giornata inizia sotto la sua leadership con alcuni esercizi di gruppo all'aperto di fronte al World Trade Center Almere.

Docente: Richard Sweep, Direttore Pubblicità Online Agenzia rSIM Questo ex direttore Aggiungere pepe è un veterano in esperienze di marketing online su livello strategico e operativo. Egli possiede una vasta conoscenza on-line e ha radici profonde nella offerte in tempo reale, display advertising e lead generation. Nessuna lezione. La Summer School lo mette al posto caldo ed i partecipanti sono in grado di chiedergli qualsiasi domanda possibile.

Possibili intervista domande e soggetti:

  • Fornire un aggiornamento del Domain Media Advertising online
  • Spiegare Diversi metodi di Digital Advertising
  • Che cosa è Trading automatico della pubblicità display
  • Elaborare Indepth segreti del Tempo reale Bidding (RTB)
  • Condividi alcuni dei trucchi del Tempo reale Bidding
  • Qual è Lead Generation con retargeting Marketing
  • Vetrine da multinazionali e le piccole imprese

Giorno 4, Giovedi 9 luglio

  • LinkedIn, a pochi passi di raggiungere un livello di esperti 'All Star'

Docente: Bas Westland, Direttore ePeople e LinkedIn Trainer. Bas ha aggiornato il livello LinkedIn di centinaia di persone. La sua vasta conoscenza combinata con la mano su esperienza è una garanzia per un approccio LinkedIn che è difficile da eguagliare nel mercato della formazione.

Soggetti Mattina Programma:

  • Valutazione del livello di maturità attuale con LinkedIn
  • Come aggiornare ogni profilo LinkedIn per 'all star' di livello
  • Un LinkedIn scansione personalizzata per ogni Paricipant
  • L'uso di profili aziendali su LinkedIn
  • Possibilità pubblicitarie mirate su LinkedIn

Soggetti Pomeriggio Programma:

  • LinkedIn gruppi e le loro possibilità
  • LinkedIn intelligente Ricerca e Deep Drilling Bolean
  • Job Hunting, Potenziale Lead Generation, Prospezione
  • Manutenzione LinkedIn Clever Network

5 ° giorno, Venerdì 10 Luglio

  • Parte prima: Google

Docente: Brendan Thesingh, consulente con 15 anni di esperienza complessiva in progetti digitali. Il numero uno esperto Google+ nei Paesi Bassi, con oltre 50.000 seguaci. Brendan è membro del consiglio di amministrazione della Social Media Club Amsterdam.

Soggetti Mattina Programma:

  • Che cos'è Google?
  • Storia, filosofia aziendale, contesto
  • Ricerca
  • I principi, lo strumento di marketing gratuito
  • Adwords
  • L'idea, i principi, le migliori pratiche
  • Google, Google per il lavoro
  • Non cercare, non Adwords, allora perché?
  • La strategia di Google Blue Ocean
  • Che cosa le auto auto di guida hanno a che fare con la ricerca e il futuro di Google?

Parte seconda: Collegamento del Digital Dots Docente: Hans Ruinemans, Ispirazione Amministratore in Tales commerciali NV Hans ha oltre 25 anni di esperienza in marketing, media e ICT. Ha insegnato presso l'Academy of Management in Olanda e ha scritto due libri. Il suo ultimo libro serpente incantatori riguarda le strategie della sala del consiglio su come sopravvivere a una crisi. Egli è il presidente fondatore dei Diffusori Professionali Associazione Holland e serve nel comitato marketing internazionale della Speakers Federazione Globale.

Soggetti Pomeriggio Programma:

  • Attuazione del Materiale del Corso in strutture coerenti
  • Personalizzazione di Digital Marketing
  • Digital Branding e la sua realizzazione pratica
  • Cosa non fare e del Do di Personal Branding
  • Tendenze generali come Big Data e Internet of Things (IoT)
  • Collegare i puntini

Tempo per bevande e addii

In una delle lobby del World Trade Centre Almere tutti i partecipanti e docenti del Corso di Digital Marketing sono invitati per un drink e snack per festeggiare insieme la fine della Summer School.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Luglio 2019
Duration
Durata
1 settimana
A tempo pieno
Price
Prezzo
770 EUR
comprese le dispense del corso e pacco gara
Information
Deadline
Locations
Paesi Bassi - Almere, Flevoland
Data d'inizio : Luglio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Luglio 2019
Paesi Bassi - Almere, Flevoland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info