ICM Certificato di Business Studies
NCBA National College of Business Administration
Informazione chiave
Posizione del campus
Dublin, Repubblica d'Irlanda
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
25 settimane
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
ICM Certificato di Business Studies
L'Istituto di Management Commercial (ICM) certificato in Economia e Commercio presso NCBA introduce gli studenti alle discipline che sono alla base efficace gestione aziendale. L'obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti potenziali di business e di gestione, con un corpo di conoscenze che permettano di:
a) aumentare le loro opportunità di lavoro
b) a prepararsi per eventuali carriere di vigilanza e la gestione nell'industria e nel commercio
c) fornire loro una qualifica che consenta loro di progredire alla gestione più elevato livello o programmi specializzati di business in una fase successiva nella loro attività o carriera accademica.
Si tratta di un programma di 800 ore di apprendimento guidato. L'apprendimento ha luogo su un numero di livelli attraverso lezioni frontali, discussione in classe tra cui recensione problema e l'analisi.Lezioni frontali di fornire una base di informazioni su cui lo studente costruisce attraverso l'apprendimento diretto e autogestita di apprendimento al di fuori della classe. Gli studenti sono attivamente incoraggiati a formare gruppi di studio per discutere di materiale didattico che favorisce una maggiore esperienza di apprendimento di profondità. Gli studenti sono tenuti a frequentare 15 ore di ore di lezione alla settimana per 25 settimane per sostenere i loro studi, e riceveranno una guida per completare le ore di apprendimento.
Requisiti di ingresso
NCBA opera politica di un 'Open Entry' rispetto a questo corso, ma i futuri studenti devono avere almeno in inglese IELTS 5
Esami e quote associative
Esami sono impostati esternamente e segnato da ICM. Gli esami si svolgono in marzo, giugno, settembre e dicembre di ogni anno.I candidati devono essere registrati e versato i soci studenti dell'Istituto nel momento in cui si impegnano gli esami. L'appartenenza a costo ICM £ 50 sterline all'anno. Esami costa £ 25 sterline per ogni esame. Tutti i quattro moduli devono sedersi e passato per conseguire il certificato. Queste spese non sono incluse nelle tasse universitarie.
Programma: presentazione
Ci sono quattro unità obbligatori:
International Business Communications
Lo scopo di questa unità è quello di preparare gli studenti ad affrontare situazioni di comunicazione aziendali incontrate nella loro carriera attraverso la scrittura di note, lettere, relazioni, curriculum, messaggi elettronici; withterms manuali, i meccanismi e le istruzioni, l'analisi dei processi, proposte; portafogli web; consegna orale presentazioni, al fine di sviluppare le capacità interpersonali e promuovere competenze di pensiero critico e di problem solving attraverso la scrittura di una comunicazione efficace per scenari di business assegnati / situazioni.
 
Business Management & Administration
L'unità introduce lo studente ad una serie di studi che sono utili nella comprensione persone sul posto di lavoro.Si esamina il concetto di gestione all'interno del contesto economico globale e attraverso la valutazione di casi aziendali, una varietà di metodi sono considerati.
Il gruppo prepara gli studenti per il loro ruolo probabili futuri come manager nelle organizzazioni. Li incoraggia a sintetizzare le conoscenze e le esperienze maturate in altre unità, considerando le prospettive concorrenti sulla natura della gestione. Li incoraggia a riflettere sul contributo che potrebbero fare come individui al processo di gestione, e di esplorare le proprie capacità come manager potenziali, nell'ambito del loro gruppo dei pari. L'apparecchio tocca dimensioni pratiche, morali ed etici del ruolo di gestione ed esamina i principali problemi e dilemmi che possono emergere per le parti interessate nelle organizzazioni contemporanee.
 
Interpretazione e analisi delle informazioni (Matematica e Statistica)
Gli obiettivi di questa unità sono per fornire agli studenti le competenze necessarie per interpretare le informazioni, effettuare il calcolo e interpretare i risultati di tali informazioni e in seguito, per fornire agli studenti alcune delle capacità di analisi che sono pertinenti per lo studio di Economia e Commercio nel suo insieme .
 
Marketing presidi
Per fornire agli studenti una base per l'analisi di marketing all'interno delle organizzazioni tra cui i processi decisionali, la segmentazione, il ruolo dell'informazione e del sistema informativo di marketing, il marketing mix, influenze interne ed esterne che influenzano la strategia, analisi della concorrenza e posizionamento.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Anno di fondazione internazionale in economia
- Manchester, Regno Unito
- Dublin, Repubblica d'Irlanda + 43 Di più
ACS (Attestato di studi universitari) - Analytics, Big Data e Business Intelligence
- Montreal, Canada
- Online
Attestato in General Business Certificate
- Riverside, Stati Uniti d'America