Major Appliances / Corso Base Elettricità

Ogni famiglia, ogni impresa, e quasi ogni edificio al mondo ha alcuni grandi elettrodomestici in uso. Lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, forni a microonde, stufe e cessioni sono alcuni di quelli più comuni. Si analizzano di tanto in tanto e devono essere riparati. C'è qualcuno che sa che non possiede una sorta di maggiore dispositivo?

Tecnici Maggiore Appliance bisogno di avere le competenze necessarie per servire con successo queste macchine, come imparare a diagnosticare e risolvere i problemi. Gli studenti iscritti a Il maggiore Appliance Program presso Bay State stanno imparando queste competenze, lavorando sui pezzi reali di attrezzature nei laboratori di laboratorio. Per quasi 30 anni, la formazione del Massachusetts "Hands-On" ha lavorato per migliaia di studenti. La metà del tempo degli studenti a scuola è in classe l'apprendimento della teoria di come gli apparecchi funzionano e l'altra metà è speso nelle officine guadagnando mani su esperienza.

Una componente importante del corso è la formazione su Elettricità ed elettronica. La capacità di capire come funziona l'elettricità, e le competenze necessarie per leggere uno schema elettrico o schematico è una parte essenziale del processo diagnostico. Inoltre, ogni studente riceve una formazione up-to-date sui controlli elettronici che gestiscono ogni Maggiore Appliance.

I nuovi studenti ricevono un computer portatile e di formazione su come usarlo come strumento di apprendimento. Il costo del portatile è incluso nel l'insegnamento e lo studente sarà proprio alla fine del suo programma. Inoltre, tutti gli studenti riceveranno la preparazione e la formazione di fare un test di certificazione Servizio Nazionale, offerto dal Servizio Professional Association (PSA). Bay State Tech è uno dei soli quattro scuole negli Stati Uniti designati come un corso di formazione certificato e test center da PSA.

I laureati delle Major Appliances / Basic Program elettrica sono pronti ad entrare nel mondo del lavoro come tecnici entry level. Alcuni iniziano la loro carriera con le principali organizzazioni di manutenzione come General Electric o Sears altri raggiungono piccole società locali indipendenti. La paga è buona e il lavoro è stabile. Un certo numero di laureati avviare un'attività in proprio, dopo aver lavorato nel settore per alcuni anni, acquisendo l'esperienza di lavoro sul grande varietà di marche e modelli, mentre l'apprendimento come funziona riparazione aziendali.

Laureati Massachusetts sono ben accolti dai datori di lavoro che spesso vengono alla scuola per reclutare laureati. Ufficio di collocamento della scuola fornisce assistenza nella ricerca di lavoro compresa la preparazione curriculum.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Bay State School Of Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine