Leggi la descrizione ufficiale

Teorie di gestione urbana e sviluppo

Urban Management and Development Theories (UMDT) è progettato per le persone che stanno contribuendo o vorranno contribuire allo sviluppo sostenibile e olistico e sostenibile delle città. Guida i partecipanti attraverso teorie urbane economiche, sociali e ambientali e li collega alle più recenti teorie di gestione, incluse teorie su politiche, piani, finanze e strutture di governance. Offre le conoscenze per analizzare lo sviluppo urbano e gestire le città del futuro.

Cosa imparerò?

Il corso fornisce una serie di teorie urbanistiche e di sviluppo attentamente selezionate che vedrai riflesse attraverso la pratica nelle principali città durante le escursioni accademiche nei Paesi Bassi. Potrai assistere a come la gentrificazione, il patrimonio urbano, le città verdi e altre importanti teorie possano essere applicate per aiutare a gestire le città.

UMDT è anche utile per i professionisti che desiderano scambiare esperienze e perfezionare la propria esperienza con studenti ed esperti internazionali. Il corso è interattivo e imparerai attraverso la pratica. Durante il corso imparerai come valutare criticamente le teorie e valutare la loro rilevanza per le condizioni della tua città. Alla fine del corso imparerai come analizzare le politiche urbane, adottare un approccio multi-stakeholder, analizzare la governance, pianificare le strutture e integrare più teorie con una comprensione del loro impatto fisico sulla formazione delle città. Al completamento con successo del corso riceverai 16,5 ECT.

Come imparerò?

I partecipanti UMDT partecipano ai primi tre mesi del programma UMD che ti dà l'opportunità di sperimentare un campione del rispettato programma master di IHS.

Metodi didattici innovativi sono utilizzati per fornire un apprendimento efficace e piacevole. Oltre alle lezioni in aula, le attività di apprendimento comprendono incarichi individuali e di gruppo, workshop, presentazioni, discussioni e giochi educativi e, soprattutto, escursioni basate sulla teoria.

Durante le escursioni, gli studenti visitano le aree selezionate nelle città in cui vedono una riflessione pratica delle teorie che hanno studiato. I temi principali del corso sono le teorie urbane, la governance urbana e la pianificazione politica, la finanza e gli investimenti del governo locale e la scrittura accademica sulle teorie urbane.

Certificazione

Diploma post-laurea

Compagno

Il progetto multidisciplinare è condotto con le parti interessate locali nei Paesi Bassi e in particolare con il comune di Rotterdam e Smart City Amsterdam. La città di Rotterdam e il ministero della cultura olandese forniscono contenuti importanti di questo corso.

Requisiti per l'ammissione

• Almeno una laurea di primo livello di una università riconosciuta in un settore correlato al corso prescelto;

• Risultati del test di lingua inglese richiesti (TOEFL o IELTS).

Punteggio TOEFL: basato su carta: 575, basato su computer: 232, basato su Internet: 90 (con scrittura sottotestato minimo 20)

Punteggio IELTS: 6,5, nessun sottotest inferiore a 5,5 (Sottotesto di scrittura almeno 6,0)

• Almeno 2 anni di esperienza lavorativa rilevanti per il corso.

Invia la tua richiesta per saperne di più sulle date del corso , le opportunità di borse di studio e altri dettagli pratici. Rotterdam ti sta aspettando!

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della IHS, Institute For Housing and Urban Development Studies of Erasmus University Rotterdam »

Ultimo aggiornamento September 8, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
3 mesi
Part-time
Prezzo
5,750 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine