Gestione dei media

London Business Training & Consulting

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gestione dei media

London Business Training & Consulting

Gestione dei media

INFORMAZIONE CHIAVE

  • Codice del corso: MPRS102B3
  • Durata: 3 giorni
  • Tariffa: £ 1605

STRUTTURA DEL CORSO

Media - Principi e pratica

  • Classificazione dei media: per modulo
  • Classificazione dei media - per fonte
  • Classificazione dei media - per funzione
  • Media lineare
  • Contenuti multimediali interattivi

Social, ricerca e altri media interattivi

  • Pubblicità multimediale interattiva
  • Marketing dei motori di ricerca
  • Social media
  • Altre forme di media interattivi

Pianificazione dei media: raggiungere il pubblico

  • Il mix dei media
  • Comportamento di commutazione
  • Selezione del veicolo
  • Pianificazione della maturità
  • Acquisto di media: il piano di blocco e l'automazione
  • Effetti di origine multimediale

Destinatari

Questo corso di media training è adatto a:

  • Funzionari capo comunicazione
  • Direttori di marketing e comunicazione, manager, dirigenti e personale.
  • Coloro che desiderano capire in che modo i brand creano comunicazioni e coinvolgono il pubblico nelle conversazioni di marca.
  • Quelli impiegati da organizzazioni governative, caritatevoli, non-profit e del terzo settore che hanno bisogno di comunicare con una serie di parti interessate.
  • Coloro che desiderano approfondire il ragionamento dietro le attività di comunicazione di marketing utilizzate dalle organizzazioni.

Risultati di apprendimento

Al termine di questi corsi multimediali , sarai in grado di capire:

  • Tre modi principali in cui i media possono essere classificati.
  • Differenze tra media lineari e interattivi.
  • Tendenze e caratteristiche primarie di ciascun tipo di media lineare.
  • Diverse caratteristiche associate ai media interattivi e quali media interattivi consentono alle persone di fare.
  • Problemi associati alle campagne multicanale e al ruolo dei media in un contesto di vendita al dettaglio.
  • Le dinamiche associate ai media a risposta diretta.
  • In che modo la pubblicità può essere utilizzata in un contesto interattivo.
  • Marketing per i motori di ricerca e le principali funzionalità di ottimizzazione del pay-per-click e dei motori di ricerca.
  • Caratteristiche e valore delle comunicazioni di marketing attraverso i social media.
  • Caratteristiche associate a marketing virale, blog e microblogging, podcasting e community online.
  • Caratteristiche delle comunicazioni di email marketing e di come l'utilizzo di SMS, app, widget, marketing di affiliazione e realtà aumentata possa migliorare le comunicazioni di marketing.
  • Principi associati alla pianificazione dei media e all'impatto dei media e della frammentazione del pubblico.
  • Varie teorie su diversi media e relativi comportamenti di commutazione.
  • Concetti chiave utilizzati nella selezione lineare dei media: copertura e copertura, frequenza, duplicazione, punti di valutazione e CPT.
  • Il concetto di ripetizione e il dibattito sull'efficacia della frequenza e la pianificazione della maturità.
  • Problemi di pianificazione relativi ai media interattivi e alla pianificazione.
  • Gli effetti della sorgente multimediale sono un fattore importante nella selezione, collocazione e tempistica dei media.

COSA È INCLUSO:

  • 18 ore di formazione in classe
  • Apple iPad
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 27, 2019
Luglio 31, 2019
Duration
Durata
3 giorni
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,605 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Marzo 27, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Marzo 29, 2019
Data d'inizio : Luglio 31, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Agosto 2, 2019
Data d'inizio : Novembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Novembre 27, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Novembre 29, 2019
Dates
Marzo 27, 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Marzo 29, 2019
Luglio 31, 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Agosto 2, 2019
Novembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Novembre 27, 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Novembre 29, 2019