Lo specialista in Aviation Management ha la responsabilità per la gestione e lo sviluppo della società o delle sue subunità. Lo scopo del loro lavoro è quello di garantire il funzionamento coordinato e regolare di tutte le sue subunità facilitando così il funzionamento dell'intero società nella sua interezza.

Durante gli studi gli studenti della specialità di Aviation Management conoscere l'organizzazione del lavoro delle diverse compagnie aeree. Nei corsi teorici soggetti gli studenti hanno la necessaria preparazione teorica: - soggetti Generali nel settore dell'aviazione: Nozioni di base per la sicurezza aerea, aerea meteorologia, aerodinamica, strutture di aeromobili, procedure operative e di pianificazione del volo, ecc

  • Affari generali corsi durante i quali gli studenti si concentrano sulla organizzazione delle attività di trasporto aereo correlati: - Aviation e protezione ambientale, Nozioni di base di logistica, ecc Nozioni di base Aviation Company Customer Service, Marketing, Nozioni di base di contabilità economica,

Soggetti specializzati: Prenotazione Systems Management, aeroporti Tecnologia e Impianti, Aviation Management Company, ecc

E 'della massima importanza per l'aviazione personale dirigente per avere una buona conoscenza della lingua inglese e di business etiquette.

Il corso per ingegneri dell'aviazione ha una durata di quattro anni e il volume di studi è di 240 crediti ECTS. Il processo di studio si divide in tre fasi:

  • Studi di base durano per tre semestri (90 ECTS). Il corso prevede lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, e serve come base per un corso di diploma accademico. Gli studi sono condotti in collaborazione con l'Università di Tartu e dell'Estonia University of Life Sciences.

  • Studi di aviazione di base durano un semestre (30 ECTS).

Specializzazione inizia dopo il completamento del corso di studi di base aviazione e si divide in due fasi:

  1. Formazione professionale di base e

  2. Addestramento specializzato. Corsi speciali (fino a 120 crediti ECTS) durano quattro semestri. Gli studi sono condotti in collaborazione con Tallinn University of Technology e la formazione pratica in collaborazione con diverse imprese di trasporto aereo e istituzioni in Estonia e all'estero.

Per laurearsi presso l'Accademia gli studenti devono scrivere una tesi di laurea e superare gli esami a seconda della specialità prescelta.

La lingua di insegnamento presso EAVA è la lingua estone, tranne per i corsi congiunti offerti agli studenti ERASMUS che vengono svolte in lingua inglese.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 4 più corsi della Estonian Aviation Academy »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine