Valuta Corsi in Germania

Corsi in Germania 2018

Studiare in Germania

L'istruzione superiore in Germania

Molte delle migliori università del mondo si trovano in Germania, come ad esempio l'Università di Heidelberg (Ruprecht-Karls-Universität Heidelberg, fondata nel 1386), l'Università di Friburgo (fondata nel 1457), Università Tecnica di Monaco di Baviera (Technische Universität München) e il Max Planck-Institut di antropologia evolutiva di Lipsia. La maggior parte delle università in Germania 's sono pubblici e attualmente impongono tasse d'iscrizione di circa 60 euro o 80 dollari dollari a semestre.

L'insegnamento è sottolineato nelle università tedesche più di ricerca, con la ricerca di essere al centro di istituti indipendenti, noti per il loro tradizionale approccio alle scienze sociali. Per gli studenti che desiderano intraprendere una laurea in psicologia, l'antropologia, la filosofia o la sociologia, l'accettazione in una di queste università di ricerca è estremamente competitiva e orientata verso gli studenti che hanno dimostrato talento e brillantezza eccezionale verso un campo particolare.

Un altro tipo di università popolare tra gli studenti internazionali è la Fachhochschule (FH), Università di Scienze Applicate. I corsi offerti in una Fachhochschule sono progettati per preparare gli studenti per l'occupazione in particolare le professioni che non sono accademico-oriented, come ad esempio informazioni di tecnologia, di cura e di business. Stati tedeschi e il suo governo federale anche mantenere diversi FH che alla formazione degli studenti che desiderano una carriera nel servizio civile. Gli studenti non possono guadagnare dottorati in una Fachhochschule.

Collegi di arte, cinema e musica forniscono programmi creativi per gli studenti che desiderano una carriera in belle arti, fashion design, grafica e musica. Per secoli, la Germania ha dato un contributo enorme per il mondo delle belle arti, la letteratura e la musica con la produzione di tali brillanti scrittori, artisti e compositori come Mozart, Brahms, Assia, Max Ernst e Nietzsche e continua ad essere una forza potente nel mondo della le belle arti, nel cinema e moda.

 

Assistere ad una Università tedesca

Tutti gli studenti che desiderano frequentare un'università in Germania dovranno fornire una copia della loro maturità, un documento utilizzato anche in Estonia e Finlandia per designare il superamento degli esami finali riportate nel loro ultimo anno di scuola secondaria. Mentre i cittadini tedeschi che non hanno una maturità possono prendere un altro test chiamato Begabtenprüfung (letteralmente test attitudinale) per frequentare l'università, gli studenti internazionali, nella maggior parte dei casi, sarà necessario mostrare ACT o SAT punteggio di almeno 28 e il 1300, rispettivamente, a qualificarsi per l'ammissione. Diplomi di scuola superiore simili a quelli guadagnati negli Stati Uniti non sono considerati l'equivalente di una maturità e generalmente non promuovere uno studente 's possibilità di ammissione a un college o università tedesca.

Alcune università borse di studio agli studenti per pagare per i libri e le spese di soggiorno.Tuttavia una legge chiamata Bundesausbildungsförderungsgesetz assicura che gli studenti economicamente svantaggiati ricevono fino a 650 euro (860 dollari USdollars) ogni mese per i quattro o cinque anni che ci vuole per guadagnare un diploma di laurea 's. In genere, la metà di tale importo dovrà essere rimborsato al governo come un prestito senza interessi.

In generale, la lingua di insegnamento è il tedesco, così gli studenti che desiderano frequentare una università tedesca deve avere adeguata conoscenza della lingua tedesca.

 

Visti di tedesco per studenti internazionali

Per brevi soggiorni fino a tre mesi (studenti che i corsi estivi, per esempio), una Schengen-Visto è necessario per rimanere nel paese. Gli studenti dovrebbero essere consapevoli del fatto che essi devono lasciare la Germania alla fine dei tre mesi, se si sceglie di ottenere un visto Schengen e dovrebbero pianificare di conseguenza prima di applicare per questo tipo di visto.

Visti nazionali sono necessari se avete intenzione di rimanere più di tre mesi. Gli studenti dovrebbero rendere chiaro il motivo per cui necessitano di un visto nazionale e indicare nel modulo se si stanno completando un dottorato o di iscriversi in un programma completo. Inoltre, saranno necessari i seguenti documenti prima che gli studenti possono richiedere un visto: lettera di ammissione, tessera sanitaria, la prova dei risultati degli esami pre-ricovero e la prova che si sa come parlare e leggere tedesco o che si prevede di prendere tedesco corsi di lingua come parte del programma di studi.

 

Perché studiare in Germania?

Germania è stato nominato da diversi gruppi educativi internazionali come uno dei paesi più favorevoli per gli studenti che desiderano guadagnare i gradi in un paese diverso dal proprio.A complemento di questo riconoscimento è il fatto che lezioni praticati da molte università tedesche è minima a nessuno, compiendo ulteriori studi in Germania una prospettiva attraente e stimolante per gli studenti che desiderano frequentare la scuola in un paese diverso dal proprio.

Università in Germania

Università in Germania

Curiosità riguardo Germania

Situato nell'Europa centrale, in Germania è costituito il Nord tedesco Pianura, il tedesco Uplands Centrale (Mittelgebirge), e le Highlands tedeschi meridionali. L'altopiano bavarese nelle medie sud-ovest 1.600 ft (488 m) sul livello del mare, ma raggiunge 9.721 ft (2.962 m) nei Monti Zugspitze, il punto più alto del paese. Grandi fiumi Germania 's sono il Danubio, l'Elba, l'Oder, il Weser, e il Reno.

 

Capitale: Berlino
Lingue ufficiali: Tedesco
Governo: Repubblica parlamentare federale costituzionale
Popolazione: 80.399.300
Prodotto interno lordo: $ 3.197 Trilioni
Valuta: Euro (€) (EUR)
Fuso orario: (GMT 1)