Read the Official Description

Anche se la fotografia e il cinema sono separati nella mente di molti teorici e critici, è chiaro che oggi i confini tra fisse e immagini in movimento diluiti. È emerso uno spazio ibrido che permea la pratica artistica, sperimentale e commerciale.

L'obiettivo principale del corso è quello di mostrare le corrispondenze tra la fotografia e il cinema in tutta la sua storia, e fornire un quadro di proposte che permettono agli studenti di arricchire il proprio linguaggio visivo e aperto alla sperimentazione. Questo li aiuterà a articolano i progetti estetici più ricchi formalmente e concettualmente, e disegnare un profilo creativo singolare.

Passo della fotografia sarà esaminato per cinetica, l'attrazione reciproca tra i due mezzi espressivi e considerazioni; il lavoro di fotografi che hanno fatto film e registi che hanno flirtato con la fotografia, e la presenza dell'elemento film fotografia contemporanea e l'esplorazione del telaio in film indipendenti saranno analizzati. Tutte queste relazioni saranno affrontati prendendo come riferimento la storia e l'evoluzione di entrambi gli strumenti.

Insieme con ingresso dal docente, il corso mira a rafforzare la partecipazione degli studenti e stimolare la loro creatività attraverso la messa in servizio di un progetto personale.

See 13 more programs offered by GrisArt Escuela Superior de Fotografía »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2019
Duration
1 mese
Part-time
Prezzo
230 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Application deadline

Marzo 2019

Location
Application deadline
Data di fine