Formazione internazionale di sviluppo e stage

FSD - Foundation for Sustainable Development

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Formazione internazionale di sviluppo e stage

FSD - Foundation for Sustainable Development

FSD Internazionale di Sviluppo Internazionale Sono un'occasione per gli studenti e per i giovani professionisti di acquisire un'esperienza pratica nello sviluppo sostenibile e nella comprensione di altre culture che possono essere ottenute solo partecipando ai lavori sul terreno. I tirocini sono pensati appositamente per aiutarti a costruire la tua carriera, pur avendo un impatto duraturo sulle persone della comunità in cui vi servite. I nostri stage di sviluppo hanno un forte accento sulla proprietà della comunità e seguono i principi dello sviluppo di community basati su asset. Gli addetti al tirocinio ricevono un'estesa formazione nei principi dello sviluppo sostenibile e acquisiscono competenze professionali nella pianificazione del progetto e nel bilancio, nella valutazione dei programmi, nella valutazione della comunità e nella scrittura di proposte. Gli intern utilizzano i loro nuovi e esistenti set di abilità mentre collaborano con i loro colleghi locali per identificare, progettare e implementare un progetto a vantaggio della comunità.

PANORAMICA

tutti FSD Internazionale di Sviluppo Internazionale Iniziare mesi prima dell'arrivo di un intern. I team di sito FSD lavorano con le nostre organizzazioni partner nella comunità per aiutarli a individuare le priorità e sviluppare le descrizioni del tirocinio. I futuri stage possono applicarsi a queste specifiche descrizioni dopo aver appreso queste organizzazioni di sviluppo comunitario. Una volta che riceviamo un'applicazione, cominciamo a lavorare con i nostri team internazionali per assicurare che tu sia una buona partita per il programma, che include un'intervista con il nostro team di siti internazionali e ti colleghi ai materiali che ti aiuteranno a prepararsi per il tuo viaggio e tirocinio all'estero.

Quando gli intern vengono in campo, i team locali di FSD condurranno un orientamento nel paese, fornendo a ciascun internato delle preziose indicazioni e approfondimenti che li aiuteranno durante il loro programma. L'orientamento è una miscela di argomenti teorici come il modello di sviluppo delle comunità basati sugli asset FSD e la ricerca in base alla comunità e dettagli dettagliati come ad esempio la navigazione del sistema di transito locale, la sicurezza e la sicurezza. Attraverso il processo di orientamento, i tirocinanti vengono presentati alle persone che saranno la loro rete di supporto mentre sono in patria: il personale FSD, i loro supervisori di ricerca, le organizzazioni ospitanti, le famiglie ospitanti e gli altri internisti che servono nella zona.

Dopo l'orientamento, svilupperai un progetto che supporti il ​​lavoro dell'organizzazione ospitante partendo da un workplan sviluppato in collaborazione con i tuoi colleghi. Alcuni internati creano nuovi progetti e altri contribuiscono al lavoro in corso, ma l'attenzione generale rimane sempre sul coinvolgimento della comunità, la sostenibilità e l'efficacia.

I tirocini internazionali sono un minimo di nove settimane e possono durare fino a un anno intero. Più tempo un partecipante è in grado di impegnarsi in un progetto: mettere le basi, fare il lavoro, valutare i risultati e adeguare di conseguenza - quanto più efficace può essere.

CHI PUO PARTECIPARSI A UN INTERNAZIONALE DI SVILUPPO INTERNAZIONALE?

Gli stage di sviluppo internazionale sono progettati e strutturati per studenti universitari e laureati di recente. Una forte enfasi è posta sull'apprendimento esperienziale, il che significa che gli internprezzi stanno imparando attraverso l'implementazione di fasi chiave di lavoro nel loro tirocinio. I team del sito FSD svolgono sessioni di formazione e di riflessione per assistere gli internatori durante la loro integrazione culturale e durante la loro pianificazione e sviluppo. Ci sforziamo di garantire relazioni di beneficio reciproco, il che significa che sia la comunità che gli intern beneficiano dell'esperienza.

COSA EFFETTUANO FONDAMENTI DI SVILUPPO?

Gli intern utilizzano un progetto di sviluppo con una di più di 200 organizzazioni di sviluppo della comunità che hanno collaborato con FSD. Queste organizzazioni hanno forti legami con comunità vulnerabili e anni di esperienza che lavorano nei rispettivi settori. Durante l'orario di un intern all'estero, hanno l'opportunità di lavorare direttamente con i membri della comunità, combinando il loro corso e l'esperienza con le competenze già presenti all'interno della comunità. Gli internati passati sono riusciti a sviluppare corsi di formazione a livello comunitario per aiutare a destigmatizzare i membri delle comunità dell'HIV in Uganda, ha lavorato per sviluppare campagne pubblicitarie per contribuire ad aumentare la consapevolezza delle problematiche ambientali in Bolivia e contribuire a creare attività di generazione di reddito per le donne abusate in Nicaragua e molto altro .

POSIZIONI E AREE FOCUS

FSD ha siti in sei paesi: Argentina, Bolivia, India, Kenya, Nicaragua e Uganda. Ogni posizione è unica nella sua cultura, nella storia e nello sviluppo sostenibile. I nostri partner di tutti i nostri siti sono impegnati a rafforzare le loro comunità locali e li aiutiamo a realizzare le loro missioni uniche. I nostri team di siti in ogni sito sviluppano attivamente relazioni con famiglie ospitanti e partner della comunità per facilitare programmi sicuri, culturalmente immersivi e impegnativi.

Tutti i siti del programma FSD lavorano con organizzazioni di sviluppo della comunità impegnate in attività che incidono sull'educazione, sulla sostenibilità ambientale, sull'inclusione finanziaria, sull'equità di genere, sull'energia verde, sulla salute, sui diritti umani, sulla vita sostenibile e sull'acqua e sulle fognature. Durante il processo di candidatura, potrai leggere le posizioni specifiche del tirocinio e trovare incontri alle tue competenze e ai tuoi interessi.

PARTICOLARI DEL PROGRAMMA INTERNSHIP

SEDI SITI:

Ogni team del sito FSD è composto da un Direttore Programmatico e da almeno un Coordinatore Programmatico. Gli Amministratori del Programma di FSD sono esperti regionali nel campo dello sviluppo della comunità, che li rende una grande risorsa per gli internatori in quanto sviluppano e attuano i loro progetti. Ogni Direttore del Programma sviluppa e mantiene le relazioni della FSD con le organizzazioni di sviluppo della comunità e le famiglie che ospiteranno gli internatori e coinvolge nello sviluppo, insieme alle opportunità di stage di organizzazioni di sviluppo della comunità. I coordinatori del programma forniscono un supporto aggiuntivo agli internisti della FSD, alle famiglie ospitanti e alle organizzazioni della comunità. Mentre gli intern sono in campo, i Coordinatori del Programma servono come un ponte alla cultura e alla lingua locali; Inoltre funzionano come una linea di salvataggio quando lo shock culturale inevitabilmente si pone e sono disponibili per consigliare gli intern come sviluppano i loro piani di lavoro.

FAMIGLIE OSPITANTI:

Rimanere con una famiglia ospitante collega i partecipanti al programma FSD alla cultura e alla comunità locali. Tutti i nostri ospiti hanno il desiderio di ricevere volontari internazionali e di aiutarli ad integrarsi nella loro famiglia. Le condizioni di vita sono generalmente "classe media" dagli standard locali. Mentre questo potrebbe essere un cambiamento drastico da ciò che alcuni sono abituati, le famiglie ospitanti sono controllate per garantire case sicure e sane per i partecipanti. I volontari passati hanno osservato costantemente l'esperienza di famiglia ospitante come uno dei punti culminanti del loro tempo all'estero e molti rimangono in contatto molto tempo dopo la fine del loro programma.

ORGANIZZAZIONI HOST:

FSD lavora con più di 200 organizzazioni di sviluppo della comunità nei nostri siti. Sono organizzazioni localizzate con forti connessioni alla comunità. Noi li chiamiamo organizzazioni ospitanti perché ospiteranno il tuo tirocinio, ma il loro obiettivo principale è quello di servire la loro comunità. Il tuo progetto servirà a questa missione. Ogni intern ha un supervisore diretto presso la sua organizzazione ospitante, responsabile del lavoro con l'intern, per assicurare che il progetto progredisca in modo efficace, appropriato e impegnato con l'organizzazione e la comunità locale.

FORMAZIONE SOSTENIBILE DEL SVILUPPO:

Attraverso il programma Internship Internazionale di Sviluppo, i partecipanti ottengono una preziosa formazione nello sviluppo sostenibile internazionale. Durante l'orientamento, il team del sito FSD cammina i partecipanti attraverso il nostro modello di sviluppo della comunità basata sugli asset e spiega cosa significa nel contesto locale. Poi, con la loro organizzazione ospitante, i partecipanti intraprendono uno studio approfondito su una particolare questione di comunità e potenziali soluzioni, tra cui la raccolta di dati quantitativi e qualitativi. Gli internatori svolgono un lavoro di progetto immersi nella comunità locale, apprendendo dalla loro organizzazione ospitante e dai membri della comunità. Durante tutto il corso dello stage, i team di siti effettuano controlli regolari con le organizzazioni e i partecipanti e aiutano a risolvere i problemi che si verificano.

SCRITTURA PROPOSTA:

La scrittura delle proposte è una componente chiave del nostro programma Intern Intern. Oltre alla sovvenzione iniziale del progetto, FSD offre un piccolo fondo sovvenzione competitivo per ogni sessione per i miglioramenti del progetto. Se gli intern trovano rilevanza per il loro lavoro, possono presentare proposte di sovvenzione alla sede FSD attraverso il loro team locale, spiegando come utilizzare fondi supplementari per aumentare l'impatto sostenibile del loro progetto. Per gli internati interessati ad una carriera nel mondo senza scopo di lucro, questa introduzione alla scrittura delle proposte è particolarmente utile.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Febbraio 2019
Gennaio 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Argentina - Buenos Aires, Buenos Aires
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Bolivia - Cochabamba, Dipartimento di Cochabamba
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
India - Udaipur, Rajasthan
Data d'inizio : Luglio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Nicaragua - Managua, Dipartimento di Managua
Data d'inizio : Settembre 2018, Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2018, Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2018, Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Uganda - Kampala, Centrale
Data d'inizio : Settembre 2018, Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018, Febbraio 2019
Uganda - Kampala, Centrale
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Nicaragua - Managua, Dipartimento di Managua
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 2019
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Febbraio 2019
Bolivia - Cochabamba, Dipartimento di Cochabamba
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Argentina - Buenos Aires, Buenos Aires
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Luglio 2019
India - Udaipur, Rajasthan
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info