Fdsc ingegneria (sistemi elettronici)

Somerset College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Fdsc ingegneria (sistemi elettronici)

Somerset College

Descrizione del corso

Gioca la tua parte nel futuro della comunicazione globale studiando per la laurea della Fondazione o HNC in Sistemi Elettronici. Questo corso si equipaggia con le competenze necessarie per controllare che sia all'avanguardia della tecnologia sia in elettronica e comunicazioni.

Abbiamo progettato il nostro Corso di Laurea Fondazione per preparare per una carriera sia nella progettazione e funzionamento elementi del settore. Ciò significa che potrete lavorare su progetti concreti a fianco il vostro apprendimento teorico, per assicurarsi di sviluppare le attitudini giuste per qualsiasi lavoro si sceglie.

I moduli del corso comprendono:

  • Matematica - Principi elettrici 1 - analogico Elettronica - Strumentazione e valutazione - Digital Electronics - progettazione ingegneristica - microprocessore Sistemi - Quality Assurance - Strumentazione e controllo - Affari e Finanza - pratica professionale e sul luogo di lavoro - Tecnologie Internet e sicurezza - Progetto - Network Technologies

Inoltre, potrete prendere parte a uno stage come parte del corso, dando esperienza del mondo reale del vostro settore prescelto che permettono di migliorare il occupabilità.

Insegnamento e valutazione

Ti verrà insegnato e supportati da tutor di grande esperienza e dedicati e guadagnare un sacco di mani su esperienza nei nostri eccellenti laboratori e workshop.

Le valutazioni saranno sia mediante cessione, esame o presentazioni. Ti verrà richiesto di intraprendere progetti sia come membro di gruppi di lavoro e di come un individuo. Tutte queste attività sono supportate da una formazione per l'applicazione e uso del computer. Una caratteristica del corso è l'uso della valutazione ovviamente in cui ogni modulo è valutata dal team di insegnamento corso con incarichi, studi di casi, presentazioni ed esami. C'è anche un periodo obbligatorio valutato di esperienza di lavoro nel primo anno.

Opportunità Progression

In alternativa, se si vuole continuare a studiare, si può chiedere di progredire al grado BSc (Hons) Ingegneria Elettrica ed Elettronica a Plymouth University. Si prega di notare che vi è una scadenza per le domande di progressione e luoghi possono essere soggetti a disponibilità.

Progressione di carriera

Con una laurea Foundation sotto la cintura, si potrebbe lavorare come ingegnere elettronico o responsabile del settore professionale.

Requisiti di ingresso

Per fare domanda per questo corso, è necessario un rilevante livello 3 Diploma esteso (PPP) o Advanced New Diploma (120 punti minimo), o livelli AS / A2 (minimo 120 punti di cui 80 punti a A2). In alternativa, è possibile inserire il programma con un livello NVQ 3 o CGLI Livello 3 Avanzato diploma o certificato di accesso.

Gli studenti sono inoltre tenuti a possedere un minimo di grado C in GCSE Lingua e matematica.

Requisiti per l'ammissione per l'HNC sono una qualifica BTEC nazionale in un argomento rilevante o almeno un livello adeguato e GCSE di grado C o superiore. I candidati devono avere almeno 18 o superiore.

Studenti maturi che non soddisfano questi requisiti di ammissione formali sono invitati ad applicare, se possono evidenziare il loro interesse nel campo di studio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,120 GBP
all'anno.
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Taunton, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Taunton, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info