EASA pilota commerciale da 0 a ATPL

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni.

Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale.

Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative EASA.

Volare Academy è altamente specializzata nell'offerta di formazione da parte ab-initio a "congelato" ATPL (A). I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A).

Dopo il completamento dello zero a ATPL (A) corso, verrà rilasciato un CPL EASA (A) di licenza con ATPL (A) teoria completato e saranno autorizzati ad agire come pilota in comando (PIC) di un aeromobile in una compagnia aerea. La licenza ATPL (A) è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota.

Requisiti per l'ammissione Corso

  • Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL)
  • certificato medico di prima classe (certificato medico di Seconda classe fino finitura MEP)
  • Nessun precedente esperienza di volo necessaria
  • sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica
  • lingua conoscenza inglese - FTO prova orale e scritta

Privilegi

I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a).

Obiettivi di apprendimento

Training Ground - Durante lo zero al corso ATPL, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A)

addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) seguito da Notte Valutazione, prosegue con IR (A) e MEP (A), e finalizza con la CPL (A).

Training Ground

Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra:

  • Procedure di diritto d'aria e ATC
  • Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza
  • Strumentazione
  • Messa e Balance
  • performance
  • Pianificazione & controllo di volo
  • Human Performance & Limitazioni
  • Meteorologia
  • Navigazione
  • Radio Navigation
  • Procedure operative
  • Principi del volo
  • COMUNICAZIONI

addestramento al volo

Alla fine della formazione, il tirocinante deve avere un minimo di 200 ore di volo totali (compresi PPL (A) Tempo):

  • 100 ore come pilota in comando
  • 20 ore (minimo) del VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso del con atterraggi pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza
  • 50 ore di formazione dello strumento
  • 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi
  • 11 ore su aeromobili Multi Engine
  • 5 ore su un aereo complesso

Esame - teorico

Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative).

Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL.

Esame - Pratico

Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di:

  • Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni
  • Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto da EASA
  • Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio
  • Applicare le conoscenze aeronautiche
  • Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento.

spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi:

  • Tutti i manuali di formazione
  • L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca
  • tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica
  • Aerei, compreso il carburante
  • Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione.
FlyingAcademy3FlyingAcademy2FlyingAcademy1
Ultimo aggiornamento Giugno 2016

Sulla scuola

Flying Academy is a flight school authorized by the FAA (Federal Aviation Administration) as well as the EASA (European Aviation Safety Agency). The academy’s highest priority is to provide a safe fly ... Ulteriori informazioni

Flying Academy is a flight school authorized by the FAA (Federal Aviation Administration) as well as the EASA (European Aviation Safety Agency). The academy’s highest priority is to provide a safe flying environment to all its pilots. Whether at the base in Prague, Brno or Miami, Flying Academy puts its customers first, because highest customer satisfaction is one of the school’s most important values. Constant innovation keeps us ahead of the competition not only by global presence but also in technology. Leggi meno
Praga , Brno , South Miami Heights + 2 Più Meno