EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

EASA Part66 Corso Licenza Di Base

Aviatec Training Center

aviatec04

Per un meccanico con licenza di successo

PARTE 66 FORMAZIONE DI BASE

Essere un meccanico licenza è un lavoro altamente qualificato e responsabile, e ci vogliono due anni di studi teorici e altri due anni di esperienza pratica in un'impresa di manutenzione, al fine di poter beneficiare di ottenere la licenza. Anche questo è solo l'inizio per Meccanica più concesso in licenza, che non più di studio, guadagna più esperienza verso specializzata in tipi di aeromobili, e quindi è più probabile che a lavorare in una tale posizione.

I corsi di formazione può iniziare in qualsiasi momento, ma i candidati non possono richiedere una licenza fino all'età di 18 anni. La formazione comprende sia parti teoriche e pratiche, seguiti da esami e valutazioni pratiche.

I candidati devono essere in grado di leggere, scrivere e comunicare ad un livello comprensibile nella lingua inglese in cui quasi tutta la documentazione e le procedure tecniche necessarie a convalidare il rilascio del certificato di riammissione in servizio sono scritti.

Categorie di aeromobili Meccanica

Licensed Aircraft meccanici sono suddivisi nelle seguenti categorie principali in base alla legislazione aeronautica europea:

Categoria A. Una categoria A licenza di manutenzione aeronautica consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di minori linea programmata attività di manutenzione e difetti di rettifica semplici.

Categoria B1. Una licenza di manutenzione aeronautica di categoria B1 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguite su struttura dell'aereo, centrale elettrica, meccanica, elettrica, limitata sui sistemi avionici. Questa licenza si applica per la turbina aereo, pistoni aereo, turbina elicottero e il pistone elicottero.
La patente di categoria B1 comprende il corrispondente una categoria.

Categoria B2. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche in termini di competenze avioniche. Una licenza di manutenzione di categoria B2 consente al titolare di rilasciare certificati di riammissione in servizio a seguito di interventi di manutenzione programmata e non programmata (la linea, di base, modifiche) e le attività di rettifica di lievi difetti eseguiti su sistemi avionici aerei. La licenza di categoria B2 non include il corrispondente una categoria.

Categoria B3. È applicabile a pistone-motore di aerei non pressurizzati del 2000 Kg con MTOM inferiore.

Categoria C. Questo è quando il candidato decide di seguire e frequentare il corso in questione che fornirà lui / lei con conoscenze tecniche sufficienti per rilasciare velivoli al servizio post Base di Manutenzione.

I principali corsi offerti da Aviatec sono EASA Part-66 Cat A, B1 e C per turbina velivoli a motore corsi dei moduli completi, compresa la formazione pratica in un ambiente reale e manutenzione presso i nostri proprie officine.

aviatec05

IL CORSO

I soggetti di formazione che un candidato deve partecipare a Aviatec al fine di diventare un meccanico aeronautico con licenza sono suddivise nelle seguenti moduli in base ai requisiti europea dell'aviazione Legislazione:

  • Modulo 1. Matematica
  • Modulo 2. Fisica
  • Modulo 3. Fondamenti elettrici
  • Modulo 4. Fondamenti elettronici
  • Modulo 5. Le tecniche digitali in sistemi di strumenti elettronici
  • Modulo 6. Materiali e hardware
  • Modulo 7. pratiche di manutenzione
  • Modulo 8. aerodinamica di base
  • Modulo 9. Fattori umani
  • Modulo 10. legislazione aeronautica
  • 11A modulo. Turbina Aereo aerodinamica, strutture e sistemi (per B1.1 solo)
  • Modulo 12. elicottero: aerodinamica, strutture e sistemi
  • Modulo 13. Aerodinamica dei velivoli, strutture e sistemi (per B2 solo)
  • Modulo 14 propulsione (per B2 solo)
  • Modulo 15. Gas Turbine Engine (per B1.1 solo)
  • Modulo 17. Elica (per B1.1 solo)

I moduli vengono insegnate in diversi livelli di conoscenza a seconda che il candidato è che desiderano seguire un A, B1, B2 o C carriera categoria.

Al termine di ogni modulo, il candidato deve sostenere un esame in cui, se con successo ha superato / lei sarà accreditato di conseguenza.

Gli esami hanno un certo standard di qualità di passaggio e ogni esame modulo è composto di diversi tipi di test come domande a risposta multipla a scelta, saggi, prove pratiche, ecc

BASE WORKSHOP di formazione pratica

Aviatec ha stabilito laboratori pratici al fine di soddisfare i requisiti di formazione pratica.

I laboratori sono dotati di apparecchiatura della macchina e un negozio di lamiera, parti di aeromobili attuali, un vero e proprio velivolo, un motore a turbina completa, unità di prova e di taratura e in generale tutto ciò che può supportare le esigenze di formazione dei clienti e abilità pratiche degli studenti costruito. La formazione pratica sarà inoltre condotta su velivoli attuali.

ULTERIORE FORMAZIONE PRATICO

Aviatec sta lavorando a stretto contatto con le imprese di manutenzione e le istituzioni tecnologiche, in modo siamo in grado di fornire quella completa stop shop formazione pratica per soddisfare tutte le esigenze di formazione EASA legiferato e quindi sostenere le esigenze di formazione del cliente e abilità pratiche degli studenti costruito.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
-
Information
Deadline
Locations
Grecia - Atene
Data d'inizio: Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Grecia - Atene
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price il prezzo piĆ¹ competitivo in Europa