Dublin Direct Enrollment - Scuola Nazionale Teatrale Della Scuola Irlandese-gaiety Di Recitazione

IES Abroad

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dublin Direct Enrollment - Scuola Nazionale Teatrale Della Scuola Irlandese-gaiety Di Recitazione

IES Abroad

recitazione

Panoramica

Non avrai bisogno della fortuna degli irlandesi per avere un'esperienza indimenticabile all'estero a Dublino. Iscrivendosi direttamente alla scuola di teatro nazionale dell'Irlanda-Gaiety School of Acting (NTSI-GSA), avrai la gioia di amicizia con gli irlandesi, conosciuti per la loro ospitalità. Vi sentirete più a casa sapendo che Dublino ha una popolazione giovane (più della metà della città è di meno di 25 anni).

La Scuola Nazionale di Teatro dell'Irlanda-Gaiety School of Acting è specializzata in attività di conservatorio. Questo programma si appella principalmente a quegli studenti che sono pronti per la sfida di adattarsi a una cultura accademica completamente nuova che richiede un significativo lavoro indipendente.

Dublino sarà anche la tua classe. Prendi un gioco irlandese all'Abbey Theatre, il teatro nazionale del paese. Scopri la storia di Dublino esplorando il Castello di Dublino, costruito nel 1204. Visita Trinity College di Dublino per vedere il libro del 7 ° secolo di Kells, un esempio magistrale di un manoscritto illuminato, che è ospitato nel proprio archivio controllato dal clima nella vecchia biblioteca dell'università. Benvenuti a studiare all'estero!

Iscrivendosi direttamente in un'istituzione irlandese attraverso IES Abroad vi offre la possibilità di esaminare la cultura accademica locale pur approfittando del sostegno dell'alloggio e del personale IES Abroad.

I fatti in breve

  • Centro : IES Abroad Dublino
  • Città : Dublin
  • Paese : Irlanda
  • Crediti di programma : 15-19 per semestre
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Prerequisiti per la lingua : Nessuno

Date del programma

Dopo l'ammissione, fare riferimento alla sezione Date di viaggio delle informazioni predeparture sul tuo account Myiesabroad prima di prenotare il viaggio.

Autunno 2017

  • Arrivo: lunedì 4 settembre 2017
  • Partenza: sabato 16 dicembre 2017

Primavera 2018

  • Arrivo: mercoledì 3 gennaio 2018
  • Partenza: sabato 14 aprile 2018

Accademici

La missione di IES Abroad è semplice: offrire il migliore programma di studio all'estero possibile, che include le esperienze accademiche e culturali di altissima qualità. Ecco perché abbiamo collaborato con la Gaiety School of Acting-La Scuola Nazionale del Teatro d'Irlanda.

La scuola nazionale di teatro dell'Irlanda-Gaiety School of Acting

Attraverso NTSI-GSA, sei in una buona compagnia: i famosi appassionati della scuola sono Liam Neeson, Colin Farrell, Stuart Townsend, Rosaleen Linehan, Milo O'Shea e Brenda Fricker.

La scuola nazionale di teatro dell'Irlanda-Gaiety School of Acting (NTSI-GSA) è la scuola primaria di acting di Dublino. La politica di NTSI-GSA è quella di allenarvi per le industrie teatrali, cinematografiche e televisive, offrendo una formazione professionale simile a quella conservatoria insegnata da istruttori locali.

Joseph Dowling, direttore teatrale riconosciuto a livello internazionale, ha fondato la scuola nel 1986. Oltre a guadagnare 3 crediti attraverso il corso di IES Abroad richiesto, guadagnerai altri 12-16 crediti completando un curriculum scritto a NTSI-GSA, dove puoi partecipare ad altri corsi con studenti irlandesi e internazionali.

Corsi

Il semestre autunnale è un programma completamente integrato e gli studenti partecipano agli studenti locali. Inizia con un corso teatrale intensivo IES Abroad di tre settimane (TH352 Soundings from the Fringes - 3 crediti, vedi "Corsi" di seguito) che combina i workshop con lo studio critico dei giochi. Questo corso, che si svolge prima dei corsi di NTSI-GSA, integra il tuo lavoro in aula con il Fringe Festival annuale di Dublino nel mese di settembre. Parteci parecchi spettacoli al festival e partecipa come volontario. Corsi presso l'NTSI-GSA, poi quando il corso IES Abroad termina all'inizio di ottobre. I corsi NTSI-GSA concludono a metà dicembre.

Il semestre di primavera è un programma parzialmente integrato. Alcuni moduli sono condivisi con gli studenti locali e altri non sono integrati e adattati agli studenti IES Abroad. Inizia all'inizio di gennaio con corsi presso il NTSI-GSA e un corso teatrale IES Abroad (TH362 Northern Exposure - 3 crediti, vedi "Corsi" di seguito) che si concentra sul teatro dell'Irlanda del Nord, in esecuzione consecutiva. I corsi di NTSI-GSA termineranno alla fine di marzo. Il corso IES Abroad continua quindi fino a metà aprile, culminando in un progetto di performance.

L'esperienza accademica presso l'NTSI-GSA è unica perché si segue un curriculum scelto, completato da tutti gli studenti del primo anno della scuola. Tuttavia, poiché il programma standard di NTSI-GSA è composto da soli due anni, i corsi della pista di primo anno sono equivalenti a corsi intermedi. Una varietà di argomenti è esplorata in ogni disciplina.

Si iscrive ai seguenti corsi a NTSI-GSA:

  • Voce per la tappa (Autunno - 4 crediti, Primavera - 2 crediti) - (voce, canto): Concentrati sulla promozione della consapevolezza delle abitudini che ostacolano la libera e piena espressione della tua voce.
  • Funzionamento (Fallimento - 4 crediti, Primavera - 2 crediti) - (performance, improvvisazione, manifesto): Le tecniche di performance sono sviluppate sia come individuo che come parte di un ensemble attraverso l'esplorazione della caratterizzazione e del testo, utilizzando le emozioni, l'immaginazione e Abilità fisiche dello studente.
  • Movimento per la fase (caduta - 4 crediti, primavera - 2 crediti) - (movimento, combattimento a palcoscenici, tai chi, dance, mime, tap): Questo corso introduce una formazione di base in abilità di movimento fisico, E coordinamento.
  • Storia del teatro, analisi dei testi, stage e visite teatrali (caduta - 4 crediti, primavera - 6 crediti, incluso un progetto di ricerca di performance)

Corsi

Corso teatrale intensivo IES Abroad:

  • Fall - TH 352 Sondaggi dalle frange
  • Primavera - TH 362 Esposizione settentrionale

Corsi di teatro GSA-NTSI (autunno e primavera):

  • TH PERF che agisce
  • Movimento TH PERF per la fase
  • TH PERF Voce per la fase
  • TH PERF Storia del teatro, analisi dei testi, stage e visite teatrali

Consulenza e supporto

In un programma di iscrizione diretta, sei iscritto come studente a tempo pieno in una delle nostre istituzioni partner internazionali. Anche se l'istituto ospitante locale è dove prenderete le tue classi, siamo ancora qui per supportarti pienamente.

Consulenza

La scelta e l'iscrizione diretta a corsi all'estero può essere confusa e travolgente. Questo è il motivo per cui ti offriamo una consulenza previa che è specifica alle tue esigenze. Il nostro obiettivo è quello di fornire supporto e orientamento per tutto il processo di candidatura e di iscrizione.

Ma i nostri servizi di consulenza non si fermano. Mentre sei a Dublino, il nostro personale locale è a disposizione per aiutarti a passare alla tua nuova casa.

Supporto

I servizi di supporto offerti agli studenti di iscrizione diretta IES Abroad sono appositamente progettati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di studio all'estero in modo efficace e più agevole possibile. Sappiamo che studiare all'estero è un'avventura e, a volte, potrebbe essere necessario aiuto o solo qualcuno con cui parlare: per questo il nostro staff sarà a vostra disposizione.

Personale in loco

Come studente di IES Abroad iscritto ad un'università locale a Dublino, hai accesso a personale IES Abroad in loco dedicato specificatamente alle tue esigenze. Il nostro personale in loco lavora con te e la tua istituzione locale per rispondere a tutte le domande sui requisiti accademici, sull'alloggio, sul benessere e sulla sicurezza.

Alloggio

Vogliamo assicurarci che la tua sfida più grande sta decidendo quali punti di riferimento per vedere prima o scoprirti la migliore caffetteria, non trovando un posto dove vivere dove ti senti a proprio agio. Facciamo il nostro meglio per individuare un alloggio che rifletta come vivono gli studenti locali. Il nostro obiettivo è che quando si lascia Dublino, si sentirà come a casa.

Appartamenti per studenti privati - Vivrete in un appartamento privato per studenti che si trova in Dublino residenziale. Gli appartamenti per studenti privati ​​sono condivisi da tre a quattro matrimoniali e sono composti da una cucina completamente attrezzata, due camere da letto con grandi armadi a muro, due bagni e una zona soggiorno condivisa.

Gli appartamenti privati ​​per studenti sono completamente arredati e dispongono di accesso a Internet WiFi insieme ad altri servizi. Lei è responsabile dei vostri pasti, e può preparare il proprio cibo a casa o mangiare in locali, ristoranti poco costosi.

Residenza studentesca privata - Vivrete in una residenza studentesca privata, Hub Binary, a Dublino. Al Hub binario, avrete la tua camera da letto e il bagno privato. Potrai condividere il pavimento con un massimo di quattro altri compagni piatti, composto da una cucina completamente attrezzata e da una zona soggiorno condivisa.

La residenza studentesca privata è completamente arredata e dispone di accesso WiFi a Internet insieme ad altri servizi. Lei è responsabile dei vostri pasti, e può preparare il proprio cibo a casa o mangiare in locali, ristoranti poco costosi.

Vita studentesca

Orientamento

Il programma inizia con un orientamento di due giorni che ti introduce al personale IES Abroad di Dublino, ai tuoi compagni di studio e alla città di Dublino. Durante questo periodo vengono coperti argomenti quali accademici, abitazioni, trasporti e salute e sicurezza.

Potrai anche fare visite guidate intorno al Centro e alle aree di Dublino come parte del tuo orientamento.

Inoltre, l'esperienza di riepilogo e orientamento completo dell'IES Abroad, CORE ™, inizia durante l'orientamento e continua per tutto il semestre con attività che si concentrano su aggiustamenti culturali, obiettivi e preparazione per il ritorno a casa. Potrai anche fare visite guidate intorno al Centro e aree di interesse a Dublino come parte del tuo orientamento.

IES all'estero e la scuola nazionale di teatro dell'Irlanda-Gaiety School of Acting hanno anche una sessione di orientamento congiunto.

Requisiti di idoneità

  • 18 anni di età
  • In buona posizione presso la tua scuola di casa
  • 2,75 GPA o meglio su una scala 4,0 (GPAs sotto 2,75 saranno considerati caso per caso)
  • I candidati devono essere un maggiore o minore in teatro / dramma teatro o avere esperienza EXTENSIVE teatro

Requisiti di passaporto e di visto

Un passaporto valido per almeno sei mesi oltre la data di fine del programma, con almeno due pagine vuote.

I cittadini statunitensi in possesso di un passaporto valido non hanno bisogno di ottenere un visto per entrare o studiare in Irlanda. Possono essere richiesti cittadini non statunitensi di ottenere un visto per studenti prima dell'arrivo. Contattateci per maggiori informazioni.

Costo

Autunno 2017

  • Insegnamento : $ 13.575
  • Housing : $ 4.185
  • Assicurazione : $ 230
  • Totale : $ 17,990

Consideri questi prezzi come punto di partenza. Vi invitiamo a contattare l'ufficio di studio all'estero per determinare il costo effettivo per la fatturazione degli aiuti finanziari, delle borse di studio, delle politiche scolastiche e di altri fattori.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 21, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 3, 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
1 semestre
A tempo pieno
Price
Prezzo
17,990 USD
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Dublino
Data d'inizio: Gennaio 3, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Aprile 14, 2018
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 16, 2017
Dates
Gennaio 3, 2018
Repubblica d'Irlanda - Dublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Aprile 14, 2018
Settembre 2018
Repubblica d'Irlanda - Dublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Dicembre 16, 2017
Price
Costo del programma Autunno 2017