Donne, genere e rappresentanza

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Importante aggiornamento COVID-19

A causa della pandemia di COVID-19, i programmi all'interno del campus dello Smith College sono stati annullati per la stagione estiva 2020 per garantire la salute e la sicurezza dei nostri partecipanti e del nostro personale. Visitare il nostro sito Web o connettersi con noi sui social media (@summeratsmith) per rimanere in contatto. Ti auguriamo benessere e pace in questo momento e speriamo di avere tue notizie durante la nostra stagione di applicazione 2021.

Lo Smith College e l'area circostante ospitano collezioni impareggiabili e istituzioni culturali che offrono un'esperienza coinvolgente nella storia delle donne.

Durante la tua permanenza a Smith, esploreremo la vita delle donne attraverso ricerche d'archivio, visite a musei locali e tour di siti storici. Con un focus sulle donne e sul cambiamento sociale, verrai presentato alle donne che hanno modificato il corso della storia americana attraverso riforme, mobilitazioni, interventi culturali e ribellione totale.

programma scolastico

Nelle collezioni speciali di Smith vedremo lettere, diari, fotografie e manifesti che raccontano le rivoluzioni personali e politiche degli ultimi 150 anni. Conosceremo la prima generazione di donne del college attraverso gli archivi istituzionali di Smith e Mt. Holyoke. Esploreremo l'arte femminista nello Smith College Museum of Art.

Nella vicina Amherst, ci immergeremo nel mondo e nella poesia di Emily Dickinson. Nel vicino villaggio di Firenze, scopriremo l'abolizionista e attivista per i diritti delle donne, Sojourner Truth. Possiamo anche viaggiare più lontano a Boston, Hyde Park o Seneca Falls per scavare in profondità nella storia delle donne e della politica.

Attraverso visite sul campo, escursioni a piedi e ricerche primarie, raccogliamo approfondimenti su donne che hanno fatto la differenza - ciò che ha ispirato la loro passione e dedizione all'uguaglianza delle donne, e come le loro parole e azioni hanno cambiato le possibilità per le donne. Avrai la possibilità di interpretare lo storico, scoprire un nuovo modello di ruolo o due, e scoprire di più su ciò che conta per te e su cosa puoi fare al riguardo.

La nostra facoltà

Jennifer DeClue

Jennifer DeClue è un assistente professore nel programma per lo studio delle donne e il genere allo Smith College. Ha conseguito il dottorato. in Studi Americani ed Etnicità della University of Southern California. Si è trasferita nel Western Massachusetts da Los Angeles due anni fa e gode di tutte le stagioni. È una regista e una professoressa ed è entusiasta di iniziare a girare film documentari dalla sua città natale, Northampton.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Smith College Precollege Programs welcomes international students each year from around the world into our programs. You'll find that our small classes, similar to the undergraduate experience at Smit ... Ulteriori informazioni

Smith College Precollege Programs welcomes international students each year from around the world into our programs. You'll find that our small classes, similar to the undergraduate experience at Smith, offer exceptional learning in an environment where women are taken seriously and inspired to excel as leaders. Smith is located in the northeastern region of the United States, an area with some of the highest concentrations of international students anywhere in the country. Leggi meno