Diversità di religioni e visioni del mondo in materia di istruzione pubblica

Helsinki Summer School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Diversità di religioni e visioni del mondo in materia di istruzione pubblica

Helsinki Summer School

Diversità di religioni e visioni del mondo in materia di istruzione pubblica

ORGANIZZATORE:

Facoltà di scienze comportamentali, Università di Helsinki

Programmi di laurea correlati:

  • Erityispedagogiikka
  • Luokanopettaja
  • Varhaiskasvatus
  • Yleinen ja aikuiskasvatustiede

DATE:

8.-2017/08/18

PREZZI:

600-900 euro

CREDITI:

5 ECTS

COORDINATORE:

Arto Kallioniemi

studenti target

Gli studenti che hanno diverse religioni e visioni del mondo e che sono interessati a questioni relative al ruolo delle religioni e visioni del mondo nella sfera pubblica e l'istruzione. Il corso esamina i problemi da un punto di vista multidisciplinare, avvalendosi di studi religiosi, teologia, studi di genere, istruzione, scienze sociali, l'istruzione per la diversità e la giustizia sociale, l'antropologia e l'educazione multiculturale. Gli studenti di questi campi - livello avanzato di primo livello oa livello di Master - sono caldamente invitati a partecipare a questo corso. gli studenti di formazione degli insegnanti sono anche particolarmente gradite.

Sinossi

Lo scopo principale è quello di fornire un corso accademico scuola estiva multidisciplinare con un focus principale sulla diversità e il pluralismo delle religioni e visioni del mondo in materia di istruzione. Per fare questo, il corso prevede lezioni, laboratori, lavori di gruppo, lavoro sul campo ed escursioni a Helsinki. La scuola estiva promuove il dialogo tra i partecipanti visione del mondo e aumenta la loro consapevolezza delle questioni religiose, spirituali e WorldView-correlate in materia di istruzione pubblica, in particolare nel campo dell'istruzione scolastica. Domande e dibattiti del ruolo delle visioni del mondo e religioni in materia di istruzione sono sempre più importanti in tutti i paesi occidentali. Il corso fornirà una prospettiva dalla Finlandia, un post-luterana paese secolarizzato benessere nel Nord Europa.

Obiettivi di apprendimento

Il corso sarà aumentare la consapevolezza di questioni relative alle religioni e visioni del mondo in materia di istruzione degli studenti. Il corso sarà anche migliorare la capacità degli studenti di incontrare i gruppi che sono molto eterogenei nelle questioni relative alle religioni e visioni del mondo. Il corso darà agli studenti l'opportunità di praticare il dialogo visione del mondo nella vita quotidiana e cerca di dare loro l'opportunità di studiare in contesti multireligiose e di rispettare le persone di diversa provenienza.

Metodi formato Corso e didattica

Lezioni, laboratori, lavori di gruppo, lavoro sul campo e le escursioni si svolgeranno con i principali studiosi finlandesi. apprendimento sperimentale sarà la chiave.

Mezzi e criteri di valutazione

scala di valutazione: 5 = 4 = eccellente ottimi 3 = buono 2 = media 1 = scarso 0 = sicuro. Partecipazione durante le lezioni e in classe assegnazioni (20%)

  • I rapporti (20%)
  • Saggi (30%)
  • diario di apprendimento (30%)
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
11 giorni
A tempo pieno
Price
Prezzo
600 EUR
600-900 euro
Information
Deadline
Locations
Finlandia - Helsinki
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Finlandia - Helsinki
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info