Keystone logo

11 Diploma Programmi in Cucina professionale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • Studi su alimenti e bevande
  • Cucina professionale
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (11)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Diploma Programmi in Cucina professionale

    I college comunitari e tecnici offrono un diploma per indicare la padronanza della materia per una varietà di abilità e argomenti. I diplomi sono spesso riconosciuti a livello globale e possono offrire un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.
    Cos'è un diploma in cucina professionale? Le istruzioni di corso riguardano la cucina internazionale, tra cui francese, italiano e asiatico. La gastronomia, lo sviluppo del menu, la sicurezza, l'igiene, la decorazione culinaria, la cottura al forno, la pasticceria e le ultime tecniche di cottura sono spesso insegnate. Alcuni corsi insegnano scrittura accademica, gestione finanziaria, gestione della cucina, sviluppo del personale ed etica aziendale. La maggior parte richiede agli studenti di superare un esame alla fine dell'istruzione. I programmi richiedono da sei mesi a un anno per essere completati, a seconda dello stato a tempo pieno o part-time e dell'istituzione.
    Le capacità organizzative e gestionali si estendono oltre la cucina per influire positivamente su altri aspetti della vita degli studenti. Le capacità imprenditoriali trascendono anche la cucina, potenzialmente aiutando le persone con finanze personali, l'imprenditorialità e la crescita professionale.
    I programmi di arti culinarie sono disponibili in tutto il mondo, quindi i costi associati per la partecipazione variano a seconda del luogo, dell'istituzione e della durata. Sono necessarie ulteriori ricerche per accertare tutti i costi associati a un particolare programma.
    Un diploma in cucina professionale prepara gli studenti a lavorare in posizioni culinarie. I lavori potenziali comprendono il direttore del ristorante, il responsabile della cucina, lo chef esecutivo, il proprietario del ristorante, il pasticciere, il sous chef e il responsabile della ristorazione. Gli chef lavorano in una varietà di industrie e attività commerciali tra cui ristoranti, navi da crociera, alberghi, strutture sanitarie, case di cura e ristorazione industriale. Ulteriori opportunità di carriera esistono come chef personali, responsabili dei servizi di ristorazione, food blogger, food food, food-maker, panettieri, cioccolatieri, direttori della sicurezza alimentare, chef aziendali, direttori di cibo e bevande, cuochi di linea, cuochi preparatori e manager di fast food.
    Programmi completi e part-time sono disponibili con lezioni on-campus o online da una varietà di istituzioni per adattarsi ai tuoi impegni. Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.