Keystone logo

5 Diploma Programmi in Cucina internazionale 2024

Filtri

Filtri

  • Diploma
  • Studi su alimenti e bevande
  • Cucina internazionale
Campi di studio
  • Studi su alimenti e bevande (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Diploma Programmi in Cucina internazionale

    Un diploma è rilasciato da un istituto di istruzione superiore per la padronanza dei corsi in un campo specifico di studio. I programmi di diploma durano in genere da uno a due anni e possono aumentare il potenziale del mercato del lavoro.

    Cos'è un diploma nelle cucine internazionali? Il corso si concentra tipicamente sulla cucina internazionale partendo da ricette e antipasti di base e passando a piatti complessi di carne, verdura, pesce e frutti di mare. I dessert sono anche inclusi per completare un menu completo. I corsi avanzati possono includere informazioni su buffet e menu di catering, diversi metodi di cottura e restrizioni dietetiche e sostituzioni. Alcuni corsi offrono anche tirocini dopo il completamento.

    Creatività, pazienza e abilità di lavoro di squadra aiutano a mantenere una cucina fluida con piatti interessanti per placare i palati di una varietà di individui. Al di fuori della cucina, queste competenze possono aiutare i laureati con i loro obiettivi di carriera, relazioni interpersonali e relazioni d'affari.

    Se una persona sceglie di studiare all'estero o internamente avrà un forte impatto sul costo complessivo. Ulteriori fattori da considerare durante il programma includono tasse associate, requisiti aggiuntivi del corso, alloggio e durata del programma. I programmi di diploma offrono padronanza consecutiva in sei mesi a un anno, anche se alcuni consentono di dividere i moduli del corso.

    Molti prendono il diploma in cucina internazionale per diventare chef o cuoco. Altre opportunità di lavoro includono il responsabile del servizio di ristorazione, sous chef, pasticciere, food scientist, food blogger, food stylist e chef personale. Altre posizioni includono il fornaio, il proprietario del ristorante, il direttore del ristorante, il cioccolatiere, il pasticciere, il catering, il responsabile di cibo e bevande e lo chef esecutivo, e alcuni hanno continuato a ospitare spettacoli di cucina. I lavori sono disponibili in una varietà di impostazioni, tra cui hotel, ristoranti, navi da crociera, caffetterie, aziende, centri benessere, strutture mediche, resort e linee di crociera.

    I programmi di cucina internazionale sono spesso a tempo pieno per durate variabili per adattarsi agli impegni e programmi di formazione pratica con corsi online potenzialmente disponibili. Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.