Filter
Diploma
Sudafrica Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Diplomi in Accoglienza turistica in Sudafrica 2019

Un diploma attesta che uno studente ha completato un programma di apprendimento in un campo specifico. I diplomi sono sfruttati per ottenere un lavoro mirato o per raggiungere studi di livello superiore nella stessa materia.

Uno stage in un'azienda turistica, in un ristorante o in un hotel costituisce un allenamento di valore, dato che l'attività dei corsi include l'esperienza del management dell'accoglienza turistica sul posto di lavoro. Questa esperienza può dare ai professionisti dell'accoglienza un vantaggio notevole al momento di fare domanda di lavoro dopo la formazione.  

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori Diplomi in Accoglienza turistica in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Accoglienza turistica, Sudafrica

University of Johannesburg

Il Diploma Nazionale in Hospitality Management prepara il laureato con aspetti operativi e gestionali, che possono essere applicate in tutte le principali società ed impr ... [+]

Il Diploma Nazionale in Hospitality Management prepara il laureato con aspetti operativi e gestionali, che possono essere applicate in tutte le principali società ed imprese imprenditoriali nel settore alberghiero.

Requisiti di ammissione APS minimi: 22 con la matematica o 24 con l'alfabetizzazione matematica Inglese: 4 (50% +) Matematica: 3 (40% +) Alfabetizzazione matematica: 5 (60% +)

Soddisfare i requisiti minimi della Facoltà per un particolare programma non garantisce necessariamente l'ammissione al programma come criteri di selezione specifici possono essere applicati e a causa di vincoli di spazio.

[-]
Sudafrica Johannesburg
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano