Diploma post-laurea internazionale in pubblicità, design e comunicazione digitale
École Intuit.Lab
Informazione chiave
Posizione del campus
Mumbai, India
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
18 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jul 2024
introduzione
Allenamento professionale
Un programma Bridge
Questo corso è un programma premium che offre agli studenti una conoscenza approfondita delle strategie di pubblicità, branding, design, digitale e comunicazione.
Durante questo intenso programma, gli studenti lavorano in gruppo attraverso una sequenza strutturata di progetti che pongono l'accento sulla comunicazione interculturale e sulla fusione della teoria con l'applicazione pratica.
Con una profonda conoscenza delle industrie della pubblicità e del design, i laureati di questo programma possono perseguire carriere come art director, direttori creativi, copywriter, strateghi del marchio e altro ancora.
Designecologo / Pexels
Soggetti
- Disegno grafico
- Pubblicità
- Progettazione editoriale
- Identità visiva
- Branding
- Computer grafica
- Direzione artistica
- Presentazione
- Marketing
- creatività
- Social media
- tirocinio
- Progettazione grafica digitale
- Design del marchio
- UX design
- Progettazione dell'interazione con l'interfaccia utente
- Strategia digitale
- copywriting
- Web design avanzato
- Motion design avanzato
obiettivi
- Fornire un gateway per le menti creative per entrare nel mondo del design professionale.
- Preparati per l'industria del design attraverso 650 ore di formazione e sperimentazione.
- Partecipa alle campagne globali di marketing e comunicazione attraverso approcci basati su team.
- Scopri le sfumature della strategia di comunicazione.
- Immergiti nell'eccitante campo del branding e della comunicazione visiva.
- Scopri la pletora di professioni legate alla progettazione.
- Sviluppa la tua personalità creativa e adattala alle esigenze di un brief.
- Scopri come presentare e difendere il tuo lavoro a un panel o a responsabili aziendali.
esperienze
- Progetti client live di una settimana.
- Workshop internazionali ospitati nel campus e in Francia.
- Viaggio di studio di 15 giorni all'estero.
- Tirocinio obbligatorio di almeno 3 mesi presso le migliori agenzie.
Ammissioni
Eleggibilità
Gli studenti che hanno completato la laurea in qualsiasi campo possono presentare domanda.
Processo di ammissione
Gli studenti devono presentare il modulo di domanda per iscriversi ai corsi desiderati nel nostro istituto.
Processo di selezione
Gli studenti saranno sottoposti a test di intelligenza creativa, colloquio personale e valutazione del portfolio.