Osservazione del Programma

Il programma Hospitality - Hotel Operations Management offre le capacità e la capacità imprenditoriali per lavorare in una vasta gamma di settori all'interno di questa industria multiforme. Queste aree comprendono la gestione della reception, le operazioni di pulizia, la gestione di alimenti e bevande e la pianificazione delle risorse umane.

I professionisti del settore guideranno i vostri corsi di gestione delle operazioni alberghiere nelle suite alberghiere del campus, in un centro eventi e in un ristorante. Oltre ai corsi pratici, parteciperai anche a un field placement di 14 settimane che ti consentirà di ottenere un'esperienza reale. Questa caratteristica del programma di diploma di ospitalità college assicura che sei veramente ricercato per l'occupazione dopo la laurea.

Migliorando ulteriormente la tua occupabilità è il fatto che ti diplomerai con importanti certificazioni del settore come Smart Serve, Safe Food Handlers e CPR.

Immaginate l'aspetto dei visitatori mentre camminano nella splendida hall di un hotel di classe mondiale, vengono accolti da un utile concierge e accolti calorosamente in una suite per gli ospiti perfettamente rifinita prima di gustare un pasto e un servizio squisito nella sala da pranzo. Tutto ciò è reso possibile dal duro lavoro e dalla dedizione dei diplomati del programma Hospitality - Hotel Operations Management.

Punti salienti del programma

  • Durante i corsi Hospitality - Hotel Operations Management, hai l'opportunità di completare varie esclusive opportunità di apprendimento esperienziale.
  • Si impara in strutture all'avanguardia che includono quattro suite operative dell'hotel, un ristorante, un bar, laboratori culinari e di cucina. Questi ambienti imitano le impostazioni del mondo reale.
  • Poiché le classi sono di piccole dimensioni, lavori a stretto contatto con i tuoi colleghi come farai con i tuoi colleghi quando ti diplomerai. Inoltre interagisci con i membri esperti della facoltà.

Sei uno studente internazionale?

In tal caso, tieni presente che non avrai diritto al permesso di lavoro post-laurea se ti interroghi di un semestre dal tuo apprendimento. Parla sempre con il nostro consulente studente prima di pianificare il tuo tempo con noi. Vogliamo che tu possa godere della tua intera esperienza e che siano qui per aiutarti nel tuo viaggio di apprendimento.

È il tuo programma Shift Training and Awareness

Il programma include una certificazione di formazione e consapevolezza del settore innovativo - It's Your Shift. La certificazione fornisce agli studenti le conoscenze cruciali e fornisce risorse attuali incentrate sulla prevenzione delle molestie sessuali e sulle pratiche di sicurezza per l'intervento come lavoratori o manager in prima linea. Sosterrà i laureati che entrano nel settore dell'ospitalità per diventare leader nella prevenzione delle molestie sessuali e contribuire all'evoluzione di ambienti di lavoro sicuri e accoglienti.

Il programma di accreditamento SMART

Ospitalità del Centenario - Programma di diploma biennale per la gestione delle operazioni alberghiere e programma triennale di diploma per l'amministrazione alberghiera e dell'ospitalità sono stati premiati con lo stato SMART Premium dell'organizzazione, il che significa che i programmi superano gli standard del settore turistico di base. Centennial College è tra i primi college e università in Canada a ricevere l'accreditamento SMART Tourism HR Canada e l'unico ad avere due programmi riconosciuti per la dimostrazione della programmazione legata al turismo che supera gli standard del settore.

Accordi di articolazione

I laureati qualificati del programma Hospitality - Hotel Operations Management possono essere ammessi a partecipare a programmi Pathway con istituzioni partner. Questi programmi Pathway ti consentono di ricevere crediti di laurea per l'apprendimento ottenuti presso il Centennial College . I nostri partner includono:

  • Scuola Glion Swiss Hospitality Management - Svizzera
  • IMI International Management Institute - Switzerland
  • Les Roches International School of Hotel Management - Svizzera
  • Les Roches International School of Hotel Management- Spagna
  • Royal Roads University - Vancouver
  • Università di Guelph, Ontario
  • * Vancouver Island University - Vancouver Island

* Vancouver Island University: questo programma si articola direttamente al programma Bachelor of Hospitality Management presso la Vancouver Island University, consentendo di conseguire anche una laurea in altri 2 anni.

Se sei interessato a proseguire gli studi dopo la laurea, contatta un consulente accademico per discutere le tue opzioni.

Nota: i requisiti di qualifica e i costi per ogni accreditamento esterno, designazione, certificazione o riconoscimento sono stabiliti dall'organismo concedente, non dal Centennial College . Per qualificarsi per eventuali accreditamenti, designazioni, certificazioni o riconoscimenti esterni, studenti e laureati dovranno seguire i processi e soddisfare i requisiti applicabili elencati sui siti Web e nei materiali di tali organismi esterni.

Prospettive di carriera

  • Direttore generale
  • Coordinatore vendite e marketing
  • Responsabile delle pulizie
  • Manager di cibo e bevande
  • Responsabile della reception
  • Coordinatore meeting ed eventi

Requisiti accademici

  • Ontario Secondary Diploma (OSSD) o equivalente, o status di studente maturo (19 anni o più)
  • Grado di inglese 12 C o U, o equivalente (minimo richiesto) o prendere la valutazione delle competenze di inglese del Centennial College per l'ammissione
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 18 più corsi della Centennial College »

Ultimo aggiornamento November 3, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
4,179 CAD
Studenti canadesi: $ 4,178,90. Studenti internazionali: $ 15,809,40
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine