Filter
Diploma di Laurea
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

I migliori Diplomi di secondo livello in Turismo e accoglienza

Ottenere un diploma di laurea è spesso un ottimo passo successivo, dopo aver completato un diploma di bachelor. Un diploma di laurea di solito può essere completato per una frazione del tempo e il costo rispetto ad un master standard.

Che cosa è un diploma di laurea in turismo e ospitalità? Un diploma post-laurea nel settore del turismo e l'ospitalità vi aiuterà a affinare le vostre capacità imprenditoriali. Nel settore del turismo, è importante essere in grado di comprendere la conoscenza più recente del settore, pur avendo anche la capacità di comunicare in modo efficace. Se si sta perseguendo un diploma di laurea in turismo e ospitalità, ti prende corsi interessanti come lo sviluppo del turismo e Strategie di Prodotto finanziario.

Se si dispone di un diploma di laurea, spesso è possibile ignorare gli anni di lavoro il vostro senso attraverso i ranghi e proseguire per una gestione superiore o posizione di analista.Il vantaggio principale di continuare la vostra formazione è quello di ottenere un vantaggio prezioso sopra i branchi di concorrenza.

Ogni istituzione che offre un diploma di laurea in turismo e l'ospitalità avrà un costo diverso per le lezioni. Se si dispone di una scuola di scelta, è possibile contattarli per chiedere le tasse di iscrizione e la lunghezza del programma, come è raro che due scuole hanno lo stesso prezzo.

Opportunità di lavoro nel settore del turismo e l'ospitalità sono molto competitivi, ma l'ottenimento di un diploma di laurea vi aiuteranno a farvi un candidato migliore quando è il momento di intervistare per il vostro lavoro di sogno. Possibilità di carriera comprendono gestione alberghiera, la logistica del turismo, e la sostenibilità, con lavori che vanno da agente di viaggio o viaggio progettista, il direttore tour o event manager. Si potrebbe anche scegliere di lavorare nel marketing, media, o di pubbliche relazioni, la promozione e la crescita del turismo per un locale specifica.

Turismo e dell'ospitalità professionisti hanno spesso una carriera entusiasmante e gratificante.Per ulteriori informazioni, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

2 Risultati in Turismo e accoglienza

Auckland Institute of Studies

Il Diploma di Laurea in Management del Turismo (GDTM) è un programma di un anno che comprende sette corsi, progettati per gli studenti che hanno una laurea in una discipl ... [+]

Il Diploma di Laurea in Management del Turismo (GDTM) è un programma di un anno che comprende sette corsi, progettati per gli studenti che hanno una laurea in una disciplina diversa dalla gestione del turismo che desiderano ampliare le loro opzioni di carriera. Per alcuni studenti, è un preludio allo studio post-laurea in Management del Turismo; per altri, si tratta di un ponte verso una situazione occupazionale che utilizza in modo significativo il proprio doppio set di competenze.

Opportunità di lavoro

Uffici turistici nazionali, agenzie di viaggio, prenotazioni, marketing e vendite, organizzazione e gestione degli eventi, tour operator, compagnie aeree e di trasporto, resort e fornitori di servizi di ospitalità, enti del patrimonio, agenzie ambientali e di conservazione, servizio clienti.... [-]

Nuova Zelanda Auckland
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
Auckland Institute of Studies

Il Diploma di specializzazione in Hospitality Management (GDHM) è progettato per i laureati di un diploma di laurea o di una qualifica simile in una disciplina diversa da ... [+]

Il Diploma di specializzazione in Hospitality Management (GDHM) è progettato per i laureati di un diploma di laurea o di una qualifica simile in una disciplina diversa dalla gestione dell'ospitalità che desiderano acquisire le conoscenze necessarie per perseguire una carriera nel settore dell'ospitalità.

Opportunità di lavoro

Posizioni dirigenziali nella più grande industria della Nuova Zelanda: hotel, resort, ristoranti, marketing e vendite, eventi e gestori di centri congressi, gestione di cibi e bevande, gestione delle divisioni delle camere, servizio clienti.

Informazioni sul programma

Il programma comprende sette corsi, incluso il tirocinio obbligatorio di stage: (Si prega di notare che non tutti i moduli opzionali sono offerti ogni semestre) 5.101 Principi di gestione dell'ospitalità 5.204 Gestione strategica dell'ospitalità e del turismo 5.303 Approccio integrato alla gestione dell'ospitalità... [-]

Nuova Zelanda Auckland
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano