Diploma di Laurea in Pubblicità - Strategia Creativa e Digitale
Centennial College
Informazione chiave
Posizione del campus
Toronto, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 4.464 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
May 2024
Ammissioni
Curriculum
Semestre 1
- ADCS-700 Introduzione alla pubblicità e al marketing
- ADCS-701 Progettazione digitale
- ADCS-702 Introduzione alla strategia creativa
- ADCS-703 Scrittura digitale
- ADCS-704 Introduzione al software creativo
- ENGL-700 Comunicazione professionale in inglese
Semestre 2
- ADCS-720 Gestione creativa della carriera
- ADCS-721 Imprenditorialità creativa
- ADCS-722 Presentazione digitale
- ADCS-723 L'ecosistema digitale
- ADCS-724 Prototipazione e ricerca
- Collaborazione ADCS-725
- ADCS-750 Tirocinio sul campo
Esito del programma
Punti salienti del programma
- Questo programma di strategia creativa e digitale vi permetterà di trasformare una laurea o un diploma in una carriera entusiasmante in un settore in crescita dell'industria pubblicitaria.
- Imparerete a creare portfolio creativi incentrati sul digitale utilizzando gli attuali standard di scrittura e design del settore.
- I membri della facoltà hanno una vasta esperienza nel settore e possono aiutarvi a entrare in contatto con l'industria attingendo alle loro reti.
- Il programma viene offerto presso lo Story Arts Centre, a circa 15 minuti dalla maggior parte delle agenzie di pubblicità e marketing digitale di Toronto. Per migliorare l'esperienza di apprendimento, ci saranno numerose opportunità di collaborare con i vostri colleghi in una serie di altri programmi incentrati su marketing e comunicazione.
Risultati di apprendimento professionale del programma
I risultati di apprendimento professionale del programma descrivono ciò che i laureati del programma hanno dimostrato di saper fare con le conoscenze e le competenze acquisite durante gli studi. I risultati sono strettamente legati alle esigenze del luogo di lavoro. Attraverso la valutazione (ad esempio, compiti e test), gli studenti verificano la loro capacità di eseguire in modo affidabile questi risultati prima di laurearsi.
- Sviluppare casi di studio di portfolio creativi incentrati sul digitale, utilizzando le attuali competenze di scrittura e progettazione standard del settore.
- Giustificare, analizzare e criticare le campagne creative pubblicitarie multimediali a sostegno degli obiettivi aziendali e di marketing.
- Sviluppare e scrivere strategie pubblicitarie creative utilizzando strumenti e best practice del settore attuali e rilevanti.
- Applicare la critica costruttiva per migliorare e innovare il pensiero creativo.
- Sviluppare piani d'azione per la realizzazione di campagne pubblicitarie strategiche e creative utilizzando tecniche di collaborazione.
- Analizzare e risolvere le sfide commerciali e di marketing per i clienti applicando tecniche creative e digitali innovative.
- Sviluppare, comunicare e presentare strategie creative per campagne pubblicitarie che soddisfino o superino gli obiettivi commerciali e di marketing.
- Affrontare, valutare e rispondere positivamente a una critica creativa.
- Applicare capacità di ricerca e di indagine al processo di sviluppo creativo.
Opportunità di carriera
Prospettive di carriera
- Direttore artistico digitale
- Progettista digitale
- Scrittore digitale
- Architetto dell'informazione
- Stratega digitale
- Stratega dei contenuti
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.