Diploma avanzato in gestione della comunicazione pubblicitaria e di marketing
Centennial College
Informazione chiave
Posizione del campus
Toronto, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
6 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 16.539 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per 2 semestri per studenti internazionali / le tasse includono le spese accessorie e l'assicurazione sanitaria per il primo anno di studio
introduzione
- Codice programma: 6404
- Scuola: Scuola di comunicazione, media, arte e design
- Credenziali: Ontario College Advanced Diploma
- Tipo di programma: programma post-secondario
- Durata del programma: 3 anni / 6 semestri
- Luogo: Story Arts Center
Centennial College consiste nell'attingere al tuo talento creativo e al pensiero strategico e utilizzare il buon senso degli affari per generare idee nuove ed entusiasmanti. Se preferisci guardare il Super Bowl per la pubblicità, questo programma fa per te.
Avendo luogo nell'arco di tre anni, i corsi di questo programma pubblicitario inizieranno costruendo una base in tutti gli aspetti del settore, che ti preparerà per l'ultimo anno di studio quando sceglierai di specializzarti in gestione degli account, creatività digitale o acquisto e pianificazione dei media. Inoltre, questo programma è l'unico programma pubblicitario del college della Greater Toronto Area a includere un tirocinio semestrale di 14 settimane.
Nel programma Gestione delle comunicazioni pubblicitarie e di marketing, dovrai:
- Impara l'intero processo pubblicitario, incluso lo sviluppo creativo, la ricerca, le strategie di sviluppo, la pianificazione delle campagne, la produzione e la pianificazione e l'acquisto dei media;
- Imparare a produrre contenuti all'interno della gamma di generi pubblicitari;
- Acquisire la capacità di raccontare le storie dei clienti con una pubblicità persuasiva;
- Pianifica e sviluppa campagne su più piattaforme;
- Sviluppa il tuo istinto e le tue capacità strategiche rispettando le scadenze in un ambiente professionale e creativo;
- Essere guidati da un team di istruttori pubblicitari esperti che possiedono una vasta esperienza nel settore;
- Completa la tua formazione con un tirocinio nel settore, durante il quale acquisirai esperienza nelle attività quotidiane del mondo pubblicitario.
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
semestre 1 | Semestre 2 | Semestre 3 |
|
|
|
Semestre 4 | Semestre 5 | semestre 6 |
Opzione accademica
|
Servizio account Stream
Streaming creativo digitale
Specialista digitale elettivo (scegli due)
Streaming multimediale
|
|
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento professionale del programma
I risultati dell'apprendimento professionale del programma descrivono ciò che i laureati del programma hanno dimostrato di poter fare con le conoscenze e le abilità acquisite durante i loro studi. I risultati sono strettamente legati alle esigenze del posto di lavoro. Attraverso la valutazione (ad esempio, compiti e test), gli studenti verificano la loro capacità di eseguire in modo affidabile questi risultati prima della laurea.
- Determinare, analizzare e rispondere agli obiettivi di comunicazione pubblicitaria e di marketing dei clienti applicando i principi di marketing e comunicazione.
- Eseguire un'analisi di segmentazione del mercato, determinare il mercato/pubblico di destinazione dell'organizzazione e definire il comportamento dei consumatori di ciascun segmento.
- Sviluppare un piano di comunicazione pubblicitaria e di marketing integrato e presentarlo e difenderlo in modo persuasivo.
- Valutare l'efficacia delle iniziative integrate di pubblicità e comunicazione di marketing.
- Sviluppare materiale pubblicitario e di comunicazione di marketing in conformità con la legislazione canadese vigente, gli standard del settore e le pratiche commerciali.
- Sviluppa soluzioni creative per affrontare le sfide della comunicazione pubblicitaria e di marketing.
- Pianificare, implementare, monitorare e valutare i progetti applicando i principi della gestione dei progetti.
- Completare tutto il lavoro in modo professionale, etico e tempestivo.
Opportunità di carriera
Aziende che offrono lavori
Le aziende che hanno assunto laureati del programma includono:
- Anomalia
- Anderson DDB
- BBDO
- Marketing boom
- Cossette
- FCB
- Grigio Canada
- JWT
- Leo Burnett
- MacLaren McCann
- Maple Leaf Sport e intrattenimento
- Bordo multimediale
- Mindshare MPG
- Saatchi & Saatchi
- Starcom
- TBWA
- Young & Rubicam
Punti salienti del programma
- Il programma di gestione delle comunicazioni pubblicitarie e di marketing rispecchierà gli standard di lavoro del mondo, comprese le scadenze fisse, il multitasking, il lavoro sotto pressione e la consegna di presentazioni professionali.
- La pratica pratica con software professionale in loco e sistemi di pianificazione dei media sarà un elemento essenziale del programma.
- Acquisirai informazioni ed esperienza nelle aree principali delle operazioni dell'agenzia: creatività digitale, pianificazione/acquisto dei media e gestione dell'account.
- L'Interactive Advertising Bureau riconosce che il programma offre la più ampia gamma di programmi di studi digitali/mobili
Prospettive di carriera
- Account Manager
- Acquirente di media e pianificatore
- marketer
- Professionista digitale/mobile
- Sviluppatore creativo
- Produttore
- Venditore diretto
- Promotore
- Venditore di eventi
Pathways educativi
I diplomati qualificati di questo programma di diploma avanzato in comunicazione pubblicitaria e marketing possono essere idonei a partecipare a Pathway con istituzioni partner. Questi Pathway ti consentono di ricevere crediti di laurea per l'apprendimento ottenuto al Centennial College . Di seguito sono elencati i titoli delle istituzioni partner disponibili per questo programma.
Si prega di notare che ogni Pathway partner ha un requisito minimo specifico per qualificarsi per i crediti di trasferimento, che vengono valutati dall'istituto partner ricevente.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.