Diploma avanzato in Child and Youth Care
Fanshawe College
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 10.510 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* quota totale per studenti internazionali per semestre; i costi effettivi sono ancora in fase di determinazione
introduzione
Ottieni un diploma per l'assistenza all'infanzia e ai giovani e fai la differenza nella vita dei bambini e delle loro famiglie
Con il programma di diploma di assistenza all'infanzia e alla gioventù di Fanshawe, imparerai una vasta gamma di abilità che ti consentiranno di influenzare positivamente le vite delle persone più vulnerabili nella società.
Imparerai da istruttori veterani sui problemi familiari e sulle sfide emotive e comportamentali dei bambini. In questo programma di assistenza all'infanzia e ai giovani imparerai a conoscere l'istruzione speciale e la tecnologia assistiva. Svilupperai capacità di consulenza all'avanguardia, esaminerai l'abuso e l'abbandono sui minori, i problemi di salute mentale, le strutture familiari, le tecniche di psicoterapia e molti altri problemi e preoccupazioni incentrati sul bambino. Quando ti laurei con un diploma di assistenza all'infanzia e ai giovani, avrai una gamma dinamica e in evoluzione di competenze che ti consentiranno di lavorare in una serie di campi diversi come case famiglia, servizi correzionali, centri di cura residenziali, società di assistenza per bambini, consigli di istruzione, centri di risorse per la comunità e ospedali.
Cosa aspettarsi dal diploma Child and Youth Care
Questo diploma avanzato di tre anni ha anche un tirocinio sul campo, dove trascorrerai ogni due semestri a lavorare con i clienti. In totale, avrai più di 1.500 ore di esperienza nel mondo reale. In una carriera in cui influisci direttamente sulla vita delle persone, la tua istruzione Fanshawe ti darà le competenze e l'esperienza necessarie come bambino e operatore giovanile per accettare la sfida con fiducia.
Child and Youth Care è offerto a Londra, St. Thomas e Woodstock
Per soddisfare meglio le tue esigenze e la domanda del mercato del lavoro, l'assistenza all'infanzia e ai giovani viene offerta nei campus di Fanshawe a Londra, St. Thomas / Elgin e Woodstock / Oxford. Sebbene ogni campus offra la propria esperienza studentesca unica, state tranquilli, il curriculum del programma e la qualità dell'istruzione sono sia coerenti che secondi a nessuno.
Altre informazioni
A causa del rigore accademico e di collocamento sul campo del programma Child and Youth Care, i candidati che si candidano direttamente a questo programma dalla scuola secondaria, senza ulteriore istruzione post-secondaria, sono incoraggiati a considerare di candidarsi al programma Human Services Foundation. Il programma Human Services Foundation è un eccellente programma preparatorio per coloro che intendono intraprendere una carriera come professionista dei servizi umani. Gli studenti adulti che hanno sviluppato maturità emotiva e stabilità attraverso alcuni anni di coinvolgimento nel mondo del lavoro sono incoraggiati a candidarsi. C'è un particolare bisogno di operatori di assistenza all'infanzia e ai giovani di sesso maschile. In alcuni casi, ai candidati può essere consigliato di completare il primo anno del programma Human Services Foundation per una preparazione aggiuntiva. Gli studenti che si diplomano da questo programma e desiderano trasferirsi a un altro programma di studi di comunità al Fanshawe College possono qualificarsi per alcuni crediti interni che sono già stati raggiunti. Nota, gli studenti iscritti a CYW2S presso il campus regionale di St. Thomas / Elgin inizieranno a settembre e studieranno continuamente per sei mandati consecutivi senza interruzioni.
Risultati di apprendimento
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di
- sviluppare e mantenere relazioni con i bambini, i giovani e le loro famiglie applicando i principi della pratica relazionale * e rispettando il loro spazio di vita unico *, la diversità culturale e umana.
- valutare e rispondere ai punti di forza e ai bisogni dei bambini e dei giovani, comprese le risposte complesse influenzate dalle sfide dello sviluppo, ambientali, fisiche, emotive, sociali e mentali al fine di promuovere un cambiamento positivo.
- analizzare e valutare l'impatto dell'interrelazione tra famiglia, servizio sociale, giustizia e sistemi comunitari sui bambini, i giovani e le loro famiglie e utilizzare queste informazioni nella pianificazione dell'assistenza olistica e nella riduzione delle barriere sistemiche.
- pianificare, implementare e valutare gli interventi utilizzando pratiche basate sull'evidenza * nelle aree dell'ambiente terapeutico * e la programmazione e il lavoro di gruppo per promuovere la resilienza * e per migliorare lo sviluppo nei bambini, nei giovani e nelle loro famiglie.
- difendere * i diritti dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie e mantenere una prospettiva anti-oppressione * e una competenza culturale in diversi contesti culturali.
- applicare la comunicazione, il lavoro di squadra e le capacità organizzative all'interno del team interprofessionale e con i partner della comunità per migliorare la qualità del servizio nella pratica dell'assistenza all'infanzia e ai giovani.
- sviluppare e attuare strategie di auto-cura utilizzando processi di autoindagine e riflessione per promuovere la consapevolezza di sé e migliorare la pratica come operatore di assistenza all'infanzia e ai giovani.
- utilizzare ricerca basata sull'evidenza *, risorse per lo sviluppo professionale e modelli di supervisione per supportare la crescita professionale e l'apprendimento permanente.
corsi
Livello 1
Istruzione generale - Partecipa a un corso elettivo di istruzione generale di 3 crediti
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- WRIT-1094 Ragione e scrittura 1 per studi di comunità 3
- Programmazione terapeutica BSCI-1264 3
- PSYC-1114 CYC Abilità e interventi 3
- PSYC-1115 CYC Pratica relazionale-Introduzione 3
- FLDP-1036 Pratica professionale: preparazione sul campo 1
- PSYC-1116 Diversità nella pratica CYC 3
- PSYC-1117 Sviluppo del bambino 3
Livello 2
Prendi i seguenti corsi obbligatori:
- Posizionamento sul campo FLDP-1016 1 13.6
- Seminario sul campo BSCI-1225 1 1
Livello 3
Istruzione generale: segui un corso facoltativo di istruzione generale da 3 crediti
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- PSYC-3036 Sviluppo adolescenziale 3
- LEGGI-3062 Documentazione e legislazione 3
- COMM-3082 Comunicazioni per studi di comunità 3
- Capacità di consulenza PSYC-3038 3
- PSYC-3037 CYC Pratica relazionale 3
- FLDP-3041 Identità professionale: pratica sul campo 2
- PSYC-3039 Alfabetizzazione sulla salute mentale 3
Livello 4
Prendi i seguenti corsi obbligatori:
- FLDP-3013 Posizionamento sul campo 2 13.6
- Seminario sul campo BSCI-3044 2 1
Livello 5
Prendi tutti i seguenti corsi obbligatori:
- HLTH-5025 Dipendenze, droghe e benessere 3
- FLDP-5017 CYC Preparazione alla carriera 2
- Dinamiche familiari PSYC-5025 3
- Quadro teorico PSYC-5033 nella pratica CYC 3
- PSYC-5032 Consulenza e interventi di gruppo-Adv 3
- SOCI-5010 Abuso e negligenza sui minori 3
- RSCH-5001 Competenze di ricerca per la pratica CYC 3
Livello 6
Prendi i seguenti corsi obbligatori:
- Posizionamento sul campo FLDP-5004 3 13.6
- Seminario sul campo BSCI-5007 3 1
Istruzione generale - Elettivi
Prendi 6 crediti per l'istruzione generale - Normalmente presi nei livelli 1 e 3
Residenza del programma
Gli studenti devono completare un minimo di 28 crediti in questo programma al Fanshawe College per soddisfare i requisiti di residenza del programma e laurearsi da questo programma
Requisiti per l'ammissione
OSSD con corsi del College (C), University (U), University / College (M) o Open (O) stream con:
- Qualsiasi grado 12 inglese (C) o (U)
o
Certificato di ingresso accademico e di carriera (ACE)
o
Certificato Human Services Foundation Ontario College * (Nota: la media finale minima richiesta è 2.0 GPA) e:
- in piedi nel corso richiesto sopra indicato
o
Certificato General Arts and Science Ontario College ** (Nota: la media finale minima richiesta è 2.0 GPA) e:
- in piedi nel corso richiesto sopra indicato
o
Certificato di equivalenza delle scuole superiori dell'Ontario (GED)
o
Richiedente maturo con standing nel corso richiesto sopra indicato
Requisiti della lingua inglese
Ai candidati la cui prima lingua non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti metodi:
- Un credito scolastico di livello 12 o flusso di università inglese da una scuola secondaria dell'Ontario, o equivalente, a seconda dei requisiti di ammissione del programma
- Test di inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio minimo di 79 per il test basato su Internet (iBT), con risultati del test negli ultimi due anni
- Test accademico International English Language Testing System (IELTS) con un punteggio complessivo di 6,0 senza punteggio inferiore a 5,5 in nessuna delle quattro fasce, con risultati del test negli ultimi due anni.
- Test canadese Academic English Language (CAEL) con un punteggio complessivo di 60 senza punteggio inferiore a 50 in nessuna delle quattro bande, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Test Pearson of English Academic (PTE) con un punteggio minimo di 53, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Un Cambridge English Test (FCE / CAE / CPE) con un punteggio complessivo sulla Cambridge English Scale di 169 senza abilità linguistiche inferiore a 162, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Una valutazione della lingua inglese (ELE) presso il Fanshawe College con un punteggio minimo del 70% in tutte le sezioni del test, con risultati dei test negli ultimi due anni
- Studenti Fanshawe College ESL4 / GAP5: grado minimo dell'80% in ESL4 / GAP5 livello 8, 75% in ESL4 / GAP5 livello 9 o 70% in ESL4 / GAP5 livello 10
Preparazione accademica raccomandata
- Grado 11: educazione ai bambini sani (O)
- Grade 11 Lavorare con neonati e bambini piccoli (C)
- Grade 12 Challenge and Change in Society (U)
- Famiglie di grado 12 in Canada (C) o (U)
- Grado 12 Sviluppo umano per tutta la durata della vita (M)
Preparazione personale raccomandata
- Gli studenti dovrebbero sviluppare la responsabilità personale e le capacità di leadership partecipando a scuole e organizzazioni sociali che si occupano di aiutare le persone, in particolare i bambini e gli adolescenti
- L'esperienza di lavoro o di volontariato in questo campo è molto importante
Standing avanzato
Lo status avanzato può essere concesso a coloro che sono direttamente impiegati nel settore dell'assistenza all'infanzia e ai giovani oa coloro che hanno un'esperienza o un background accademico comparabili.
Criteri di selezione del richiedente
Se il numero di candidati ammissibili supera gli spazi disponibili nel programma, i criteri di selezione del richiedente saranno:
- Preferenza per i residenti permanenti dell'Ontario
- Ricevuta della domanda entro il 1 febbraio (Dopo questa data, Fanshawe College esaminerà i candidati in base all'ordine di arrivo prima che il programma sia completo)
- Raggiungimento dei requisiti di ammissioneNota:
- L'ammissione al programma Fanshawe College Human Services Foundation non garantisce l'ammissione nell'anno successivo al programma Child and Youth Care. Il completamento con successo del programma Fanshawe College Human Services Foundation, tuttavia, consente allo studente di ricevere ulteriore considerazione quando si applica al programma Child and Youth Care. Il programma Human Services Foundation è il programma preparatorio designato preferito per l'ammissione al programma Child and Youth Care.
- * Gli studenti che sono attualmente registrati nel programma Human Services Foundation al Fanshawe College o in qualsiasi Ontario College of Applied Arts and Technology devono completare con successo il loro certificato Human Services Foundation Ontario College con un minimo di 2.0 GPA entro il 30 aprile 2021 e incontrare l'accademico pre-requisito per il programma Child and Youth Care per poter essere ammesso al pagamento nell'anno accademico immediatamente successivo al programma Child and Youth Care.
- ** Gli studenti che sono attualmente registrati nel programma General Arts and Science presso Fanshawe College o in qualsiasi Ontario College of Applied Arts and Technology devono completare con successo il loro Certificato General Arts and Science Ontario College con un GPA minimo 2.0 entro il 30 aprile 2021 e soddisfare il corso accademico pre-requisito per il programma Child and Youth Care al fine di essere idoneo per l'ammissione a pagamento nell'anno accademico immediatamente successivo al programma Child and Youth Care.
Opportunità di carriera
I laureati sono impiegati da agenzie o istituzioni progettate per soddisfare una serie di esigenze per bambini e giovani che affrontano sfide emotive, comportamentali, sociali e / o di salute mentale. Tali luoghi includono case famiglia, servizi correzionali, centri di cura residenziali, società di assistenza ai bambini, consigli di istruzione, centri di risorse per la comunità e ospedali.
Galleria
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- sviluppare e mantenere relazioni con i bambini, i giovani e le loro famiglie applicando i principi della pratica relazionale* e rispettando il loro spazio di vita unico*, la loro diversità culturale e umana.
- valutare e rispondere ai punti di forza e ai bisogni dei bambini e dei giovani, comprese le risposte complesse influenzate da problemi di sviluppo, ambientali, fisici, emotivi, sociali e di salute mentale, al fine di promuovere un cambiamento positivo.
- analizzare e valutare l'impatto dell'interrelazione tra famiglia, servizi sociali, giustizia e sistemi comunitari sui bambini, sui giovani e sulle loro famiglie, e utilizzare queste informazioni nella pianificazione di un'assistenza olistica e nella riduzione delle barriere sistemiche.
- pianificare, implementare e valutare interventi che utilizzino pratiche basate sull'evidenza* nelle aree del milieu terapeutico*e della programmazione e del lavoro di gruppo per promuovere la resilienza* e migliorare lo sviluppo di bambini, giovani e delle loro famiglie.
- difendere* i diritti dei bambini, dei giovani e delle loro famiglie e mantenere una prospettiva anti-oppressione* e una competenza culturale in diversi contesti culturali.
- applicare le capacità di comunicazione, lavoro di squadra e organizzazione all'interno del team interprofessionale e con i partner della comunità per migliorare la qualità del servizio nella pratica dell'assistenza ai bambini e ai giovani.
- sviluppare e implementare strategie di autocura utilizzando processi di autoinchiesta e riflessione per promuovere l'autoconsapevolezza e migliorare la pratica come operatore dell'infanzia e della gioventù.
- utilizzare la ricerca basata sull'evidenza*, le risorse per lo sviluppo professionale e i modelli di supervisione per sostenere la crescita professionale e l'apprendimento permanente.
Ammissioni
Curriculum
Corsi
Livello 1
Educazione generale - Seguire un corso elettivo di educazione generale di 3 crediti.
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- WRIT-1094 ---- Ragionamento e scrittura 1 per gli studi comunitari
- BSCI-1264 ---- Programmazione terapeutica
- PSYC-1114 ---- Competenze e interventi CYC
- PSYC-1115 ---- CYC Pratica relazionale - Introduzione
- FLDP-1036 ---- Pratica professionale: Preparazione sul campo
- PSYC-1116 ---- Diversità nella pratica del CYC
- PSYC-1117 ---- Sviluppo del bambino
Livello 2
Seguire i seguenti corsi obbligatori:
- FLDP-1016 ---- Collocamento sul campo 1
- BSCI-1225 ---- Seminario sul campo 1
Livello 3
Educazione generale - Seguire un corso elettivo di educazione generale di 3 crediti.
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- PSYC-3036 ---- Sviluppo adolescenziale
- LAWS-3062 ---- Documentazione e legislazione
- COMM-3082 ---- Comunicazione per gli studi comunitari
- PSYC-3038 ---- Competenze di counselling
- PSYC-3037 ---- CYC Pratica relazionale
- FLDP-3041 ---- Identità professionale: Pratica sul campo
- PSYC-3039 ---- Alfabetizzazione alla salute mentale
Livello 4
Seguire i seguenti corsi obbligatori:
- FLDP-3013 ---- Collocamento sul campo 2
- BSCI-3044 ---- Seminario sul campo 2
Livello 5
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori:
- HLTH-5025 ---- Dipendenze, droghe e benessere
- FLDP-5017 ---- CYC Preparazione alla carriera
- PSYC-5025 ---- Dinamiche familiari
- PSYC-5033 ---- Quadri teorici nella pratica CYC
- PSYC-5032 ---- Consulenza e interventi di gruppo - Consulenza
- SOCI-5010 ---- Abuso e negligenza sui minori
- RSCH-5001 ---- Abilità di ricerca per la pratica CYC
Livello 6
Seguire i seguenti corsi obbligatori:
- FLDP-5004 ---- Collocamento sul campo 3
- BSCI-5007 ---- Seminario sul campo 3
Gen Ed - Elettivi
Prendere 6 crediti di istruzione generale - Normalmente presi nei livelli 1 e 3.
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 28 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Opportunità di carriera
I laureati sono impiegati in agenzie o istituzioni che si occupano di soddisfare una serie di esigenze di bambini e giovani con problemi emotivi, comportamentali, sociali e/o di salute mentale. Tali luoghi includono case famiglia, servizi correzionali, centri di trattamento residenziale, società di assistenza all'infanzia, commissioni scolastiche, centri di risorse comunitarie, lavori di strada e ospedali.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.