Diploma Superiore Internazionale In Ingegneria Del Software (ihdse)

Genetic Computer School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Diploma Superiore Internazionale In Ingegneria Del Software (ihdse)

Genetic Computer School

Diploma Internazionale Superiore di Ingegneria del Software è progettato per equipaggiare con necessario fondamentale dell'ingegneria del software e in-reparto esposizione agli aspetti pratici delle piccole e progetti di sviluppo software della scala media. Sarete introdotti sia Java e .Net piattaforme.

Obiettivi del corso:

Questo diploma vi darà

  • una comprensione dei fondamenti di ingegneria del software
  • competenze pratiche nell'uso ambiente di programmazione diverso
  • abilità nella gestione di progetti in modo sistematico
  • abilità nella gestione, lo sviluppo di piccole e medie dimensioni progetti software

Moduli:

C3101 - Programmazione avanzata
Questo modulo è progettato per fornire il concetto di programmazione avanzata per gestire progetti di programmazione più complessi. Vi darà una più profonda comprensione della programmazione Object Oriented e vi introdurrà con la programmazione di rete e l'architettura multi-layer delle applicazioni aziendali.

C3102 - Software Engineering
Questo modulo introduce agli studenti la disciplina fondamentale di ingegneria che si occupa di tutti gli aspetti della produzione di software; programmi sviluppati e documentazioni o dei prodotti associati. Questo modulo è per gli studenti a lavorare insieme in gruppi formali per costruire un sistema software utilizzando tecniche di analisi, progettazione, realizzazione, collaudo e Object-Oriented.

C3103 - Graphical User Interface Design
Questo modulo è progettato per fornire agli studenti una tabella di marcia per il mondo dell'interfaccia e interaction design. Mentre gli studenti impareranno UI migliori pratiche e le idee riutilizzabili come design pattern, questo modulo fornire soluzioni ai problemi di progettazione comuni che gli studenti possono adattare alla situazione a portata di mano.

C3104 - Sistemi operativi
Questo modulo esamina il progetto di sistemi operativi e di mostrare come gestisce le risorse e fornire servizi. Con questo modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di comprendere la struttura dei processi e thread e come viene sincronizzato e programmata. Si amplia anche gli studenti la comprensione di organizzazione della memoria e le basi della costruzione del file system nei sistemi operativi moderni.

C3201 - IT Project Management
Questo modulo è stato progettato per permettere agli studenti di acquisire le giuste competenze di project management necessarie per meglio gestore futuri progetti IT. IT Modulo Project Management copre i concetti fondamentali di IT Project Management, tra cui l'avvio, pianificazione, controllo, esecuzione e progetti di chiusura. Permette studente di comprendere appieno il fondamento IT Project Management ciclo di vita. Questo modulo mostra anche come i progetti IT dovrebbe essere gestita, da inizio inserire una recensione implementazione.

Sistemi Distribuiti - C3202
Questo modulo introduce i concetti e principi di progettazione utilizzati per la costruzione di sistemi concorrenti e distribuiti. Esso comporta lo sviluppo dei principi del sistema distribuito concorrenti provenienti da sistemi a memoria condivisa semplici a multiprocessore e ambienti distribuiti.

C3203 - Etica professionale e Sicurezza
Questo modulo introduce i concetti in uso etico del sistema informatico. Essa fornisce una prospettiva più ampia quando si tratta di protezione dei computer così come quello della privacy degli utenti. Questo modulo migliora anche la capacità dello studente di adattarsi alle varie operazioni di sicurezza e le procedure applicate dalla maggior parte delle industrie e organizzazioni informatiche.

C3204 - Progetto

Criteri di completamento:

  • Frequenza minima del 75% per locali / PR & pass non Student titolari
  • Numero minimo di partecipanti 90% per studenti internazionali
  • Deve passare tutti gli esami e le valutazioni per tutti i moduli

Certificazione:

Al termine del corso, gli studenti saranno assegnati genetica Scuola Computer International Higher Diploma in Ingegneria del Software

Progressione Pathway:

Al termine, gli studenti possono passare al computer studies corso di laurea -related dall'università selezionato *

Opportunità di carriera:

Ingegnere supporto IT, Information Security Ingegnere, Consulente Sistemi, analista di sistemi

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
12 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,416 SGD
Information
Deadline
Locations
Singapore - Singapore
Data d'inizio : Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Singapore - Singapore
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info